Come si comportano i segni zodiacali in gruppo? Parte 2

Continuiamo la carrellata di segni con la seconda parte dello zodiaco: dalla Bilancia ai Pesci, vediamo come mutano i loro comportamenti in gruppo.

Come si comportano i segni zodiacali in gruppo? Parte 2

Proseguiamo con la seconda parte dello zodiaco: dalla Bilancia fino ai Pesci, vediamo ora gli sei sei segni come reagiscono all’interno di un gruppo di persone e come il loro atteggiamento cambia. Dopotutto, costellazioni, astri e pianeti sono sempre dietro l’angolo per dare alle persone un influsso e una spinta nei loro comportamenti.

Come si comportano i segni zodiacali in gruppo? Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, all’interno di un gruppo, sono quelli che più scherzano e trattano da compari ogni singolo membro: loro non fanno differenza tra chi conoscono da anni e chi solo da qualche minuto, subito dopo le presentazioni per loro sono tutti amici da una vita. Allo stesso modo, però, sono anche i più sfrontati e intraprendenti, e se matureranno un interesse o una cotta all’interno del loro gruppo di amici, non si faranno problemi a farsi avanti: per loro l’eventualità di poter rompere gli equilibri interni non è un problema poi così reale e che li tocca da vicino. 

Come si comportano i segni zodiacali in gruppo? Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

Di pari passo con il Cancro, lo Scorpione è tra i segni che ricoprono il ruolo dei so-tutto-io: mentre per il primo lo fa con l’intenzione di evidenziare delle proprie capacità e un’eventuale superiorità in cui crede fermamente, i nati sotto lo Scorpione sono mossi da un istinto quasi primordiale. Non sono tra i segni che potremmo definire egocentrici per natura, piuttosto non possono proprio fare a meno di condividere le proprie conoscenze anche con gli altri: se queste però siano richieste o ben accette per loro non è di certo un problema.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il Sagittario, all’interno di un gruppo, sono quelli che chiamano a raccolta tutti gli altri segni e li spingono verso imprese pericoloso e ardue: prima agiscono e poi pensano, e non si fermano neanche per un attimo a riflettere sulle conseguenze delle loro azioni o parole. Di certo, tra tutti, sono quelli che più mettono a rischio l’incolumità degli amici ma allo stesso tempo anche quelli che spingono di più per l’unità e la coesione del gruppo: propongono vacanze, gite, avventure e uscite. Tutto ciò che, in poche parole, è in loro potere per poter mantenere gli amici ben saldi gli uni all’altri e senza allontanamenti inutili.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I Capricorno sono tra i segni sicuramente più oscuri all’interno di un gruppo: sono quelli che, di certo, non fanno mai il primo passo per stringere un’amicizia o accogliere dei nuovi arrivati. Piuttosto, loro si fanno trainare e spesso e volentieri rimangono fermi sulle loro per non sbilanciarsi eccessivamente: in realtà, sotto lo strato di indifferenza che sembrano a tutti costi voler palesare, si nasconde un affetto cieco verso i loro amici che tuttavia non ammetteranno mai ad alta voce. 

Leggi anche –> Come si comportano i segni zodiacali in gruppo? Parte 1

Come si comportano i segni zodiacali in gruppo? Parte 2

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, tra tutti i segni, sono quelli che meno rincorrono le persone o l’idea di socialità che in alcuni sembra inculcata con la forza: loro non temono la solitudine né l’indipendenza, e anzi spesso e volentieri ricercano quasi con disperazione delle ore da poter passare solo con i propri pensieri. In un gruppo sono certamente quelli che non scrivono mai per primi e che difficilmente risponderanno ai messaggi nelle chat con più persone. A volte, anzi, temono tutti che il Capricorno abbia perso il suo cellulare, pur di giustificare la sua assenza immotivata. 

Leggi anche –> Tre sogni che hanno fatto tutti almeno una volta e perché

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno del Pesci sono tra i segni più cordiali ed espansivi all’interno di un gruppo: non avranno difficoltà ad adattarsi e modellarsi sui ritmi altrui e si integreranno facilmente in un nuovo contesto sociale. Tuttavia, state ben attenti a non venire a noia a un Pesci o lui non lo scorderà mai: se finirete infatti per essere nella sua lista di no, difficilmente riuscirete a tornare tra le sue grazie e a niente servirà uscire tutti insieme nei fine settimana. Lui sarà abilissimo nell’ignorarvi e continuare la sua vita come se voi non esistesse.

Impostazioni privacy