Oroscopo mercoledì 20 Ottobre: Sagittario a favore

Continuano le previsioni giornaliere dell’Oroscopo del mese di Ottobre: abbiamo ormai oltrepassato la metà, quali saranno le previsioni per mercoledì 20 ottobre?

Oroscopo mercoledì 20 Ottobre: Sagittario a favore

Ci avviamo ormai alla fine del mese di Ottobre, l’Autunno comincia a dispiegare le sue carte e tutti ormai sembrano prepagarsi all’arrivo – ancora un po’ lontano – dell’inverno: i segni, inoltre, si preparano alla conclusione di un periodo per molti versi di burrasca ma anche e soprattutto movimentato. Tra i segni che vivranno con maggiore favore questo mercoledì 20 ottobre incontriamo: Ariete, Sagittario e Toro. Al contrario, a raccogliere magagne e problemi saranno: Gemelli e Capricorno. Numerosi invece coloro che vivranno con un certo equilibrio queste ore.

Oroscopo mercoledì 20 Ottobre: Sagittario a favore

Ariete (21 marzo-20 aprile)

La giornata di mercoledì 20 ottobre, per i nati sotto dell’Ariete, sarà all’insegna dei movimenti: gli astri e i pianeti si muovono, e questo non potrà che avere una conseguenza anche sulla vostra giornata. Questa metà settimana, infatti, prevede una certa agitazione per gli Ariete: nuove emozioni, scombinamenti e trepidazione. Siate pronti a vivere una giornata all’insegna delle sorprese e dell’eccitazione: l’amore sarà il movente di ognuna delle vostre sensazioni.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro, nella giornata di mercoledì 20 ottobre, si vedranno impegnati in qualcosa di nuovo e atipico per loro, ma non per questo meno piacevole: non siete abituati a rilassarvi a metà settimana, ignorando i problemi e gli impegni che sembrano affollarvi costantemente i pensieri. Questa volta però potrebbe essere arrivato il momento di uscire dai binari e fare qualcosa di non convenzionale per voi: le tensioni si stanno sciogliendo, le soluzioni arrivano finalmente al pettine e nuove opportunità sembrano dispiegarsi davanti a voi. 

Oroscopo mercoledì 20 Ottobre: Sagittario a favore

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

La giornata di mercoledì 20 ottobre, per i nati sotto dei Gemelli, sarà purtroppo piata e monotona come non ne vivete da tempo: non ci sono novità per voi dietro l’angolo né avvenimenti che potrebbero movimentare le vostre ore. E, sebbene da un lato questo vi fa sospirare di sollievo, dall’altro non potrete far altro che rincorrere del brio per animare la vostra giornata: ma non correte ai ripari troppo in fretta, questo improvviso equilibrio potrebbe portare i suoi frutti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro, nella giornata di mercoledì 20 ottobre, vivranno delle intense ore d’amore e divertimento con i propri partner: amate giocare e stuzzicarvi quotidianamente, perché d’altronde per voi le relazioni sono questo – un insieme di sentimenti e divertimento, un equilibrio che potete trovare solo con la persona giusta. Questa metà settimana potrebbe essere l’occasione giusta per allontanare stress e motivi di discussione, e tornare a passare delle piacevoli ore insieme come i vecchi tempi.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

La giornata di mercoledì 20 ottobre, per i nati sotto del Leone, non sarà delle più facili: Ottobre, per voi, è iniziato certamente col piede giusto ma le cose, ora che sembra arrivare Novembre, sembrano complicarsi ogni oltre dire. Avrete difficoltà a venire a patti con determinate questioni della vostra vita e avvenimenti inaspettati, ma non siate troppo severi con voi stessi: molto spesso non tutto dipende da noi e non sempre siamo invincibili come ci piace pensare. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di mercoledì 20 ottobre, dovranno affrontare di condividere le loro ore e lavori con ben più di una persona: voi, è risaputo, non siete amanti della condivisione e del lavoro spalla contro spalla. Metodici e analitici come sempre, preferite di gran lunga occuparvi da soli di impegni e problemi: ma questa volta potreste scoprire che dividere e delegare non è così male come pensate e, anzi, potreste trarre giovamento anche dal confronto con altre persone.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La giornata di mercoledì 20 ottobre, per i nati sotto della Bilancia, comincia col transito del Sole nella vostra casa: questo, indubbiamente, denota uno dei periodi più favorevoli ed equilibrate per voi di tutto l’anno. Si prospetta, infatti, davanti a voi la prospettiva di concludere quest’anno nel migliore dei modi e certamente in bellezza. Nel lavoro finalmente i vostri sforzi sembrano avere dei riconoscimenti e nuove opportunità sembrano aprirvi porte che non avreste mai immaginato. Cercate di non farvi mancare le idee vincenti per spiccare ma soprattutto non lasciate nessuno indietro in questa vostra corsa.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

I nati sotto il segno dello Scorpione, nella giornata di mercoledì 20 ottobre, si vedranno andare tutto per il verso giusto: una spinta sembra portarvi verso la direzione giusta e incanalare le vostre energie verso il punto giusto. I pianeti sono favorevoli verso la vostra direzione e, in particolare, la forza di Plutone darà a voi quella necessaria per affrontare gli ultimi sforzi prima di un sano e meritato riposto. Tante conferme sono dietro l’angolo e voi dovete solo imparare a leggerle nel modo giusto.

Leggi anche –> 19 Ottobre, nasce oggi Jon Favreau: film da non perdere

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

La giornata di mercoledì 20 ottobre, per i nati sotto del Sagittario,  comincia con Saturno favorevole e che dona, a voi, la forza e la determinazione di cui avete bisogno. In questa metà settimana, infatti, sarete caratterizzati da una personalità quasi irrefrenabile e da una voglia di fare, colmare e raggiungere che da un po’ – causa i troppo problemi e pensieri – vi aveva tristemente abbandonato. Non perdete tempo con le discussioni o rischierete di sprecare le vostre energie: piuttosto incanalate negli aspetti più giusti e proficui della vostra giornata.

Oroscopo mercoledì 20 Ottobre: Sagittario a favore

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, nella giornata di mercoledì 20 ottobre, saranno battaglieri e col piede di guerra nelle questioni che più gli stanno a cuore. Siete stanchi di lasciarvi scivolare addosso qualsiasi questione o problema che vi si presenta davanti: ora avete voglia anche di voi di tirare fuori i denti e farvi calere. La vostra voce è rimasta in silenzio per troppo tempo, ora cercate un confronto e non demorderete fino a quando non avrete vinto: circondatevi delle persone giuste per affrontare le vostre battaglie, o potreste incontrare un tradimento prima di quanto pensiate. 

Leggi anche –> Tik Tok, le regole per riuscire ad avere successo

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

La giornata di mercoledì 20 ottobre, per i nati sotto dell’Acquario, farò da apripista per un periodo assolutamente favorevole: questo fine mese vi sorride e vi accoglie a braccia aperte e, per vostra fortuna, non ci sarà molto che voi potrete fare per rischiare di rovinare tutto. Giove è nella vostra casa e, aiutato da Venere e Marte, vi darà la carica e l’energia necessari per rimettervi in pista. Gli astri sono dalla vostra parte, i pianeti anche e il karma non vi disdegna: non dovete far altro che godervi questa inaspettata fortuna che gira dalla vostra parte.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di mercoledì 20 ottobre, saranno mossi da una voglia quasi irrefrenabile di mettersi in gioco. Finiamo infatti questo oroscopo giornaliero con uno dei segni più bistrattati dall’avvento dell’Autunno, e che per molte settimane ha dovuto raccogliere solo disordini e discussioni dietro di sé: ora le cose sembrano finalmente prendere una piega inaspettata e, complice il carisma irresistibile di questo segno, potreste finalmente vedere la luce fuori dal tunnel. Cominciate a esaltare le vostre qualità e capacità, la strada per il successo è ancora lunga ma siete finalmente sulla via giusta. 

Impostazioni privacy