Scorpione: affinità e disaccordi nello zodiaco – Parte 1

Il 23 Ottobre, fino al 22 Novembre, occupiamo la casa degli Scorpione. Scopriamo insieme affinità e disaccordi del segno.

Scorpione: affinità e disaccordi nello zodiaco – Parte 1

Iniziamo con la prima parte dell’analisi profilo del segno dello Scorpione: in questa prima parte scoprire con quali segni dello zodiaco gli Scorpione fanno più facilmente d’accordo e hanno una maggiore compatibilità. Pronti a scoprirlo? Continuate a leggere.

Scorpione: affinità e disaccordi nello zodiaco – Parte 1

ARIETE

Che i nati sotto il segno dello Scorpione siano un lui o una lei, una è la cosa certa e sicura: con i nati sotto l’Ariete faranno certamente scintille e faville. Nel caso in cui la coppia sia formata da un uomo Ariete e una donna Scorpione, allora parleremo di due anime battagliere e combattive, che non hanno abbassano la testa né arretrano di fronte alle sfide. Entrambi amano lottare ed essere guidati dall’istintivo: e saranno proprio queste sensazioni a pelle che li condurranno uno nelle braccia dell’altro. Se invece parliamo di una donna Ariete e un uomo Scorpione, l’affinità tra i due sarà innegabile, ma più a livello amichevole e intellettivo: sotto le coperte o in amore, infatti, gli spigoli e i lati di queste persone potrebbero cozzare. Ma non per questo l’affinità tra loro è da sottovalutare.

Scorpione: affinità e disaccordi nello zodiaco – Parte 1

CANCRO

Con il Cancro, i nati sotto il segno dello Scorpione potranno star certi di trovare sempre un porto sicuro e una valida spalla contro cui poggiarsi: l’affinità tra questi due segni è infatti tra le più solide di tutto lo zodiaco. Nel caso in cui la coppia sia formata da un uomo Cancro e una donna Scorpione, a muoverli l’uno verso l’altro sarà la complicità quasi istintiva e a tratti naturale che li lega, sin da un primo sguardo. Nonostante in apparenza i due non potrebbero sembrare più diversi, nella realtà si completano e combaciano l’uno con l’altro come se non avessero aspetto altro per tutta la vita.

Se invece la coppia è formata da una donna Cancro e un uomo Scorpione, il concetto alla base è un po’ lo stesso del precedente: di punti in comune ne hanno davvero pochi e di interessi da condividere anche meno, eppure hanno tutte le carte in regola per diventare LA coppia modello e di riferimento.

SCORPIONE

Molto spesso si tende a sottovalutare la complicità e l’affinità che si può incontrare in una coppia in cui entrambi i partner nascono sotto lo stesso segno: eppure, proprio il caso degli Scorpione è la prova di quanto questo mettere da parte sia sbagliato. In una coppia in cui entrambi sono, infatti, Scorpione le scintille sono di certo assicurate: che sia sotto le coperte, dove la loro complicità e passione non ha eguali o sfidanti, o fuori dalle coperte: loro non si fanno ostacolare o fermare da niente e nessuno. Entrambi forti e determinati, riescono a capirsi e “prendersi” in modi in cui nessuno è riuscito mai. Questo è proprio il caso di dire “chi si somiglia, si prende“.

Leggi anche –>  Viaggiare da soli: un’esperienza da fare per conoscere se stessi

Scorpione: affinità e disaccordi nello zodiaco – Parte 1

PESCI 

Leggi anche –> Cosa significa sognare una persona che non c’è più

Concludiamo infine questa primo profilo delle affinità e dei disaccordi del segno dello Scorpione, con la coppia formata con i nati sotto i Pesci. Se la relazione in questione è formata da una donna Scorpione e un uomo Pesci, la coppia avrà sicuramente posto delle solide basi, certe e sicure: il rispetto e la fiducia reciproca saranno le parole-chiave di questo rapporto e del loro amore. Nonostante alcuni punti dei loro caratteri che potrebbero farli scontrare, infatti, i due segni riusciranno sempre ad andare oltre. Se, invece, la coppia è formata da una donna Pesci e un uomo Scorpione, c’è poco di cui parlare: queste due persone sono sicuramente fatte l’una per l’altro. Sensuali, attraenti, intelligenti… sono tutto ciò che si potrebbe desiderare in una coppia e dal proprio partner.

Impostazioni privacy