Scorpione: affinità e disaccordi nello zodiaco – Parte 2

Continuiamo con il profilo relazionale dei nati sotto il segno dello Scorpione: quali saranno i segni con cui sono meno compatibili?

Scorpione: affinità e disaccordi nello zodiaco – Parte 2

Se nell’articolo precedente abbiamo osservato ed esaminato i quattro segni con cui gli Scorpione sembrano andare maggiormente d’accordo, al tal punto da essere tra le coppie più invidiate e ammirate dello zodiaco, questa volta andiamo in tutt’altra direzione: quali sono i segni, lui o lei, con cui i nati dal 23 Ottobre al 22 Novembre proprio non riescono ad andare d’accordo?

Scorpione: affinità e disaccordi nello zodiaco – Parte 2

TORO 

Iniziamo la carrellata di segni incompatibili – senza ombra di dubbio – con gli Scorpione, col primo della lista e che detiene sicuramente anche il primo posto: parliamo dei nati sotto il segno del Toro. Ma analizziamo nel dettaglio: se la coppia è formata da una donna Scorpione e un uomo Toro, la relazione che si andrebbe formando potrebbe essere tra le più complesse dello zodiaco. Dopo un’iniziale intesa e passione quasi fulminante, infatti, la fiamma potrebbe avere breve durata e spegnersi sorprendentemente presto. Nonostante a livello fisico sembrino attrarsi come calamite, queste due persone non potranno mai coesistere a livello umorale e intellettivo, fino a detestarsi. Se invece la coppia è donna Toro e uomo Scorpione, ci troviamo davanti due persone diametricalmente opposto: un unione tra loro, sebbene partita con i migliori presupposti, non solo apparirebbe forzata, ma anche controproducente e nociva. 

Scorpione: affinità e disaccordi nello zodiaco – Parte 2

LEONE

Mai sentito parlare di bomba pronto allo scoppio? Ebbene, l’affinità – pressochè inesistente e precaria – tra i Leone e gli Scorpione parte già con un conto alla rovescia: ovvero si tiene il tempo per quando i due finiranno con l’urlarsi in testa e detestarsi. Se la coppia è formata da un uomo Leone e una donna Scorpione, è solo questione di tempo: la relazione difficilmente avrà modo di funzionare e soprattutto sarà anche un interesse istantaneo e fugace. E’ proprio il caso di dire che non sempre gli opposti si attraggono. Se invece i due interessati sono un uomo Scorpione e una donna Sagittario, la relazione sarà tra le più difficile mai viste prima: entrambi intensi e passionali, saranno bruciati fin troppo presto dall’impetuosità di cui tutti e due sono caratterizzati. Sia lui che lei, infatti, cercheranno di prevalere sull’altro alla ricerca del potere nella coppia.

BILANCIA

La Bilancia e lo Scorpione sono due segni, che nonostante le buone intenzione e i presupposti più che onesti, non riusciranno mai a combaciare: ci sarà sempre uno dei, nella coppia, che andrà a una velocità diversa dell’altro, facendo sì che i due partner non si incontrino mai. Se nella coppia c’è un uomo Bilancia e una donna Scorpione, parliamo senza dubbio di un tipo di relazione che corre, corre e poi si trova senza niente in mano: sebbene mossi da un amore quasi fulmineo e fulminante, tendono ad accelerare troppo i tempi e finiscono per non approfondire mai la conoscenza. Se, invece, nella coppia abbiamo una donna Bilancia e un uomo Scorpione, l’amore tra i due sarà certamente intenso a livello emotivo – più che fisico – ma dovranno scontrarsi sulla loro incapacità comunicativa: i due sembrano infatti parlare due lingue diverse.

Leggi anche –>  Rendere pubblico il tuo profilo Instagram: ecco perché devi farlo

Scorpione: affinità e disaccordi nello zodiaco – Parte 2

SAGITTARIO 

Leggi anche –> Dolori cervicali: come curarlo e proteggersi dal cambio delle temperature

Concludiamo infine con i nati sotto il segno del Sagittario, con cui i rapporti non sono certo burrascosi come con altri, tant’è che ricopre solo un onesto quarto posto. Se nella coppia in questione abbiamo una donna Scorpione e un uomo Sagittario, le differenze di base che dividono i due segni saranno l’ostacolo principale che la relazione dovrà affrontare: da un lato lui, estroverso, innovatore… dall’altra lei, più chiusa in sé stessa ed esigente. Se invece nella coppia abbiamo un uomo Scorpione e una donna Sagittario, le difficoltà principali si incontreranno soprattutto negli inizi della relazione: i due avranno infatti bisogno di tempo per conoscersi approfonditamente prima di poter trovare i modi per tollerarsi a vicenda.

Impostazioni privacy