Oroscopo Domenica 24 Ottobre: tempo di verità per Gemelli

Proseguono le avvincenti avventure dei nostri dodici segni zodiacali: oggi, domenica 24 Ottobre, siamo ufficialmente nella casa dello Scorpione. Quali saranno le previsioni?

Oroscopo Domenica 24 Ottobre: tempo di verità per Gemelli

Il penultimo weekend di ottobre è ai suoi ultimi atti e tutti i segni si accingono a godersi queste ultime ore di relax in compagnia dei propri affetti. Tra i segni più fortunati non possiamo non citare Leone, Vergine e Scorpione. Tra i meno contenti invece troviamo i Pesci, Gemelli e Cancro. Moltissimi invece quelli che saranno costretti a cambi di programma a causa del maltempo autunnale e che subiranno gli effetti di questo tempo capriccioso.

Oroscopo Domenica 24 Ottobre: tempo di verità per Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Nella giornata di domenica 24, per i nati sotto il segno dell’Ariete, ci sarà da rimandare a aspettare. Il maltempo infatti costringerà un po’ tutti in casa e voi, nello specifico, sarete costretti a disdire impegni presi e organizzati da tempo. Nonostante ciò cercate di non abbattervi, la gita mancata potrebbe essere l’occasione per rivalutare un po’ di sano poltrire in casa. Scoprirete di non essermi mai divertiti tanto senza neanche uscire.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il Toro, nella giornata di domenica 24 Ottobre, dovranno finalmente mettere a punto alcune situazioni della loro vita. Nello specifico, è arrivato il momento di prendere in mano le redini e risvolgere delle situazioni che vanno avanti da troppo tempo senza che ce ne sia il reale bisogno. Basta nascondersi dietro un dito, piuttosto affrontate di petto la situazione: scoprirete infatti che molte delle persone che vi sono accanto non sono poi amici come vogliono far credere.

Oroscopo Domenica 24 Ottobre: tempo di verità per Gemelli

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Nella giornata di domenica 24, per i nati sotto il segno dei Gemelli, arriverà il momento di riflettere sulle vostre amicizie e relazioni personali. Scoprirete che molti, più che veri amici sono in realtà dei semplici conoscenti. Sicuramente non sarà una notizia leggera da affrontare per voi, e questo fine settimana potrebbe non essere allegro come sperato. Tuttavia non fatevi travolgere da queste sensazioni: meglio averlo scoperto subito e aver adottato misure per allontanarli. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il Cancro, nella giornata di domenica 24 Ottobre, rischieranno l’arrivo di una bella influenza di stagione: cagionevoli come sono e sicuramenti poco avvezzi al tipico “vestito a cipolla”, in fondo era solo questione di tempo. In questo fine settimana le temperature sono state molto altalenanti e voi avete pagato lo scotto di questi sbalzi di temperatura. Ora è il momento delle canottiere, i maglioni… e qualche raffreddore di troppo. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di domenica 24, per i nati sotto il segno del Leone, non avrete neanche un minuto per poter stare sul letto, in solitudine e senza fare nulla. Tante le persone che vi chiamavano e ancora di più quelle che vorranno passare del tempo con voi. Certo, forse sarà un fine settimana più frenetico e meno tranquillo di quello previsto, ma la vostra autostima ne avrà da gioire: è sempre bello sapere di essere così richiesto tra le persone che ci circonda. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

I nati sotto la Vergine, nella giornata di domenica 24 Ottobre, dovranno finalmente affrontare alcune situazioni a quattr’occhi: sebbene abbiate, infatti, a lungo cercato di evitare lo “scontro” diretto, ora non potete proprio evitarlo. La persona che cercate di evitare si presenterà alla vostra porta e, in questa domenica, non avrete altra scelta che farla entrare e parlare. Non fatevi ingannare né influenzare dalle mille opinioni ricevute. 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Nella giornata di domenica 24, per i nati sotto il segno della Bilancia, è giunta l’ora di viversi a pieno le proprie fortune e capacità. Avete un talento innegabile nel cadere sempre in piedi ma soprattutto una forza impareggiabile nel rimettervi in piedi. In questo fine settimana di Ottobre ben due stelle saranno dalla vostra parte: parliamo di Mercurio e Marte, che porteranno con sé tante energie, buone sorprese e tanta capacità di analisi. 

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

I nati sotto lo Scorpione, nella giornata di domenica 24 Ottobre, vivranno un fine settimana all’insegna delle forti emozioni e che, sicuramente, renderà questa giornata indelebile nella vostra memoria: dopo tanto lavorare e penare, è arrivato il momento di godervi del sano relax e lo farete nel modo migliore possibile. Tante sorprese e nuove occasioni sono dietro l’angolo per voi, non preoccupatevi di quello che verrà nei prossimi giorni, pensate solo a godervi queste ore.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Nella giornata di domenica 24, per i nati sotto il segno del Sagittario, ci saranno ore di indecisioni e incontri che vi porteranno a mettere in discussione tutta la vostra vita fino a questo momento. Pensieri, rapporti e soprattutto relazioni… tutto finirà in questo vortice di dubbi e domande a causa di alcuni incontri fortuiti. Mercurio brilla nel vostro segno e Saturno favorirà, per l’appunto, l’incontro con questi uragani che vi stravolgeranno la giornata.

Leggi anche –>  Tornare con l’ex: le domande da porsi per capire se è giusto o sbagliato

Oroscopo Domenica 24 Ottobre: tempo di verità per Gemelli

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il Capricorno, nella giornata di domenica 24 Ottobre, faranno meglio a stare per contro proprio e a non mettersi in mezzo nei problemi altrui. Non sempre, infatti, è consigliabile mettersi in mezzo per una buona attività da paciere e in cerca di compressa. Per una volta, anche se va contro ogni vostra caratteristica, fate un passo indietro e lasciate che gli altri risolvano da soli. Altrimenti potreste ritrovarti molto più invischiati del previsto. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di domenica 24, per i nati sotto il segno dell’Acquario, ci sarà da disdire gite, programmi e impegni a causa del maltempo che arriva e non fa sconti a nessuno. Nonostante ciò, non dovete far altro che spostare i vostri impegni all’interno delle mura di casa: la differenza, e voi lo sapete bene, non lo fa il cosa né il dove, ma sono le persone a dare il tocco decisivo alla vostra giornata. Mettetevi d’accordo con i vostri amici e regalatevi una domenica all’insegna dei vecchi tempi.

Leggi anche –> Vergine ascendente Toro: realista, affidabile e poi?

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto i Pesci, nella giornata di domenica 24 Ottobre, dovranno fare un po’ di conti con il loro portafogli e rinviare alcune spese folli che avevano in programma. E’ il momento di tirare le somme dell’estate appena passata ma, soprattutto, di stringere la cinghia in vista delle vacanze natalizie in arrivo. Non abbiate paura e non abbiate vergogna per questa piccola debolezza, capita a tutti ogni tanto di dover fare un passo indietro e valutare realmente cosa è importante e cosa no.