Scorpione ascendente Sagittario: caratteristiche

Novembre è il mese conteso da due segni particolari. Ma quali le caratteristiche degli Scorpione ascendenti Sagittario?

Scorpione ascendente Sagittario: caratteristiche

I nati sotto il segno dello Scorpione con ascendente Sagittario uniscono in loro i due segni del mese di Novembre: tra i segni più fedeli, sono anche estremamente sicuri di loro stessi, sempre pronti a mettersi a dura prova ma anche un po’ – diciamo un po’ tanto – permalosi negli aspetti più quotidiani della loro vita. Vediamo ora le caratteristiche di questo mix esplosivo.

Scorpione ascendente Sagittario: caratteristiche

Gli Scorpione ascendente Sagittario hanno una gran carica vitale: difficilmente riescono a stare fermi in uno stesso posto e per troppo tempo. Piuttosto loro hanno bisogno di muoversi, urlare, cantare: in poche parole, necessitano costantemente di poter dare sfogo a tutte le energie di cui si sentono investiti. Affrontato ogni aspetto della loro vita come se fosse una sfida da prendere di petto: con entusiasmo, intraprendenza e un pizzico di iperattività.

Scorpione ascendente Sagittario: caratteristiche

I nati sotto questo segno con Ascendente sono anche estremamente curiosi: sono infatti mossi da un’inevitabile brama si sapere, conoscere qualsiasi cosa li circonda. Proprio per questo, spesso e volentieri, non vivono lo studio come un dovere o una punizione: ma se davanti a loro vi è proprio la materia che li appassiona di più, saranno capaci di studiare anche per ore e ore senza perdere il sorriso. Questa loro voglia di sapere e conoscere, tuttavia, spesso e volentieri fa sì che non siano molto bravi a riconoscere il sottile confine tra interesse e invadenza: nonostante ciò, sono sempre mossi dalle migliori attenzioni e, ogni cosa fatta, avviene con un sorriso così sincero e genuino da rendere difficile avercela con loro.

Leggi anche –>  E voi, che tipi di lettori siete con i vostri libri? 

Scorpione ascendente Sagittario: caratteristiche

Gli Scorpione ascendenti Sagittario sono anche ottimi insegnanti: riescono a mettere nelle loro parole tutta la cura che hanno applicato nell’apprendere e anche tutta la passione che li ha mossi. A questa loro dedizione, si unisce l’inevitabile pazienza e fiducia che li contraddistingue: non avranno problemi a spiegarvi uno stesso concetti anche dieci volte di seguito, purché vedano che anche da parte vostra vi sia il massimo dell’impegno e dell’interesse. Altra caratteristica abbastanza evidente di queste persona è l’animo profondamente generoso: non riescono a tollerare le ingiustizie e i soprusi, e molto spesso questo lato del loro carattere li porta a mettersi in mezzo a questioni che non li riguardano per difendere i più deboli. Sono infatti mossi da una base di idealismo sincero e naturale, che fa sì che per i loro pensieri e le cose in cui credano gli Scorpione-Sagittario siano disposti a dare tutto se stessi.

Scorpione ascendente Sagittario: caratteristiche

Leggi anche –> Quali sono i segni che flirtano di più? Scopriamolo.

Infine, più che passionali, i Scorpione ascendete Sagittario sono degli inguaribili goliardici: riescono sempre a stemperare ogni tensione con una battuta o un pizzico di ironia, e più che con un flirt studiato a regola, conquistano i loro partner con le risate e una buona compagnia a tavola. Di certo, in loro compagnia annoiarsi risulta difficile se non addirittura impossibile.

Impostazioni privacy