Sagittario ascendente Gemelli: tutte le caratteristiche del segno

Lo Zodiaco con i suoi 12 segni zodiacali, influisce e non poco la personalità delle persone. Scopriamo le caratteristiche del segno Sagittario ascendente Gemelli

Sagittario ascendente Gemelli
Sagittario ascendente Gemelli: le caratteristiche del segno

Al momento della nascita, abbiamo il Sole in un determinato segno zodiacale, il quale influenza la nostra personalità. Conoscere qual è il segno zodiacale di una persona è davvero importante se si vuole capire quali sono generalmente i pregi e le debolezze. Tuttavia, per completare il quadro astrale di un determinato carattere, non basta conoscere il segno, è fondamentale altresì la conoscenza dell’ascendente. Questo infatti influenza molto, come una persona si pone nei confronti degli altri e del mondo esterno. Andiamo a vedere nel dettaglio come il segno del Sagittario con ascendente Gemelli influenza la personalità di una persona.

Sagittario ascendente Gemelli: le caratteristiche

Chi è nato tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre ha come segno zodiacale il Sagittario. Questo è un segno dallo spirito libero e dall’intraprendenza spiccata. Per andare d’accordo con lui, non bisognerebbe mai tarpargli le ali, perché è avventuriero e ama sperimentare, viaggiare ed esplorare alla conoscenza di nuove cose. Il Gemelli, segno d’aria, è dinamico, creativo, estroverso ma spesso inconcludente. Quando questi due segni si incontrano, avviene una sorta di conflittualità interiore. Tra la voglia e il forte desiderio di raggiungere obiettivi prefissati, e quello invece di desistere e non concludere quello che si era iniziato. Diciamo che spesso in questo incontro di due segni, domina l’indecisione.Tra le passioni, però, grazie alla loro sensibilità alla creatività, non può mancare uno spiccato senso dell’arte, che lo rende spesso amanti dell’estro e del genio.

Leggi anche-> Affinità tra Pesci e Sagittario: una coppia quasi perfetta

Sagittario ascendente Gemelli: tra amore e professione

Chi è nato sotto questa combo di segni, risulta essere un gran teorico dell’amore, ne parla molto e sembra conoscerne i misteri, ma nella pratica risulta essere anche in questa sfera inconcludente. Si impelaga in storie che non possono avere sviluppi, che non possono avere futuro. Questo perché sono avventurosi e troppo incostanti.

Leggi anche-> Come conquistare un uomo Gemelli: tutti i consigli preziosi

Sagittario ascendente Gemell
Sagittario ascendente Gemelli: le caratteristiche del segno

A livello professionale invece, grazie al loro estro, fantasia e creatività, danno il loro meglio nell’ambito della comunicazione. Potrebbero spiccare come leader di grandi aziende in ambito comunicativo. Hanno sempre mille idee e non si fermano mai a livello di energia e creazione.

Impostazioni privacy