Oroscopo di Venerdì 29 Ottobre: grande carica per l’Ariete

La fine di Ottobre è alle porte. Come gestiranno i segni l’ultimo periodo di questo mese? Cosa dobbiamo aspettarci dall’oroscopo di Venerdì 29  Ottobre?

Oroscopo venerdì 29 ottobre
Oroscopo venerdì 29 ottobre: cosa succederà ai segni?

L’ultima settimana di Ottobre ha visto molto pianeti allinearsi, favorendone alcuni e presentandosi retrogradi per altro. Grande energia per il segno dell’Ariete nel fine settimana, mentre un po’ di agitazione toccherà il Toro. Giove e Saturno saranno nel segno dell’Acquario. Ma cosa succederà a tutti gli altri segni nell’oroscopo di Venerdì 29 Ottobre 2021?

Oroscopo di Venerdì 29 Ottobre: L’Ariete parte alla grande

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete, oggi 29 Ottobre parte con una grande carica, è uno dei segni più energetici della settimana. E diremo finalmente, dal momento che è uscito da una settimana davvero pesante. Voi Ariete, però grazie alla vostra costanza e determinazione riuscite sempre di superare gli ostacoli. A volte vorresti ricevere maggiori consensi dalle persone che fanno parte della tua vita o semplicemente quelle che ti circondano. In amore è tempo di recuperare anche se sono ancora molti i pensieri che ti turbano.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro sta vivendo un po’ di agitazione, la stessa che ha vissuto sia mercoledì che giovedì. Bisogna ponderare bene le decisioni prima di prenderle, spesso la fretta è cattiva consigliera. In amore, se ci sono state polemiche e agitazioni, servitevi di questi giorni per cercare di recuperare. Ultimamente avere avuto difficoltà a livello economo e avete fatto tagli finanziari .

oroscopo di venerdì 29 ottobre
Oroscopo venerdì 29 ottobre: cosa succederà ai segni?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I Gemelli escono da una situazione sentimentale abbastanza confusa e agitata, ma a Novembre Venere ritorna favorevole nel segno, favorendo quei rapporti che nelle settimane precedenti sono stati alle prese con conflitti e scontri. Chi si trova con due piedi in una scarpa, ha bisogno di chiarire prima con se stesso e poi con il partner. Cercate di gestire bene la giornata di Venerdì 29, ma anche quella di domani, se è previsto un confronto con qualcuno o una sfida.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro è stato uno dei segni al primo posto dello zodiaco gli scorsi giorni, e questo è successo sopratutto grazie a voi che vi siete dati tanto da fare. Le settimane scorse avete accettato situazioni che non vi stavano bene per evitare polemiche. Ora invece vi siete resi conto che dovete impuntarvi e far prevalere le vostre opinioni, o almeno farle valere. In questo modo riuscirete a risolvere alcune situazioni sia a livello lavorativo che sentimentale.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Oggi, 29 Ottobre il Leone si mostra più orgoglioso de solito, soprattutto perché non vuoi essere contraddetto, e quello che dici per te, deve essere sempre legge. Ultimamente stai vivendo quale agitazione di troppo nell’ambiente lavorativo che mette in discussione il tuo ruolo. Molte cose non dipendono da te, ma dal l’evolversi degli eventi. Cerca di dedicarti un po’ di più alla sfera sentimentale, che stai trascurando troppo, dedica più tempo e attenzioni al tuo partner soprattutto nelle giornate del week end.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

In questo periodo siete stati un po’ pensierosi e avete vissuto qualche scontro a livello lavorativo. Da alcuni screzi, avete capito più cose sulle persone che vi circondano, e quindi chi può entrare nel vostro cerchio di amicizie e chi invece no. Molti sono gli invidiosi che cercano di ostacolarti il cammino. È arrivato però il momento di dedicarvi all’amore e al vostro partner, soprattutto nella giornata di domenica.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per il segno della Bilancia questo fine settimana è da dedicare ai sentimenti e all’amore. Avrai una forza che ti spingerà a prendere decisioni importanti in questo campo. Di continuare una storia oppure di chiudere definitivamente. Stai uscendo da una fase confusionale e non sai bene dove orientarti ma le previsioni dicono che già dal mese di novembre riuscirai ad essere più decisivo è sicuro.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

Questo Venerdì 29 ottobre la situazione sarà un po’ agitata e ti sentirai davvero stanco. Una stanchezza che non riguarderà soltanto duella mentale ma anche fisica. Questo perché nei giorni scorsi ci sono stati troppi impegni e hai avuto fin troppo da fare, tanto da arrivare a questo venerdì sfinito. Molti di voi si spostano per lavoro e quindi arrivano al fine settimana davvero senza forze, altri invece hanno discussione in famiglia o in coppia. Quello che desiderate è un fine settimana all’insegna della tranquillità

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del sagittario deve approfittare della giornata di oggi se ha qualcosa da chiarire con il partner, soprattutto se ci sono stato degli scontri o delle discussioni. Il weekend non sara il periodo migliore per chiarire e per dialogare quindi approfittatene adesso. Fate attenzione se siete in una storia in cui non volete le stesse cose. Voi come indole cercate la libertà ma non tutti sono disposti a concedercela. Cercate di capire chi avete di fronte e state attenti a non litigare con il toro e lo scorpione.

Leggi anche –> Segno zodiacale dei Gemelli: tra intuizione e dinamicità

Oroscopo venerdì 29 ottobre
Oroscopo venerdì 29 ottobre: cosa succederà ai segni?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il capricorno affronterà la giornata di venerdì in modo molto positivo e ci sarà qualcosa di interessante nell’aria. Ogni qual volta che hai un problema non chiedi mai supporto a nessuno, ma cerchi sempre di risolverla puntando su te stesso, immergendoti nei tuoi pensieri e nella tua solitudine, che per te è preziosa. Ami isolarti anche per poche ore. Anche perché nella maggior parte delle volte, riesci a risolvere il tuoi problemi. Nella prima settimana di novembre Venere sarà nel segno e in generale in tutto quello di terra..

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Vi è un po’ di confusione nell’aria per gli acquario soprattutto in queste 24 ore soprattutto perché hai avuto qualche discussione per via di una mancanza di gestione. Giove e Saturno sono favorevoli quindi difficilmente potresti fallire. È pur vero che stai avendo a che fare con un progetto che non ti entusiasma o che non è nelle tue corde. Se non riuscite a dare il meglio non è colpa vostra ma della situazione che andrebbe gestita meglio.

Leggi anche –> Beauty routine autunnale: tutti i consigli pratici per renderla perfetta

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nell’ultimo periodo hai fatto attenzione a vivere la vita senza pensare al passato, cerca però di continuare così, perché nella giornata di venerdì e sabato non devi lasciarti andare alla nostalgia e ai ricordi, soprattutto se vi siete lasciati da poco o c’è stata una crisi. Novembre però sarà per te un mese pieno di aspettative e potrai far partire bei progetti, soprattutto se hai intenzione di concretizzarli a breve termine.

 

Impostazioni privacy