Vergine ascendente Toro: realista, affidabile e poi?

Cosa succede quando il temperamento analitico del segno della Vergine incontra quello concreto del Toro? Scopriamo tutte le caratteristiche del segno della Vergine ascendente Toro

Vergine ascendente Toro
Quali sono le caratteristiche del segno della Vergine ascendente Toro?

Per avere ben chiara e completa la nostra carta astrale , sarebbe meglio informarci sulle caratteristiche del nostro ascendente. È questo infatti che ci differenzia da tutti gli altri, che influisce sul nostro temperamento e modo di essere e condiziona il nostro carattere. Il segno zodiacale, ovvero quello in cui transitava il Sole al momento della nostra nascita, serve a delineare la nostra personalità e predisposizione, con pregi e difetti annessi. L’ascendente invece è il segno che sorgeva ad est al momento della nostra nascita. Sono entrambi fondamentali da sapere, se vogliamo mettere a fuoco la nostra personalità, o quello di una persona che ci interessa. Il segno della Vergine è noto per il suo temperamento analitico, ma cosa succede quando incontra il senso di realtà e concretezza dell’ascendente Toro?

Leggi anche-> Come riconquistare un uomo Vergine: i consigli

Vergine ascendente Toro: tutte le caratteristiche di questa special combo

Il segno della Vergine è quello di tutti i nati tra il 24 Agosto e il 23 Settembre, ed è noto per il suo modo analitico di approcciarsi alla vita e a tutto quello che fa. Calcola, analizza e ragiona si tutto, questo perché è un segno perfezionista che non ascolta mai l’istinto, il suo unico metodo di azione è il raziocinio. Il Toro, invece segno di terra, è concreto, gentile, calmo, a volte fin troppo, tanto da rischiare di essere giudicato noioso. Ma è fortemente caparbio e determinato, centra e cerca di raggiungere tutti i suoi obiettivi. Ma cosa succede quando avviene la combo Vergine/Toro? La persona con questo segno e ascendente è molto realista, concreta, con i piedi ben piantati a terra. Riesce ad andare d’accordo con tutti, e stare a suo agio in ogni situazione.

Vergine ascendente Toro
Quali sono le caratteristiche del segno della Vergine ascendente Toro?

Leggi anche-> Vergine: tutte le caratteristiche di questo segno

È allo stesso tempo molto cocciuto, quando si mette una cosa in testa, deve farla, e grazie al suo essere realista, riesce a dimostrare attraverso dati concreti che ha ragione. Anche a livello amoroso è concreto, non esprime le sue emozioni a parole, ma piuttosto con i fatti. Spesso, riesce a farlo attraverso cose materiali, piuttosto che con atteggiamenti. Tra i suoi difetti si annoverano sicuramente la gelosia, ma riesce a dominarla grazie alla sua grande razionalità. È difficile infatti che un Vergine/Toro possa avere reazioni di pancia.

Impostazioni privacy