Sesso perfetto: piccoli trucchi per soddisfare il partner e se stessi

Piccoli trucchi per un sesso perfetto con il proprio partner, e per aumentare la sintonia di coppia nella propria intimità

Sesso perfetto
Piccoli trucchi per un sesso perfetto con il proprio partner

È assolutamente vero che il sesso, in un rapporto, non è tutto. Ma sicuramente, ricopre un ruolo importante, e farlo nel modo giusto e con le corrette intensità, può garantire una longevità alla coppia. Per fare un sesso perfetto, ci si può avvalere di piccoli trucchetti da sperimentare con il proprio partner.

Sesso perfetto: far crollare le inibizioni

Con chi, se non con il proprio partner, provare qualcosa e sperimentare qualcosa di nuovo, durante il rapporto sessuale? La prima cosa, fondamentale, con il proprio compagno o compagna, è far crollare qualsiasi tipo di barriera. Mettere da parte le proprie inibizioni, e oltre che mettere a nudo il proprio corpo, farlo anche con le proprie voglie e intenzioni. È provato infatti, che un buon rapporto sessuale con il proprio partner, e avventurarsi in qualcosa di nuovo, aiuta la forza e stabilità della coppia.

Tra le prime cose, provare a fare sexyting. Oggi si fa praticamente tutto con lo smartphone, e stuzzicare il proprio amante tramite cellulare, è molto importante, in modo tale che quando si arriva all’incontro di persona, nessuno dei due riesce a resistere all’altro. Lasciare cose di detto e non detto, provocazioni piccanti, in attesa dell’incontro.

Non pensare a solo se stessi

Il più grande errore che si possa fare, è pensare alla soddisfazione personale. Bisogna darsi per il partner, farlo sentire unico in quei momenti. Un consiglio è avventurarsi in zone erogene, fino a quel momento inesplorate. Il nuovo, con il giusto atteggiamento, può essere un’esperienza molto eccitante.

Leggi anche -> Sesso al primo appuntamento: quali sono i pro e i contro

Sesso perfetto
Piccoli trucchi per un sesso perfetto con il proprio partner

Leggi anche -> Sessualità in gravidanza: un tabù da sfatare che in poche conoscono

Introdurre dei sextoys o guardare insieme qualche film erotico, può accendere tantissimo la voglia dell’altro. Magari anche ridendone, si riesca ad abbattere quel muro di imbarazzo. Fare l’amore in posti dove è insolito, aumenta la libido e la possibilità di raggiungere un orgasmo totale. Insomma, se si è in piena sintonia con la persona amata, ogni esperienza è da provare, e sicuramente vi farà arrivare al settimo cielo!

Impostazioni privacy