Scorpione, differenze uomo e donna sotto questo segno

Tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre entriamo nella casa del segno dello Scorpione: ma quali sono le differenze tra la donna e l’uomo nati in questo segno?

Scorpione, differenze uomo e donna sotto questo segno

Alcuni punti di compatibilità tra la donna e l’uomo entrambi nati sotto il segno dello Scorpione potrebbero essere la lealtà, la comprensione che si sforzano di sviluppare nei del proprio partner e la ricerca costante della stabilità in una relazione. Ancora, si tratta di un segno – indifferentemente dal genere – che da un notevole supporto emotivo a chi lo circonda e non esitano a creare legami profondi e potenti: una volta che uno Scorpione si lega a qualcuno, infatti, difficilmente si tirerà indietro. In una coppia, entrambi ricercano una connessione che sia completa: che possa, quindi, essere sia mentale che fisica. Tuttavia, parliamo anche di un segno estremamente vendicato se stuzzicato a dovere o se ferite irrimediabilmente.

Scorpione: la donna sotto questo segno

La donna nata sotto il segno dello Scorpione presenta alcuni tratti inconfondibili della sua personalità: la sensualità è alla base di queste persone, alla quale si unisce un aspetto intrigante ed estremamente fantasioso – che si tratti degli aspetti più quotidiani alle attività sotto le coperte. Hanno una voglia irrefrenabile di dominare e facilmente riusciranno ad avere loro le redini in mano della relazione in cui si trovano.

Scorpione, differenze uomo e donna sotto questo segno

Un tratto, questo, che spesso le conferisce il titolo di manipolatrice. La donna Scorpione non ama l’indecisione, né nella sua vita né in quella di chi la circonda. Sono anche persone estremamente fedeli e questo, alla lunga, potrebbe portarle a diventare molto vendicate se tradite o ferite. L’uomo ideale per loro è tradizionalista e sempre pronto ad accompagnarla nei suoi giochi di fantasia. Il partner ideale nasce senza dubbio solo il segno del Cancro.

Leggi anche –> Alcuni generi musicali considerati di “nicchia”

Scorpione: l’uomo sotto questo segno

Gli uomini sotto il segno dello Scorpione sono dotati di un innegabile fascino e attrattiva, tant’è che riescono sempre ad attirare l’attenzione su di sé quando entrano in una stanza. Più che esteticamente belli e oggettivi, loro si presentano come affascinanti e seducenti: forse la loro non è una bellezza canonica, ma riescono in un egual modo a stuzzicare l’interesse e la curiosità di chi li circonda. La seduzione è per loro un vero e proprio stile di vita, e difficilmente si fanno fermare nei loro piani.

Scorpione, differenze uomo e donna sotto questo segno

Leggi anche –> Ginecologia, perché è importante la prevenzione? 

Attenzione però: attirare l’attenzione e la curiosità di un uomo Scorpione non è facile come si possa pensare, infatti tendono a distrarsi con estrema facilità se non siete abili nel mantenerli su di voi. La compagna ideale per loro è passionale, istintiva e nasconde un certo alone di mistero. Il Partner ideale per loro nasce sotto il segno del Leone, e il metodo migliore per conquistargli si costruisce su sguardi maliziosi e battute.

 

Impostazioni privacy