Quali sono i segni che flirtano di più? Scopriamolo.

Per loro flirtare non è altro che uno stile di vita: lo fanno mentre mangiano, mentre fanno sport… a volte anche mentre dormono. Quali sono i segni che flirtano di più?

Quali sono i segni che flirtano di più? Scopriamolo.

Il passo dal provare interesse per una persona al dichiararsi – e magari metterci insieme – non è poi così semplice: piuttosto, per molti, diventa una vera e propria epopea trovare il coraggio di attirare l’attenzione e infine catturare quella della persona interessata. Nonostante ciò, ci sono invece persone – o più propriamente segni – che non incontrano difficoltà alcuna nello stuzzicare chi gli sta intorno: loro, infatti, flirtano come se fosse un gioco o un passatempo, e gli viene come se fosse la cosa più naturale del mondo. Avete mai notato che le persone che hanno più facilità nell’arte del flirt sono accomunate da uno stesso segno zodiacale?

Quali sono i segni che flirtano di più? Scopriamolo.

SCORPIONE

Tra i segni che flirtano di più proprio non possono mancare i nati sotto lo Scorpione: sebbene a un primo sguardo possono sembrare freddi e distanti, in realtà alla base del loro comportamento c’è unicamente il desiderio di essere conquistati. Attirare l’attenzione di uno Scorpione non è impresa facile ma una volta compiuto l’arduo compito, scoprirete che queste persone amano il gioco e il flirt: che sia fisico, mentale o emotivo, amano stuzzicare ed essere stuzzicati. Ma soprattutto, il flirt li aiuta a mantenere viva quell’aurea di mistero indispensabile. 

Quali sono i segni che flirtano di più? Scopriamolo.

BILANCIA

I nati sotto il segno della Bilancia sono dei veri e propri maestri nell’arte del corteggiamento: flirtano come se avessero imparato prima questo che camminare o parlare. Per loro, più che la dimostrazione di un interesse, il flirt è un vero e proprio stile di vita. Adorano essere stuzzicati intellettualmente e, non appena trovano qualcuno capace di tenergli testa, sanno di aver trovato la persona giusta. Un sorriso, un gesto e qualche parolina: e il gioco della Bilancia è fatto. Sono ammaliatori nati e non incontrano difficoltà ad attirare lo sguardo su di sé.

ARIETE

I nati sotto il segno dell’Ariete sono tra quelli che più amano e si divertono a flirtare: che sia per un vero interesse o solo per gioco con un’amica di vecchia data, loro non si tireranno mai indietro di fronte a del sano divertimento e stuzzicamento. Amano girare intorno alle loro “prede” e più la tensione si alza, più la loro libido raggiunge le stelle. L’audacia e l’intraprendenza per loro non sono un problema, né si sentono mai frenati dalla paura di un rifiuto.

Leggi anche –> Riascoltare le lezioni, è utile davvero?

Quali sono i segni che flirtano di più? Scopriamolo.

TORO 

Leggi anche –> Alcuni usi alternativi del tè che non conoscevate

I nati sotto il segno del Toro prima di innamorarsi e fare coppia fissa con qualcuno, passeranno prima per una lunga e intesa fase di corteggiamento: amano flirtare, ma ancora di più impazzisco quando le persone flirtano con loro. Si sentono apprezzate, desiderate e soprattutto al centro dell’attenzione: sebbene molte volte in loro non c’è malizia, ma solo il desiderio di passare del tempo divertendosi, non si tirano mai indietro davanti la possibilità di scambiare qualche chiacchiera allusiva. Prima di poterli attrarre fisicamente, dopotutto, i nati sotto il Toro hanno bisogno di essere calamitati a livello mentale. 

Impostazioni privacy