Avengers: dimmi il tuo segno e ti dirò che eroe sei – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco: vediamo ora gli ultimi sei dello zodiaco, dal segno della Bilancia al Pesci, vediamo quale supereroe corrisponde?

Avengers: dimmi il tuo segno e ti dirò che eroe sei – Parte 2

Avengers: dimmi il tuo segno e ti dirò che eroe sei – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per i nati sotto il segno della Bilancia, il supereroe che si abbina alla loro personalità è Iron Man: anche lui, proprio come Capitan America, incarna un po’ gli Avengers per eccellenza. E’ lui ad aver dato il via alla saga Marvel ed è con lui che si è concluso un ciclo. Le Bilancia, proprio come i loro eroi, sono dotati di una spiccata intelligenza e di un sarcasmo fuori dal comune. Simpatici, geniali e sempre alla ricerca dell’innovazione. Questo segno ama sorprendere chi lo circonda, ama lasciare gli altri stupefatti… e non disdegna qualche complimenti al proprio ego. Tuttavia, hanno serie difficoltà a fidarsi degli altri e preferiscono di gran lunga gestire in autonomia i propri affari.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

I nati sotto il segno dello Scorpione più che un eroe nel senso canonico del termine, vengono accomuni a un personaggio Marvel: parliamo di Loki, forse uno dei più controversi dell’intera saga e che non permette mai agli altri di fidarsi completamente. Proprio come il loro Dio, anche gli Scorpione inseguono l’ambizione e la sete di vendetta. Astuti e intelligenti, non esitano mai davanti alla possibilità di manovrare qualcuno per degli scopi più grandi. L’inganno è la loro arma nella manica e a un occhio esterno potrebbero apparire come i cattivi della situazione. In realtà, gli Scorpione sono semplicemente sinceri, forse a volte troppo crudi. 

Avengers: dimmi il tuo segno e ti dirò che eroe sei – Parte 2

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per i nati sotto il segno del Sagittario, l’alter ego in calza maglia e poteri è proprio Spider-man. Per i Sagittario non è difficile assumersi il ruolo di pacieri, di quelli che vanno d’accordo con tutti e che tendono a stemperare ogni situazioni di tensione con una battuta. Amichevoli e fiduciosi, molto spesso questo loro carattere un po’ ingenuo li rende facili prede per inganni e prese in giro. Nonostante ciò, sanno sempre riconoscere il momento in cui bisogna rimboccarsi le maniche e non esitano mai a intervenire: che sia un amico in difficoltà o un episodio di ingiustizia, loro saranno in prima linea. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno si rivedono molto nel personaggio e nelle caratteristiche di Capitan Marvel. Anche loro, proprio come l’eroine a cui si rifanno, sono estremamente testardi, empatici e introversi. Per i Capricorno infatti, un po’ perchè eccentrici, un po’ perché poco propensi alla fiducia, non è facile stringere rapporti solidi d’amicizia. Piuttosto, preferiscono di gran lunga poter gestire le proprie giornate indipendentemente e in totale autonomia: loro non temono la solitudine, anzi la ricercano! Di sicuro far breccia nel loro cuore non è un’impresa facile, ma una volta che ci riuscite non si staccheranno facilmente da voi.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Per i nati sotto il segno dell’Acquario l’eroe prediletto è proprio Ant-Man: di tutti gli Avengers, è forse quello più buono e pacifico. Un “anti-eroe”, si potrebbe quasi dire. Proprio come lui, anche gli Acquario cercano sempre di evitare gli scontri e ogni forma di litigio. Piuttosto, saranno i primi ad alzare le braccia e ammettere la resa. Più che ai muscoli, l’attenzione degli Acquario ricade sulla mente: è proprio con la loro intelligenza che riescono a svicolare da situazioni spinose o evitare discussione che potrebbero degenerare. Ogni sforzo fatto da loro è più mentale che fisico.

Leggi anche –> Oroscopo di Mercoledì 27 Ottobre: cielo promettente per il Cancro

Avengers: dimmi il tuo segno e ti dirò che eroe sei – Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 Marzo)

Leggi anche –> I benefici della sauna: aspetti fondamentali che spesso ignoriamo

Concludiamo infine con i nati sotto il segno dei Pesci. Per quanto riguarda quest’ultimo segno, l’Avengers che più rispecchia le sue caratteristiche è la Vedova Nera. Proprio come l’eroe a cui si ricalcano, i nati sotto il Pesci si presentano come misteriosi, emotivi e malinconici. Difficilmente lasceranno intuire le loro emozioni o i pensieri, e a un primo sguardo potrebbero sembrarvi tra i più introversi del gruppo. In realtà, semplicemente scelgono con cura le persone di cui fidarsi e a cui aprire il loro cuore per evitare di rimanere scottati. Nonostante ciò, sono anche persone fondamentalmente leali e che non si tirano mai indietro quando si tratta di aiutare un amico. 

Impostazioni privacy