Zodiaco: quali sono le affinità tra il segno dei Pesci e dello Scorpione

Le stelle, i movimenti dei pianeti e la Luna incidono molto sulla personalità di una persona e anche delle possibili affinità con altri segni: scopriamo che tipo di affinità vi è tra Pesci e Scorpione

affinità Pesci Scorpione
Quali sono le affinità di coppia tra Pesci e Scorpione?

Essere affini e compatibili dal punto di vista astrologico, potrebbe avere delle conseguenze concrete nella realtà della coppia. Il segno dei Pesci è un sognatore per eccellenza, che difficilmente riesce a vivere la realtà con la stessa intensità del sogno. È però tra i segni più romantici dello zodiaco, e anche tra i più idealisti ed ematici. Lo scorpione, ha un grande potere di seduzione, e risulta essere molto introspettivo, più affine alla realtà e ai problemi di logistica. Ma quindi come potrebbe essere la loro unione? Scopriamo insieme tutte le affinità tra il segno dei Pesci e dello Scorpione.

Pesci e Scorpione: le possibili affinità

Insieme, Pesci e Scorpione potrebbero rappresentare una coppia davvero stabile. Entrambi sono segni di acqua e hanno molto punti in comune, ma anche molto differenze. Hanno una grande capacità intuitiva e questo li permette di essere pronti ad affrontare insieme le difficoltà della vita. Lo Scorpione ha una personalità molto profonda e molto introspettiva, è capace di risolvere da solo una situazione sua provata. I Pesci, invece, sono più altruisti e sanno analizzare bene tutte le sfumature di una situazione.

affinità Pesci Scorpione
Quali sono le affinità di coppia tra Pesci e Scorpione?

Lo Scorpione ha molta propensione per la vita materiale, vuole avere certezze dal punto di vista economico e fa di tutto per riuscirci. Inoltre può rappresentare una solida realtà per il proprio partner Pesci, che appunto vive in un mondo fatto di fantasia e sogni. Dal suo canto il segno dei Pesci riesce a donare gentilezza e romanticismo che lo Scorpione non smette di apprezzare. Dal punto di vista della propensione agli obiettivi di vita, hanno scopi differenti. Ma una volta superati questi, la relazione può diventare davvero stabile e piacevole.

Leggi anche-> I difetti del segno dei pesci: quali sono quelli più comuni

affinità Pesci Scorpione
Quali sono le affinità di coppia tra Pesci e Scorpione?

Leggi anche-> Affinità tra Pesci e Sagittario: una coppia quasi perfetta

Marte governa lo Scorpione che ha una natura combattiva e coraggiosa. A dominare il segno dei Pesci è invece Giove, ma anche Nettuno. Giove lo rende propenso al ragionamento filosofico, mentre Nettuno influenza il suo essere sognatore e amante della cultura. Affinché una storia d’amore tra i due possa durare, lo Scorpione non deve limitare i Pesci nella propria libertà di espressione. I pesci invece non devono essere troppo indiscreti, atteggiamento che lo scorpione non tollera.

Impostazioni privacy