I segni zodiacali al loro primo appuntamento: come sorprenderli

Il primo appuntamento: un ostacolo insormontabile. Il momento in cui ognuno di noi viene attraversato da una moltitudine di dubbi esistenziali. Però niente paura, come sempre lo zodiaco è pronto a dare una risposta a tutte le nostre domande.

Quando ci troviamo a dover passare del tempo faccia a faccia con qualcuno che non conosciamo bene, l’insicurezza ci assale. “Ci saranno silenzi imbarazzanti?”, “Cosa dovrei indossare? Casual o elegante?”, ma soprattutto “Che tipo di serata potrei organizzare?”. Ognuno ha le sue preferenze, c’è chi preferisce una cena romantica a lume di candela, chi si accontenta di un panino d’asporto e una passeggiata, o ancora chi preferisce spendere la serata nel confortante buio di una sala cinema. Non è semplice azzeccare l’appuntamento perfetto, ma conoscendo il segno di chi volete conquistare, forse potrete riuscirci.
Per salvare la vita di ogni coppia ai primi passi, ecco una lista da tenere bene a mente su quello che i segni preferiscono fare al loro primo appuntamento.

Ariete: l’avventuriero

l’Ariete rimarrà sbalordito se penserete ad una serata fuori dagli schemi ed originale. Niente ristorante di lusso, perché piuttosto non una bella corsa sui go kart o un escape room? Un appuntamento fuori dalle righe potrebbe stuzzicare il loro interesse e il loro spirito competitivo, rendendo la serata molto interessante. Inoltre, facendo squadra, potreste subito testare l’intesa e la complicità.

Toro: il romantico

In questo caso, niente avventura. Il Toro va conquistato con tutto il romanticismo di cui siete capaci. Pensate, per esempio, ad un picnic al parco durante il tramonto. Magari con qualcosa cucinato da voi e accompagnato da una bottiglia di vino.

Gemelli: l’eterno bimbo

Gemelli è l’eterno Peter Pan: sempre pronto a stupirsi di ogni cosa e alla costante ricerca di essere stimolato. Volete stupire un Gemelli? Portatelo al circo oppure al Luna Park! Colori, profumi, suoni e risate stuzzicheranno la sua natura fanciullesca e gli faranno ricordare il vostro appuntamento come una serata indimenticabile.

Cancro: l’animo vintage

Il Cancro si immagina sempre di vivere all’interno di un film in bianco e nero. Sogna guardando gli attori anni ’60 che gironzolano per le strade di New York e vedono la donna più bella del mondo seduta in una caffetteria. Quindi come agire? Semplice, un film al drive-in o un giro in barca da vere star di Hollywood. Badate bene, non sarà facile far aprire un Cancro, ma seguendo questo consiglio potresti aggiudicarvi il suo cuore e scoprirlo in tutta la sua dolcezza.

Leone: il modaiolo

Il Leone non conosce il significato del termine “accontentarsi”. Il suo primo appuntamento dovrà essere raccontato a chiunque il giorno seguente, descrivendolo come “indimenticabile”. Per accontentarlo, il segreto è non farlo annoiare. Portatelo in un posto di tendenza, un locale chic della vostra città dove possa sentirsi al centro dell’attenzione, oppure, se vi sentite coraggiosi, perché non optare per un karaoke? Sicuramente il Leone apprezzerà la vostra originalità.

Vergine: il perfezionista

L’animo perfezionista dei nati sotto questo segno, non va in vacanza nemmeno al primo appuntamento. Per metterne in risalto le doti analitiche, organizzate una cena senza troppe smancerie e procuratevi un gioco da tavolo. Tuttavia, con una personalità così perfettina, meglio avere delle alternative in serbo! Per esempio, un giro in libreria.

Bilancia: l’accomodante

Il segno della Bilancia è sicuramente quello più facile da accontentare. Non ha pretese sull’attività da svolgere: l’importante è con chi passa il suo tempo. Sarà felice di una serata romantica, ma anche di una rilassante dose di Netflix e divano. Con i Bilancia, il miglior consiglio è: qualsiasi cosa decidiate di organizzare, siate di compagnia!

Scorpione: il sensuale

Durante il primo appuntamento con lo Scorpione, dovete tenere ben presenta la sua passionalità. Ama i posti alla moda e i locali in voga, ma scegliete uno spazio appartato e con luci soffuse: vorrà sicuramente sussurrarvi parole stuzzicanti all’orecchio e lanciarvi sguardi provocanti.

Sagittario: il viaggiatore

Chi appartiene a questo segno ama vedere il mondo. Ovviamente sarà difficile prendere un aereo per il vostro primo appuntamento, tuttavia una piccola gita fuori porta sarà un buon compromesso. Condividete del tempo insieme alla scoperta di un parco, di un lago o di una città vicini e testate la vostra affinità.

Capricorno: il tradizionalista

In questo caso, l’organizzazione è molto semplice: andate sul classico. Niente stravaganza o troppo spirito d’iniziativa. Andrà benissimo una cena al ristorante, un look classico che tenda all’elegante, un mazzo di fiori e una bella vista ad accompagnare il tutto.

Acquario: il nerd

Il terreno dell’Acquario è difficile da esplorare. Il consiglio è quello di puntare sul suo intelletto, i suoi ideali e la sua immaginazione. Provate a far proporre a lui un’idea su cosa fare! Altrimenti optate per un appuntamento all’insegna dell’intellettualità: museo, teatro, cinema o la presentazione di un libro. Attenzione, ricordate che l’Acquario ama la sua libertà: non siate appiccicosi e niente scenate di gelosia.

Pesci: il sensibile

I nati sotto il segno dei Pesci sono dotati di una grande sensibilità. Non vogliono sentirsi in imbarazzo per questo lato del loro carattere, anzi, per donare il loro cuore devo sentirsi liberi di mostrarlo. Per questo motivo, l’arma vincente è una sola: lasciate che si commuovano! Organizzate una serata a teatro, dando al vostro partner Pesci l’occasione di lasciarsi trasportare dall’espressività degli attori. Per concludere, parlategli di voi davanti ad un drink.

Impostazioni privacy