Bilancia ascendete Scorpione: le caratteristiche

Il 22 Ottobre lasciamo la casa della Bilancia per immetterci, il giorno dopo, in quella dello Scorpione. Ma quali sono le caratteristiche dei Bilancia ascendenti Scorpione

Bilancia ascendete Scorpione: le caratteristiche

Il vostro segno è Bilancia ascendente Scorpione? Sicuramente non siete persone facile o che riescono a farsi scivolare le giornate addosso come se non niente fosse. Siete contraddittori, conflittuali e dotati di un’intelligenza e ironia fuori dal comune. In voi si fondono perfettamente i pregi ma, anche e soprattutto, i difetti di entrambi i segni creando spesso e volentieri un mix esplosivo. Scopriamo insieme alcune delle caratteristiche più evidenti di questo segno.

Bilancia ascendete Scorpione: le caratteristiche

Se il vostro segno nasce da un’unione della Bilancia e dello Scorpione, avete decisamente un carattere tutto pepe e che non passa inosservato: sebbene a un primo sguardo e dopo un’iniziale conoscenza potete apparire persone tranquille e pacate, in realtà questa descrizione non potrebbe essere più lontana dalla vostra reale natura. In voi vi è un uragano di emozioni, pensieri e sensazioni, e difficilmente si riuscirà a tenervi buoni in un posto per troppo tempo.

Bilancia ascendete Scorpione: le caratteristiche

Siete una contraddizione vivente: unite in voi la Bilancia e lo Scorpione, e questo crea non pochi cambiamenti repentini nelle vostre reazioni e anche di pensiero. Tenervi sulla stessa strada per più tempo? Impossibile. A voi piace cambiare, proprio come il vento, e difficilmente resisterete all’impulso di mettervi in gioco, avere dei ripensamenti e – perché no – ritornare sui vostri passi. Non avete difficoltà, in questo senso, ad ammettere di aver compiuto degli sbagli e chiedere scusa: fondamentale, però, è che voi agite in totale balia delle emozioni e dell’impeto del momento. Siete forse tra i più istintivi di tutti. 

Leggi anche –> I consigli migliori per un make-up perfetto

Allo stesso tempo però tendente ad avere un atteggiamento spesso troppo critico nei confronti di voi stessi ma anche di chi circonda: ricercate sempre il massimo da qualsiasi situazione e, proprio per questo, non ammettete che qualcosa possa non andare nel verso giusto o al suo massimo. Per voi un errore diventa un vero e proprio fallimento, e vi aspettate sempre più del massimo dalla vostra stessa persona. Proprio per questo, siete estremamente abili nel prevedere le possibili conseguenze di qualsiasi delle vostre azioni, riuscendo a muovervi con anticipo e prevedere possibili crepe nei vostri piani. 

Bilancia ascendete Scorpione: le caratteristiche

Leggi anche –> Gelosia, come reagiscono i segni dello zodiaco? – Parte 1

In amore, così come nella vita di tutta giorni, siete mossi dall’impeto del sentimento e spesso rischiate di apparire bruschi agli occhi di vi è accanto: in realtà la vostra non è altro che voglia di fare e di essere incessante. Non contemplate le pause o le perdite di tempo, per voi ogni minuto perso è uno in meno da vivere e da rendere indimenticabile. Nelle relazioni ricercate solo qualcuno che abbia voglia di buttarsi nelle vostre follie senza porsi troppe domande e con cui, soprattutto, essere voi stessi al cento per cento. Nella vita infatti non avete tempo per nascondere i vostri lati migliori o peggiori, volete semplicemente godere di ogni momento con la persona giusta al vostro fianco.

Impostazioni privacy