Oroscopo Sabato 23 Ottobre 2021: Ariete, Luna e Venere in ottimo aspetto

Continuano le previsioni degli astri e gli allineamenti dei pianeti. Ma in questo quadro astrale, quali segni saranno baciati dalle stelle? Scopriamo come si prospetta l’oroscopo di Sabato 23 Ottobre 2021

oroscopo Sabato 23 Ottobre
Cosa succederà ai segni nell’ oroscopo di Sabato 23 Ottobre?

Il week-end è finalmente arrivato e molte persone cominciano a tenersi pronti per l’inizio di un nuovo mese, ma soprattutto all’avvicinarsi del Natale. Ma cosa succederà ai segni in questo penultimo week end di Ottobre.

Le stelle baciano il segno dell’Acquario, che si prospetta essere quello più fortunato della giornata, ma anche l’Ariete e il Leone avranno finalmente Luna e Venere in ottimo aspetto. La fortuna bacerà anche il segno della Bilancia che si presenterà molto più grintosa. Tra i segni “NO” ci saranno invece i Pesci, il Sagittario e il Cancro. Scopriamo insieme nel dettaglio quali sono le previsioni dell’oroscopo di Sabato 23 Ottobre 2021.

Oroscopo di Sabato 23 Ottobre:

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per il segno dell’Ariete, questo inizio di fine settimana rappresenta un vero e proprio tuffo nelle emozioni. Finalmente avete modo di esprimere ciò che pensate e ciò che vi sta a cuore senza il timore di essere giudicati. Questo è dovuto soprattutto alla presenza della Luna e di Venere nel segno, che vi permetterà di comunicare i vostri sentimenti. Ovviamente quando si parla di emozioni e sensazioni, non si fa riferimento solo alla sfera sentimentale ma anche quella dell’amicizia o della famiglia. Sicuramente avrete modo di conoscere molte persone, soprattutto nella giornata del 23 Ottobre

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro in questo fine settimana appare più rilassato e tranquillo, soprattutto rispetto all’inizio settimana che è stato un po’ burrascoso per via di qualche impedimento, o qualcosa che vi hanno vietato di avere o di fare. La giornata di Mercoledì è stata abbastanza stressante, questo perché avete avuto un litigio o una discussione con un parente o il proprio partner. Cercate di vivervi questo weekend in pieno relax, e tenete a freno le polemiche e guardate avanti senza rimorsi del passato.

oroscopo di Sabato 23 Ottobre
Cosa succederà ai segni nell’ oroscopo di Sabato 23 Ottobre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Il Segno del Gemelli, in questa giornata di Sabato 23 Ottobre avrà finalmente la Luna nel segno, e quindi potrà analizzare meglio la propria situazione e risolvere alcuni problemi. State attenti a non prolungare i diverbi che sono nati in famiglia nei giorni scorsi, infatti ci sono state delle polemiche agitazioni che non sono state del tutto superate, fate in modo di ritrovare il sereno. Forse siete un po’ preoccupati per un parente o una persona cara che dovrà affrontare una sfida importante.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro viene da una settimana un po’ destabilizzante, soprattutto a livello fisico, vi sentite molto stanchi. Questo fine settimana vi servirà per ritrovare le forze e le energie giuste per recuperare un po’ di carica anche perché l’inizio di settimana è stato un accumulo di stress. Dovete cercare di abituarvi a queste nuove condizioni, e cercare di adattarvi anche perché Novembre metterà alla prova il vostro spirito di adattamento. In amore, se state vivendo un momento di debolezza, cercate di curare quotidianamente il vostro rapporto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone, in questa giornata di Sabato, avrà la Luna e Venere favorevoli, questo significa che saprete ponderare bene le vostre decisioni e le vostre scelte. Grazie alla vostra grinta e intuito, riuscirete a chiudere un accordo molto importante dal punti di vista professionale. Ma buone notizie riguardano anche la sfera sentimentale, finalmente riuscirete a recuperare in amore, dopo un periodo che non era stato di certo rose e fiori. Le cose si evolveranno poi a Novembre, che si presenterà come un mese promettente per il Leone. Il mese scorso è stato davvero molto stressante, ma state cercando di recuperare adesso per sentirvi finalmente liberi verso fine anno.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Il segno della Vergine dovrà fare i conti con la sua testardaggine. Quando si impunta su qualche questione è difficile fargli cambiare idea, e questo potrebbe creare delle tensioni in famiglia, e questo atteggiamento potrebbe rovinarvi l’intero fine settimana. Dovete cercare di limare un po’ il vostro carattere e cercare di trovare punti di incontro, anche con persone verso le quali non provate stima. Alcune volte bisogna scendere a compromessi ed essere più diplomatici, per creare un clima pacifico intorno a voi.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Un bel fine settimana si prospetta per il segno della Bilancia, che si presenta carica di energia. Un segno che ha vissuto in questo periodo in un periodo di stallo, per via di questioni legate al passato. Ma molte cose relative ai mesi scorsi sono state archiviate, e potete ritornare a vivere con serenità la vostra vita. Riprenderete ad emozionarvi e stare bene insieme agli altri. Siete un segno che è alla ricerca costante di equilibrio e di armonia, ma non è sempre così. A volte sentite anche voi il desiderio di ribellione e di uscire fuori dagli schemi, trasgredendo le regole.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

Lo Scorpione, nei giorni scorsi, ha vissuto un periodo di tentennamento per scarsa energia e concentrazione nelle cose. Questo weekend, rappresenta un modo per ritrovare carica emotiva e fisica, ma soprattutto un equilibrio interiore con te stesso. Il mese di novembre sarà sicuramente più promettente, e anche le persone single potranno vivere belle emozioni, e trovare finalmente la persona che stavano cercando. Vi aspettano quindi grandi good vibes, soprattutto con il segno dei Pesci, Capricorno e Acquario.

Leggi anche –>Quali sono i segni più ordinati dello zodiaco?

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per il Sagittario non si prospetta una bellissima settimana, questo perché forse sarete costretti ad interagire con persone che non vi stanno a genio o a fare cose che non sempre gradite. La verità è che odiate la monotonia, la routine di tutti i giorni vi mette ansia, ed è per questo che cercate sempre una via di fuga, un viaggio o un esperienza da fare per prendere una pausa. Tuttavia però in questo periodo siete circondati da persone che non vi permettono di farlo, e questo vi costringe spesso ad isolarvi.

oroscopo di Sabato 23 Ottobre
Cosa succederà ai segni nell’ oroscopo di Sabato 23 Ottobre?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il Capricorno potrà sfruttare questo week end per rilassarsi e pensare alla cura di se stesso. L’inizio di settimana infatti non è partito con il botto, e quindi cercate in questo fine settimana un modo per sfogare. Tuttavia, le questioni da risolvere sono ancora tante, ed è per questo che non vi sentirete al 100% rilassati. Basterà però solo un poco di pazienza, anche perché Novembre si prospetta buono, soprattutto per qualche progetto che avete voglia di concretizzare.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Il segno dell’Acquario sarà baciato dalle stelle in questo week-end. Un quadro astrale da fare veramente invidia. Il Sole, la Luna, Venere, Marte, Giove e anche Saturno sono in aspetto favorevole e ti invitano a trascorrere questo fine settimana in grande armonia, circondato dalle persone che amate. Riuscirete a vivere più liberamente le vostre emozioni senza freni. La fine del 2021 sarà caratterizzata da alcune svolte e cambiamenti che vi faranno piacere, in quanto voi amate evolvervi ogni giorno.

Leggi anche –> Cura della pelle, i consigli per il trattamento giornaliero

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per i Pesci, la giornata Sabato 23 Ottobre potrà essere colpita da un po’ di nostalgia e un senso di tristezza che viene da questioni passate. Anche le coppie a lungo termine e più solide, potrebbero vivere un momento di défaillance e di forti incomprensioni, ma dovete cercare di essere lucidi e obiettivi nelle valutazioni ma soprattutto in quello che dite. A volte sforate con le parole, presi dalle vostre reazioni istintive. Cercate inoltre di riposarvi un po’ di più e non stancarvi troppo, soprattutto la notte andate a dormire ad orari spropositati.

Impostazioni privacy