Quali i segni che non possono vivere senza smartphone?

Quali sono i segni che ormai hanno fatto dello smartphone un’estensione del proprio braccio? Quelli che senza, anche solo un’ora, proprio non possono stare?

Quali i segni che non possono vivere senza smartphone?

Ormai la tecnologia e gli smartphone sono i migliori amici dell’uomo e hanno ufficialmente preso il posto della tanto vecchia e amata “carta e penna”. Nonostante ciò, ci sono ancora due fazioni ben distinte: da una parte coloro che sono quasi avversi ai cellulari e tutti i loro funzionamenti, trovando un vero ostacolo nell’usarli. Dall’altra coloro che non potrebbero vivere più di un’ora senza il loro fido compagno. Di quali segni stiamo parlando?

Quali i segni che non possono vivere senza smartphone?

GEMELLI

Iniziamo con uno dei segni dipendente ma non troppo dalla tecnologia e, nello specifico, dagli smartphone. Sebbene infatti si aggiudichino un posto in questa piccola classifica, i nati sotto questo segno non possono essere indicati come i più ossessivi. Da un lato, la loro vita non potrebbe resistere eccessivamente senza l’utilizzo di uno smartphone: curiosi e invadenti, i Gemelli hanno di fatti bisogno di controllare e scoprire cosa fanno gli altri, e di far sapere che la loro vita va sempre a gonfie vele.

Quali i segni che non possono vivere senza smartphone?

D’altro canto, tuttavia, nonostante tendano a rendere lo smartphone un oggetto più presente di quanto dovrebbero nelle loro vite, lo trattano anche con eccessiva distrazione. Non è infatti raro scoprire che un Gemelli ha perso, danneggiato o distrutto il proprio cellulare dopo poche ore dall’averlo acquistato. Questo perché, alla fine di tutto, se realmente coinvolti da ciò che fanno e chi li circonda, riescono a distrarsi dalla tecnologia. 

VERGINE

Ai nati sotto il segno della Vergine non importa che ora siano, cosa stiano facendo o se il contesto lo permette: lo smartphone sarà sempre, in ogni caso e situazione, un’estensione fissa del loro braccio. Metodici e analitici come possono essere solo loro, hanno bisogno di poter avere tutto sotto controllo e costantemente: un’abitudine, questa, che viene di certo facilitata dalla tecnologia dei nostri giorni. Che sia un messaggio in arrivo, una notifica o una semplice email di pubblicità, loro non resisteranno che qualche secondo senza aprirla e rispondere. A questo si aggiunge la loro innegabile curiosità per tutto ciò che li circonda, che spesso li porta a passare ore e ore con gli occhi incollati sul loro smartphone senza mai alzare lo sguardo. 

ACQUARIO

Tra i segni che proprio non possono vivere senza smartphone inseriamo, senza dubbio, anche i nati sotto l’Acquario. Governati dal pianeta Urano, maestro della tecnologia, non possono fare a meno di sentirsi irrimediabilmente attraverso verso il digitale e ogni sua forma. Sebbene queste persone cerchino sempre di mantenere un contatto con la realtà più materiale e meno “virtuale”, molto spesso finiscono per essere letteralmente trascinato dal loro cellulare. Non è raro scoprire che un loro ritardo o proprio un’assenza siano giustificati da un tempo eccessivo passato con gli occhi su uno schermo, senza rendersi conto del tempo che passa.

Quali i segni che non possono vivere senza smartphone?

LEONE

Tra i segni più dipendenti dallo smartphone, infine, non potevano certo mancare loro. I nati sotto il segno del Leone, infatti, considerano la tecnologia e nella fattispecie il cellulare come un qualcosa di fondamentale e indispensabile. Che sia per immortalare un momento in una serata con gli amici o per togliersi un dubbio del momento, lo smartphone sarà sempre la loro prima risorsa. Probabilmente, è possibile che neanche durante le fasi di sonno i Leone riescano a stare senza la loro amata tecnologia: non è infatti difficile trovarli addormentati con il cellulare ancora in mano e accesso su qualche app. A questo si aggiunge un’inevitabile fascino che la tecnologia esercita su di loro, facendo sì che cerchino sempre di accaparrarsi l’ultimo modello in commercio di qualsiasi oggetto. 

Impostazioni privacy