Quali i segni più ribelli dello zodiaco

Sono indomabili, rompono sempre le righe e non sanno mai seguire le regole: ma soprattutto, sono i nostri preferiti! Quali i segni più ribelli dello zodiaco?

Quali i segni più ribelli dello zodiaco

Si sa, i ribelli hanno sempre esercitato un certo fascino sui nostri poveri sentimenti dal batticuore facile. Da Damon Salvatore, passando per Ryan Atwood e finendo con un Alex Karev in camice… E se vi dicessimo che questa caratteristica che tanto ci affascina potrebbe essere influenzata dai pianeti e dalle costellazioni? Scopriamo insieme quali sono i segni più ribelli dello zodiaco. 

Quali i segni più ribelli dello zodiaco

GEMELLI

Parlando di segni ribelli, di certo non potevamo non nominare i nati sotto il segno dei Gemelli: loro osservano gli altri, studiano la massa e i loro gusti… e ne prendono velocemente le distanze. Sebbene molto spesso sognino di potersi integrare maggiormente nella società o in un determinato gruppo, il loro carattere ribelle prevale ogni volta. Le regole non sono fatte assolutamente per loro, benché minimo le norme sociali che si basano su imposizioni. Chiedete a un Gemelli di omologarsi agli altri e otterrete senza dubbio l’effetto opposto.

Quali i segni più ribelli dello zodiaco

SAGITTARIO

Regole? E che sono… si mangiano? Nossignore, il Sagittario si aggiudica di certo un posto sul podio dei segni più ribelli. Provate a costringerlo in un determinato o a farlo sottostare a regole specifiche, e lui troverà sempre – ma proprio sempre – il modo di svicolare. Se proverete a sottoporre il Sagittario al peso di aspettative, potete star certi che lui farà di tutto per disattenderle. I nati sotto questo segno, infatti, non amano essere categorizzati né che su di loro vengano cucite idee o personalità che non gli appartengono. 

TORO

Tra i segni più ribelli, il Toro si aggiudica un posto di rilievo ma comunque non tra i primi. I nati sotto questo segno, infatti, conoscono alla perfezione le regole e non hanno problemi – lì dove non gli siano d’intralcio – a rispettarle: i Toro infatti sono persone abbastanza tranquilla e che ricercano la tranquillità. Tuttavia, provate a metter loro il bastone tra le ruote e, se la regola imposta non sarà di loro gradimento, faranno di tutto per disubbidire. Testardi e con un leggero velo di arroganza, preferiscono fare le cose a modo da loro.

Leggi anche –> Messaggi eliminati da WhatsApp: un piccolo trucco per leggerli

Quali i segni più ribelli dello zodiaco

ARIETE

Ariete… segno di fuoco e passione, di certo non siamo sorpresi di trovarlo tra i segni ribelli. I nati sotto questo segno sono le tipiche persone che proseguono dritte per la loro strada senza farsi minimamente scalfire. Testardi e orgogliosi, hanno anche quella sottile vena di “so-tutto-io” che gli rende impossibile seguire le parole altrui. L’Ariete sa benissimo qual è la sua strada e non sarà qualche regola od opinione a farlo desistere dai suoi obiettivi. Di certo, è il tipico che fa “orecchie da mercante”.

Leggi anche –> Che cosa è il CrossFit: in cosa consiste e chi può farlo

BILANCIA

Infine, concludiamo la lista dei ribelli con la Bilancia: più che per principio, i nati sotto questo segno sono mossi da ideali che proprio non riescono a ignorare. Se pensano che una regola non sia giusta e va contro ogni loro pensiero, difficilmente riusciranno a mordersi la lingua. No, di certo le Bilancia non riescono ad abbassare la testa e seguire la massa. Estremamente orgogliosi, sono anche leali verso idee e, in particolare, verso la loro integrità morale. 

Impostazioni privacy