Oroscopo giovedì 28 Ottobre: squilibri di coppia per Gemelli e Toro

Siamo agli ultimi giorni di Ottobre: cosa riserveranno per noi le stelle e i pianeti nella giornata di giovedì 28 Ottobre? Scopriamolo insieme. 

Oroscopo giovedì 28 Ottobre: squilibri di coppia per Gemelli e Toro

Novembre è ormai alle porte e tanti nuovi sconvolgimenti investono i nostri dodici segni preferiti: nella giornata di giovedì 28 Ottobre, infatti, ci sarà da penare e divertirsi. Sconvolgimenti amorosi, nuovi incontro, grane sul lavoro ma anche liti familiari. Insomma, in questo ultimo giovedì di Ottobre ci sarà sicuramente da essere indaffarati e nessuno potrà dirsi annoiato. Un uragano di emozioni si abbatterà su tutto lo zodiaco.

Oroscopo giovedì 28 Ottobre: squilibri di coppia per Gemelli e Toro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nel corso della giornata di giovedì 28 Ottobre, avranno difficoltà nel concentrare le loro energie. Tuttavia, non dovrete farvi scoraggiare da questi ostacoli né dalla stanchezza che sembra debilitarvi. Dovrete armarvi di pazienza, di forza e rimboccarvi le maniche: è il momento di buttarvi i problemi alle spalle. Lasciate fuori dalla vostra vita le persone che più vi creano disagio e problemi, e pensate solo a voi stessi.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Nella giornata di giovedì 28 Ottobre, per i nati sotto il segno del Toro, ci sarà da concentrarsi maggiormente sulla relazioni personali. Ultimamente la vita amoroso non va a gonfie vele e una serie di discussioni hanno ingrigitati la vita con il vostro partner. Sebbene, come non fate che ripetere, le cose si fanno in due, dovete giungere a una soluzione insieme. Dalla vostra parte dovete cercare di essere meno rigidi e più comunicativi: non ha senso evitare il discorso e il confronto. 

Oroscopo giovedì 28 Ottobre: squilibri di coppia per Gemelli e Toro

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, nel corso della giornata di giovedì 28 Ottobre, dovranno affrontare delle grane a livello sentimentale. I vincoli cominciano a farvi sentire oppressi e il vostro costante bisogno di libertà e indipendenza sembra un vero nemico per il vostro partner. Non fuggite da chi è al vostro fianco ma, piuttosto, cercate di esporre i vostri problemi e pensieri nel modo più chiaro possibile. Dovete lavorare insieme per cercare un equilibrio di coppia.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di giovedì 28 Ottobre, per i nati sotto il segno del Cancro, non sarà tutto rose e fiore come sperato. Nuovi problemi sono infatti dietro l’angolo, ma si tratterà solo di alcuni ostacoli di ordinaria amministrazione. In particolare, ad aggravare la situazione, saranno Marte e Mercurio che accentueranno le vostre situazioni burocratiche e legali. Non fatevi scoraggiare e continuare a combattere le vostre battaglie.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nel corso della giornata di giovedì 28 Ottobre, avranno Saturno in opposizione. Non sarà facile combattere questo pianeta ma con un po’ di ottimismo e buona volontà, non è escluso che le cose possano prendere una piega inaspettata. Cercate di non tralasciare dei piccoli dettagli, in apparenza insignificanti, di ciò che fate. In futuro potreste pentirvene. Cogliete, inoltre, ogni occasione che vi si presenta davanti.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Nella giornata di giovedì 28 Ottobre, per i nati sotto il segno della Vergine, avrete tante possibilità da poter abbracciare e nuove iniziative da accogliere. Tuttavia, cercate di non essere eccessivamente precipitosi, ma mostratevi cauti. Riflettete, ragionate e ponderate con cura quanto vi si presenta davanti. Avete un obiettivo da raggiungere e questo non è il momento per lasciarsi tentare da piccole tentazioni evitabili. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nel corso della giornata di giovedì 28 Ottobre, vivranno delle ore di può relax e batticuore. La vostra vita sentimentale, così come quella privata in generale e lavorativa, va a gonfie vele in questi ultimi giorni di Ottobre. Nulla potrebbe distogliere la vostra attenzione dai vostri obiettivi e, soprattutto, niente e nessuno riusciranno a togliervi il buon umore. Di certo, state entrando nel nuovo mese di Novembre col piede giusto e l’entusiasmo necessario. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

Nella giornata di giovedì 28 Ottobre, per i nati sotto il segno dello Scorpione, ci sarà il Sole in transito nella vostra casa. Questo vi darà l’energia giusta per affrontare i problemi e gli avvenimenti di questa giornata. Una nuova consapevolezza delle vostre capacità arriverà a farvi visita. Vi imporrete come i leader di una serie di progetti, e questa intraprendenza potrebbe essere gratificante per il vostro sviluppo personale.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nel corso della giornata di giovedì 28 Ottobre, vivranno una giornata all’insegna della comunicazione e dei rapporti interpersonali. Nuovi dialoghi e nuove conoscenze si frappongono sul vostro cammino: lingue, etnie e culture diverse si mescoleranno nel corso della vostra giornata, e voi vi troverete a fare da mediatori. Il duro lavoro però non vi spaventa e accoglierete questa novità con tutto l’entusiasmo possibile. 

Leggi anche –> Sei amante della letteratura? Ecco le mete da scoprire

Oroscopo giovedì 28 Ottobre: squilibri di coppia per Gemelli e Toro

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di giovedì 28 Ottobre, per i nati sotto il segno del Capricorno, ci sarà da accettare di non essere imbattili. Errare è umano e, nonostante non ne siate molto convinti o soddisfatti, qualche volta capita anche a voi. Non fatevi abbattere da qualche errore o disfatta incontrata nei giorni passati. Approfittate, anzi, per reinventarvi e capire in cosa avete sbagliate. Potrebbe essere l’opportunità che aspettavate da tempo per fare quel passo decisivo in avanti.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nel corso della giornata di giovedì 28 Ottobre, dovranno stare bene attenti a non farsi ingannare da persone e circostante. Durante questa giornata di metà settimana vi troverete in una situazione precaria che vi metterà davanti a una scelta. Non fatevi scoraggiare ma soprattutto cercate di ragionare fino alla fine con la vostra testa. Non è il momento di lasciarsi andare, ma di stringere i denti e andare avanti più forti di prima. 

Leggi anche –> Sotto le lenzuola: scopriamo quali sono i segni che accenderanno le vostre nottate

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di giovedì 28 Ottobre, per i nati sotto il segno dei Pesci, ci saranno incontri nuovi e vecchi che vi risveglieranno sentimenti assopiti da tempo. E’ il momento di tornare in carreggiata e l’arrivo del nuovo mese, con la sua ventata d’aria nuova e fresca, potrebbe fare al caso vostro. Non siate troppo introversi né reticenti a questa nuova opportunità, ma anzi lasciatevi andare. Se anche sarà solo qualcosa di passeggero, vi avrà dato ugualmente degli attimi di serenità. 

Impostazioni privacy