Avengers: dimmi il tuo segno e ti dirò che eroe sei – Parte 1

In quale periodo dell’anno siete nati? Diteci il vostro segno zodiacale e noi vi diremo quale dei tanti supereroi Avengers, della Marvel, siete. Curiosi?

Avengers: dimmi il tuo segno e ti dirò che eroe sei – Parte 1

Quante volte, guardando l’ultimo dei film Avengers in uscita, abbiamo desiderato unirci al Team della Marvel. Combattere anche noi contro il male, sconfiggere i cattivi e diventare l’eroe di cui abbiamo bisogno? E se oggi vi dicessimo che, in base al vostro segno zodiacale, ognuno di voi corrisponde a un supereroe? Scopriamo insieme quali sono gli abbinamenti.

Avengers: dimmi il tuo segno e ti dirò che eroe sei – Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete possono essere ricondotti a un unico Avengers: parliamo del supereroe per eccellenza, Capitan America. Entrambi dotati di forza, coraggio e decisione. L’Ariete, infatti, proprio come il supereroe più emblematico d’America, è caratterizzato da un forte senso di giustizia e da una tendenza alla leadership: non è infatti difficile scoprire che proprio i nati in questo periodo dell’anno diventano i leader di un team o sono quelli che prendono in mano la situazione. Dotati anche di una personalità irruente, che cercano costantemente di tenere a bada, credono fortemente nei loro ideali e nelle regole.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro, forse per l’animo fondamentalmente tranquillo e pacifico, hanno come alter ego proprio Hulk. Il supereroe degli Avengers, infatti, a discapito della forza e dell’ira che sembra celare, è in realtà il più pacifico e il più dolce di tutti i supereroi. Proprio come l’eroe in cui si rispecchiano, anche i Toro stentano a cercare la discussione e difficilmente saranno loro a mettere zizzania in un gruppo di amici. Nonostante ciò, anche se la loro calma e pazienza è invidiabile, attenzione a non farli arrabbiare: forse non diventeranno verdi, ma una volta persa la fiducia e la stima di un Toro, diventerà ben più feroce di Hulk.

Avengers: dimmi il tuo segno e ti dirò che eroe sei – Parte 1

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli, più che in uno degli Avengers originali, si rispecchiano invece in Deadpool: forse è un supereroe più recente, ma che ha ancora tanta strada davanti a sé da fare. Proprio come l’eroe in cui si rispecchiano, i Gemelli sono chiacchieroni ed estremamente indecisi. Non sono molto sicuri di se stessi, e proprio per questo si lasceranno facilmente influenzare dalle tante opinioni e consigli che li circondano. Nonostante ciò, ha giustificare questa loro tendenza a non prendere mai una posizione, c’è sicuramente la simpatia: un punto bonus che proprio non può passare inosservato.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il Cancro, gentili, premurosi ma anche inguaribili strateghi, non potrebbero che essere un solo Avengers: parliamo di Occhio di Falco che, proprio come i Cancro, sarebbe disposto a qualsiasi cosa per le persone a cui vuole bene. Fedeli, leali e votati alle cause in cui credono, i nati sotto questo segno non si fanno abbattere difficilmente dagli ostacoli. Ogni sfida è per loro qualcosa da superare e la strategia è il loro vero asso nella manica. Tuttavia, non rischiate di sottovalutare i Cancro: proprio come il loro eroe, anche loro non si fanno scrupoli davanti a chi sembra minacciare la loro felicità e il benessere dei loro familiari. Attenti a non stuzzicarli, perché sanno essere molto vendicativi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, i Re della Foresta, sono proprio lui: l’Avengers della forza, dell’orgoglio, del tuono. Parliamo di Thor, che co suo martello e la sua fierezza incarna alla perfezione le caratteristiche più emblematiche dei nati sotto questo sogno. Proprio come il loro supereroe, anche i Leone sono perfettamente consapevoli delle loro capacità e possibilità. Col rischio di peccare d’arroganza, cercheranno sempre di essere loro quelli in prima linea in qualsiasi situazione: difficilmente infatti i Leone riescono ad abbassare la testa e seguire i consigli di altre persone. Tuttavia, se armati di fiducia e tanta pazienza, potreste anche essere capaci di farli ragionare.

Leggi anche –> Che significa sognare il cimitero: tutte le interpretazioni

Avengers: dimmi il tuo segno e ti dirò che eroe sei – Parte 1

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Leggi anche –> Come far durare di più il make up quando piove: i consigli

Per i nati sotto il segno della Vergine, l’eroe stabilito è Dottor Strange. Analitici, schematici e razionali: proprio come il loro Avengers, i Vergine tendono a mettere sempre la ragione davanti ai sentimenti, la testa prima del cuore. Ricercano costantemente la perfezione e non accettano che qualcosa possa non essere comprensibili o risolvibile con il ragionamento. Attenti osservati, spesso e volentieri sono però eccessivamente pignoli: questo li rende, a volte, i meno desiderati in un gruppo di amici, ma anche i più efficienti. 

Impostazioni privacy