Scorpione, come conquistare le persone di questo segno

Dal 23 Ottobre al 22 Novembre entriamo nella casa dello Scorpione: quali sono i consigli utili per conquistare i nati sotto questo segno?

Scorpione, come conquistare le persone di questo segno

I nati sotto il segno dello Scorpione non sono certo persone semplici con cui avere a che fare: segno d’acqua, hanno un animo e un istinto intelligente, passionale e fedele. Allo stesso tempo, però, a un primo sguardo possono apparire come persone fondamentalmente fredde e schivi, e prima di fargli abbassare la guardia dovrete faticare non poco: ecco alcune regole indispensabili per riuscire ad attirare lo sguardo di uno Scorpione e poterlo conquistare. 

Scorpione, come conquistare le persone di questo segno

La prima cosa da ricordare per conquistare uno Scorpione è che sono persone estremamente intellettuali: per ottenere la loro attenzione, infatti, non basta un sorriso o un commento casuale sul loro aspetto fisico. Nossignore! Gli Scorpione vogliono essere stimolati intellettualmente e hanno bisogno di qualcuno che sia capace di andare al di là delle solite e banali frasi di approccio. Di certo, scalfire il muro che ergono le persone di questo segno non è semplice, ma una volta fatto vi sentirete invincibili.

Scorpione, come conquistare le persone di questo segno

Per cui, come abbiamo appena detto, il primo passo per conquistarlo è sicuramente il dialogo: dimostratevi ironici, arguti e di poter affrontare una conversazione con loro senza problemi. Gli Scorpione, dal canto, faranno di tutto per mettervi alle strette e in difficoltà, per tastare il terreno e spremervi fino all’ultimo: non fatevi intimorire. Un’altra regole per poter avere a che fare con i nati sotto questo segno è la sicurezza: non abbassate lo sguardo, non mostratevi insicuri e soprattutto non arretrate mentre interagite con loro. Agli Scorpione piace avere il controllo della situazione e proprio per questo, al minimo accenno da parte vostra, non se lo faranno ripetere due volte e non esiteranno a comandarvi a bacchetta: risultato? Ben presto si stancheranno e perderete, ai loro occhi, qualsiasi attrattiva.

Leggi anche –> Quali i migliori segni a nascondere i propri sentimenti?

Agli Scorpione piacciono le cose palesi e sfrontate: non abbiate paura di flirtare con loro anche in modo per nulla ambiguo e che non può lasciare troppo spazio all’interpretazione. Ai nati sotto questo segno piace la passione ma soprattutto non amano i giochini: siate aperti, siate diretti e soprattutto siate schietti. Così facendo riuscirete sicuramente a stuzzicare la curiosità di queste persone e, con la vostra sfrontatezza, attirerete senza dubbio la loro attenzione: giocate con loro ma senza farglielo capire. 

Scorpione, come conquistare le persone di questo segno

Leggi anche –> Gli elementi dello zodiaco: quali sono e a quali segni appartengono

Infine, sebbene a un primo – e anche a un secondo e a un terzo – sguardo potrebbe non sembrare, i nati sotto il segno dello Scorpione sono persone estremamente fisiche e coccolose: amano vezzeggiare le persone che amano e non si tirano mai indietro davanti alla possibilità di qualche coccola. Allo stesso modo, faranno di tutto di tutto per farvi sentire al centro del loro mondo: attenzione però a non ricambiare i loro gesti d’affetto, oltre che eterni coccoloni, gli Scorpione sono anche di base estremamente insicuri.

Impostazioni privacy