Oroscopo di Domenica 17 Ottobre: Per il Toro, la luna favorisce i rapporti

Cosa succederà secondo gli astri all’oroscopo relativo alla giornata di Domenica 17 Ottobre? Ecco tutte le previsioni che riguarderanno i 12 segni zodiacali

oroscopo Domenica 17 Ottobre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Domenica 17 Ottobre 2021

Siamo giunti oltre la metà del primo vero mese autunnale, e molti sono stati i cambiamenti per alcuni segni. Le previsione dei segni continuano, e in questa Domenica 17 Ottobre la Luna sembra essere favorevole a molti segni. Prima fra tutti il Toro che potrebbe avere fortuna in amore grazie alla Luna a favore che favorisce appunto i rapporti. Ma anche il Cancro e lo Scorpione hanno il favore della Luna. Mentre belle vibrazioni ci saranno per lo Scorpione, e Giove entrerà nel segno dell’Acquario. Ma cosa succederà nello specifico ai segni zodiacali nell’oroscopo di Domenica 17 Ottobre 2021?

Oroscopo Domenica 17 Ottobre

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per l’ariete, la giornata di Domenica sembra essere molto positiva. Riuscirai a recuperare le energie perse negli ultimi giorni e ti circondarsi solo di persone positive ma soprattutto divertenti. Cerca però di non scoraggiarti troppo se non sei arrivato ancora agli obiettivi previsti, ma soprattutto cerca di non farlo a vedere agli altri. Ultimamente gli altri ti vedono troppo ansioso, ma cerca di non soffermarti troppo sui dati attuali, ma si quelli che verranno. In amore sei davvero coraggioso, e questa è una tua grande qualità.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro presenta una bella luna favorevole in questa Domenica, e questo potrebbe favorire i rapporti. In questo periodo infatti avete buone probabilità di incontrare l’amore, oppure di dichiarare il vostro amore a qualcuno, vedrete che non ve ne pentirete. Qualche amicizia speciale potrebbe trasformarsi in qualcos’altro. Venere transiterà nel vostro segno, soprattutto nel mese di Novembre. Presta un po’ più di attenzione alle spese, perché poteste spende più del dovuto. Siate un po’ più parsimoniosi.

'oroscopo di Domenica 17 Ottobre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Domenica 17 Ottobre 2021

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per il segno dei Gemelli continuano le agitazioni e le polemiche a livello sentimentale. Oggi però cercate di essere più tranquilli e fatevi scivolare le cose addosso. Siete un po’ nervosi e pensierosi in questo periodo, anche in famiglia. Stanno sorgendo troppi conflitti e non sapete come comportarvi. Cerca di uscire da solo e meditare un po’, scaccia i pensieri e concediti una giornata di relax.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Finalmente la Luna è nel vostro segno e potete trascorrere la Domenica nella serenità più completa. A livello sentimentale ci saranno delle belle sensazioni e le vibrazioni giuste per fare passi importanti. Se invece notate che ci sono agitazioni o qualche crisi in atto, cercate di analizzare bene la situazione in modo oggettivo per far tornare il sereno. Cercate di puntare di più al vostro intuito che spesso vi porta a belle scoperte e un po’ di fortuna nella vita.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Cerca di sfruttare la giornata di Domenica per allontanarti dal lavoro, cerca di spendere un po’ di tempo per te. In questo periodo hai lavorato più del dovuto e hai tolto tempo alle cose realmente importanti, come l’amore. Venere è nel vostro segno e potrete vivere delle belle emozioni ij questo periodo. Soprattutto nella giornata di martedì potete risentire una persona che non sentivate da tanto tempo e questo vi farà tornare il sorriso

Vergine (23 agosto – 22 settembre) 

La luna è imposizione opposta quindi potresti essere un po’ nervosa in questi giorni. In realtà già da venerdì ci sono state le prime incomprensioni e di conseguenza anche la giornata di Domenica sarà un po’ sottotono. Cerca di evitare incomprensioni e discussioni sia in famiglia che in sempre, dove c’è appunto un po’ di tensione nell’aria e tu non sei predisposto a discutere analizzando la situazione perché sei troppo arrabbiato e nervoso, quindi cerca di evitare

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questa domenica 17 sarà davvero interessante, soprattutto se avete un progetto da lasnciare o una nuova idea. Ci sono dei buoni presupposti per vincere delle sfide, diciamo che è il vostro periodo, giorni propensi che potrebbero rivelarsi molto fortunati. Stai dimostrando di essere capo e di risolvere questioni delicate, con una grande forza che non pensavi di avere. Il tuo impegno e la tua buona predisposizione nei confronti dei problemi sarà ampiamente ripagata col tempo. Abbiate solo un po’ di pazienza

Leggi anche –> Dolore da ciclo, quali sono e come fare per risolverli

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre) 

Nella giornata di domenica, la luna è dalla vostra, questo vuol dire che riuscirai a recuperare le energie che invece avete perso nei giorni scorsi, soprattutto nelle giornata di giovedì. Venere, tra poco entrerà nel vostro segno e quindi i single potranno trovare finalmente l’amore, mentre chi è in coppia avrà bei sviluppi. State solo attenti alle tensioni col segno del sagittario

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per il segno del Sagittario la giornata di Domenica, potrebbe essere alle prese con qualche provocazione. Cercate quindi di non agire in modo impetuoso e istintivo come vostro solito. A livello amoroso, vi sentite messi un po’ da parte o in secondo piano. Cercate di capire però che non sempre gli atteggiamenti un freddi del partner rappresentano una crisi di coppia o tensioni. Può succedere che siano solo delle conseguenze a qualche altro problema più serio, magari di famiglia o di salute. Cercate di non partire in quarta e non aggradite l’altra persona.

oroscopo di Domenica 17 Ottobre 2021
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Domenica 17 Ottobre 2021

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Per il Capricorno si prospetta una bella domenica ricca di energia e buoni propositi. Ma non solo, si prospetta anche un Novembre all’insegna di vibrazioni positive dovute soprattutto al campo sentimentale. In amore infatti, ci saranno delle belle novità. Chi è single, ha buone probabilità di trovare l’amore, mentre chi è già in coppia, può puntare a qualcosa di più importante, concretizzando il rapporto. Solitamente dai sempre priorità ai gio i doveri lavorativi, ma ora sembra che tu voglia seriamente trovare una persona accanto che ti capisca e ti amo. Hai bisogno di amore.

Leggi anche –> Amo ancora il mio Ex: come faccio a riconquistarlo?

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Per l’acquario, il transito di Giove nel segno è in grado di farti molta energia e forza. In questi giorni però devi stare molto attento alle spese, sembra infatti che stai spendendo più del dovuto, soprattutto la giornata di Sabato. Quindi in questa Domenica cerca di essere è più parsimonioso e cerca di riflettere un po’ di più sulle questioni lavorative, ma anche sulle amicizie.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I pesci sono dei grandi sognatori, è vero. Ma nel loro carattere e predisposizione non manca l’intuito e neanche l’istinto. Dovreste infatti affidarvi di più a questo aspetto del vostro carattere e cercare di risolvere da soli i vostri problemi e non sempre affidarvi ad altre persone. Dovete cercare di essere un po’ di intraprendenti nelle decisioni che prendete. A livello sentimentale, ci sono un po’ di conflitto soprattutto nelle storie a lunga durata. C’è qualcosa che non va, sembrano esserci più debolezze che vantaggi.

Impostazioni privacy