Quali sono i segni più laboriosi dello zodiaco?

Lavoro, lavoro e ancora lavoro: questi non fanno altro dalla mattina alla sera, e a volte sembrano anche divertirsi. Quali i segni più laboriosi?

Quali sono i segni più laboriosi dello zodiaco?

Sono quelli che escono alle prime luci dell’alba e non tornano se tutti, ma proprio tutti, in ufficio non ne se ne sono andati: dormire poco per loro non è un problema, l’importante è portarsi sempre un tassello in più avanti con il lavoro, essere quelli che emergono e ottengono meriti e promozioni. Per loro, il lavoro, è prima di tutto soddisfazione personale. Ma se questo loro essere laboriosi dipendesse dagli astri e i pianeti che li influenzano?

Quali sono i segni più laboriosi dello zodiaco?

CAPRICORNO

Tra i dodici segni, i nati sotto quello del Capricorno si aggiudicano il primo posto tra i più laboriosi dello zodiaco: grandi lavoratori, per loro non è un semplice dovere, ma spesso e volentieri diventare un vero e proprio diletto. I Capricorno sono i cosiddetti sposati con il loro lavoro: le ore sulla scrivania, fuori casa o a risolvere problemi… a smuovere questo segno non è la smania di denaro, bensì la ricerca di soddisfazione personale. I Capricorno sono certamente tra i re e regine del multitasking: dategli qualcosa da fare, e loro ve ne faranno altre quattro insieme… di certo non si può dire che non siano efficienti.

Quali sono i segni più laboriosi dello zodiaco?

TORO 

Tra i segni, i nati sotto il Toro sono tra i più determinati e caparbi: quando si fissano un obiettivo, saranno disposti a tutto – qualsiasi cosa! – pur di raggiungerlo e spesso e volentieri superarlo. Gli ostacoli per loro non sono che piccoli pruriti e le sfide il loro pane quotidiano: vivono il lavoro come fosse un’aria di famiglia, ovvero con serenità, piacere e lealtà verso i colleghi. Per i Toro infatti non si limita tutto a qualche scartoffia, ma cercano di creare una fitta rete di ragnatela sul lavoro in cui poter stare bene. A discapito di ciò, tuttavia, spesso non ci si rende conto di quanto i Toro siano dei veri lavoratori nell’animo a causa della confusione che si portano sempre dietro: iniziano una cosa e prima di portarla a termine, hanno già cominciato altri due progetti.

SCORPIONE

I nati sotto lo Scorpione sono tra i segni più stacanovisti dello zodiaco: laboriosi fino alla sfinimento, sono alla costante ricerca di perfezione e, molto spesso, questo finisce per renderli sgradevoli agli occhi dei loro colleghi – da un lato, a causa del loro carattere intransigente e incontentabile, dall’altra per la facilità a volte con cui riescono a raggiungere obiettivi impossibili. Insomma, lo Scorpione – grazie anche alla sua innata e spiccata intelligenza – riesce perfettamente in ciò che vuole, e questo fa sì che per loro il lavoro non sia solo un obbligo, ma una vera e propria pista dove testare le proprie possibilità.

Leggi anche –> Il manuale del gentiluomo perfetto, come riconoscerlo

Quali sono i segni più laboriosi dello zodiaco?

VERGINE

Leggi anche –> Alcuni usi alternativi del tè che non conoscevate

Finiamo la lista dei segni più laboriosi dello zodiaco con la Vergine: immancabile e sempre presente quando nell’aria ci sono temi come il lavoro, l’ordine e la precisione. I nati sotto la Vergine, infatti, come ben sappiamo ricercano costantemente ordine e miglioramenti: a loro non va bene e non piace accontentarsi, piuttosto cercano sempre un modo nuovo per emergere e mettersi in mostra. Non accettano di delegare compiti e oneri in quanto le uniche persone di cui si fidano sono loro stessi: questo, spesso e volentieri, fa sì che i Vergine lavorino fino a tardi per coprire tutto il lavoro che avrebbero potuto dividere equamente in un team.

Impostazioni privacy