Oroscopo di Martedì 19 Ottobre: agitazioni per il Capricorno

Continuano le previsioni per quanto riguarda i dodici segni dello zodiaco. Cosa succederà nell’oroscopo della giornata di Martedì 19 Ottobre. Scopriamo insieme cosa dicono gli astri

oroscopo 19 Ottobre
Cosa dicono le stelle per i 12 segni nell’oroscopo di Martedì 19 Ottobre

È iniziata una nuova settimana di questo mese di Autunno che ha portato molti scombussolamenti nella vita di molti segni, ma anche gioie e nuovi amori. In questa giornata di Martedì 19 Ottobre ci saranno momenti critici e di agitazioni per il segno del Toro, del Cancro, ma anche della Vergine e del Capricorno. La luna sarà opposta al segno della Bilancia. Le cose andranno decisamente meglio per il segno dell‘Acquario che avrà Luna, Venere e Mercurio in aspetto favorevole. Scopriamo nei dettagli cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Martedì 19 Ottobre 2021.

Oroscopo Martedì 19 Ottobre

Ariete (21 marzo-20 aprile)

L’Ariete è ancora in una fase di stallo, nel senso che non è ancora disposto a sbocciare, o non è ancora pronto. Per ora dovete cercare di rimediare a delle situazioni o dei fastidi che non avete ancora risolto. Ma belle stelle vi aspetteranno il prossimo anno, soprattutto chi è davvero determinato e sta lavorando duro per un progetto, vedrà realizzare i suoi desideri e ciò per cui ha sta lavorando da anni. Quindi pazientate ancora un po’.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per i nati sotto il Toro, questo Martedì sarà un po’ insidioso, e questo è dovuto soprattutto a contrasti familiari. Non sempre riuscite a chiudere un occhio, far finta di non vedere, e pazientare, ma dopo un po’ esplodete, reagendo e trovandovi dalla parte del torto. Questo succede perché vorreste essere più coinvolti e avere maggiore voce in capitolo, mentre spesso in famiglia vi danno ruoli marginali e prendono sotto gamba le vostre decisioni. Cercate di mettere le cose in chiaro, ma in modo pacifico e facendo sentire la vostra voce, solo quando è necessario. Cercate inoltre di essere più parsimoniosi, perché nell’ultimo periodo avete esagerato con le spese.

oroscopo di Martedì 19 Ottobre
Cosa dicono le stelle per i 12 segni nell’oroscopo di Martedì 19 Ottobre

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per quanto riguarda il segno dei Gemelli, continuano le avversioni dal punto di vista sentimentale. La sfera amorosa, nell’ultimo periodo, sta vivendo una grande crisi. È arrivato il momento di chiarire la situazione e decidere quale via prendere, se quella di continuare nonostante le agitazioni, o quella di desistere e rompere il rapporto definitivamente. Chi vuole salvare una storia d’amore di lunga durata, come una convivenza o un matrimonio, dovete cercare di ritrovare l’intimità che nell’ultimo periodo si è persa.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro nell’ultimo periodo sta vivendo un periodo di grande disagio, dovuto a fastidi e situazioni negative legate al passato e che sembrano non avere mai fine. La fine però potrebbe essere vicina, verso la fine di Ottobre, o meglio dal 20 Ottobre in poi, il Sole transiterà nel vostro segno. Questo vi permetterà di essere più forti e di gestire meglio le situazioni che verranno. Finalmente arriverà il giorno di un accordo che da tanto tempo era accantonato, e grazie al Sole nel segno, potrete ragionare con maggiore chiarezza e raziocinio.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il segno del Leone tende spesso a voler apparire perfetto, senza problemi e risoluti. Anche se avete dei tentennamenti o dei dubbi, volete nasconderli agli occhi degli altri. Questo atteggiamento però non vi giova sempre, perché questo alimenta invidie nei vostri confronti. Se spesso vi trovate in discussioni o in persone che vi remano contro, è proprio per questo vostro atteggiamento. Cercate di apparire meno forti di quello che siete in realtà, ma soprattutto tenetevi lontani dalle persone cattive. A livello lavorativo, soprattutto nella giornata di oggi, sono favorite nuove opportunità.

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

Cercate di limitare le discussioni. È vero che vi siete sentiti attaccati nella scorsa settimana, ma è anche vero che questa settimana è iniziata nel migliore dei modi. Siete riusciti a dimostrare quello che valete sul serio, e non solo a voi stessi ma anche agli altri. Forse dovete dimostrare maggiore attenzione dal punto di vista burocratico. Sicuramente c’è stato qualcuno che ha messo in dubbio il vostro lavoro e la vostra capacità di assumervi le responsabilità, ma non vi agitate e lasciate correre. Dimostrate con i fatti quello che realmente siete e fate attenzione a qualche agitazione in famiglia.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Il segno della Bilancia, nella giornata di oggi Martedì 19 Ottobre, vivrà un po’ di nervosismo a causa della Luna in opposizione. Tuttavia il quadro astrale risulta essere molto positivo, quindi la Luna opposta non riuscirà da sola a cambiare il vostro umore. Forse vi è in atto una disputa con qualcuno che vi accusa di cose che non avete mai fatto. Ma a darvi certezze e belle sensazione è la sfera amorosa. Vivrete infatti giornate intense e fatte di belle emozioni che vi appagheranno, facendovi dimenticare gli imprevisti e le agitazioni lavorative.

Leggi anche –> Cose da sapere prima di uscire con una donna Capricorno

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

Per i nati sotto il segno dello Scorpione, la giornata di Martedì 19 Ottobre sarà un po’ stressante. In realtà sarà così l’intera settimana, fatta un po’ di stress e agitazioni. Spesso non riuscite a farvi scivolare le cose addosso e questo vi turba molto dal punto di vista mentale. Secondo le stelle, infatti avreste bisogno di una bella pausa per studiare le vostre strategie ma con calma, senza stress. Attenzione alla giornata di Giovedì che potrebbe essere all’insegna della stanchezza

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il segno del Sagittario, soprattutto nella giornata di Martedì 19 Ottobre godrà dell’aspetto favorevole della Luna, ma non solo. Anche Venere sarà dalla vostra parte e potrete vivere belle sensazioni sulla sfera sentimentale. Chi ha in mente un progetto, può agire mettendolo in pratica, perché il quadro astrale. è favorevole. Dal punto di vista sentimentale, se il vostro partner è un po’ freddo, ritroverete agio nelle braccia di qualcun altro, attraverso quindi storie parallele e tradimenti. Le coppie solide invece rafforzeranno il loro rapporto e decideranno di organizzare qualcosa insieme, magari un viaggio!

oroscopo di Martedì 19 Ottobre
Cosa dicono le stelle per i 12 segni nell’oroscopo di Martedì 19 Ottobre

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Per il Capricorno, la settimana non è iniziata con il botto, anzi vi è una profonda agitazione. La tensione sarà presente anche ella giornata di domani e nei giorni successivi, soprattutto a livello lavorativo. Dovreste armarvi di calma e pazienza, soprattutto nel prendere decisioni che son o importanti nella vostra vita. Magari c’è qualcuno che vi spinge a prendere una decisione, ma non cedete. Determinate scelte hanno bisogno di essere ponderate, soprattutto se esigono una certa somma di denaro. Quindi prendetevi il giusto tempo!

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Leggi anche –> Non dimagrisco: ecco gli alimenti che sono super calorici e non lo sapevi

Il segno dell’Acquario gode di un quadro astrale davvero invidiabile, soprattutto ad essere favorevole sono il Sole, Venere e Mercurio. Grazie a questo cielo promettente saranno favorite le amicizie e la conoscenza di persone interessanti. Molto interessante sarà inoltre la sfera sentimentale, dove un’amicizia speciale potrà trasformarsi in qualcosa di più. A lavoro siete un po’ fuori fase, perché non vi sentite abbastanza gratificati, lavorate troppo per quello che guadagnate, ma può essere che è solo una fase iniziale.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci, devono pazientare ancora un poco per ritrovare la serenità a livello sociale. Novembre sarà il mese giusto per riuscire a chiudere capitoli definitivi ed iniziarne altri. Chi ha messo fine ad una storia, anche se per ora è difficile, riuscirà a trovare riscontri positivi. mentre chi è in continua discussione soprattutto nei fine settimana, dovrebbe placare gli animi e discutere con maggiore raziocinio e meno scontri.

Impostazioni privacy