Scorpione, alcune cose da sapere prima di entrare nel segno

Tra meno di dieci giorni lasceremo il segno della Bilancia per entrare in quello dello Scorpione: ecco alcune cose da sapere per prepararsi al meglio.

Scorpione, alcune cose da sapere prima di entrare nel segno

Dal 23 Ottobre fino al 22 Novembre lasceremo la casa della Bilancia per bussare alle porte dello Scorpione: segno da sempre associato all’inverno, al freddo e all’avvento delle piogge, su di lui prevalgono le ore notturne e dei sogni. Governo da Marte, Plutone e Ariete, è l’ottavo segno dello Zodiaco: lo Scorpione è tutto al femminile e il suo giorno fortunato è il martedì. Ma quali sono le cose da sapere prima di poter affrontare uno Scorpione?

Scorpione, alcune cose da sapere prima di entrare nel segno

I nati sotto il segno dello Scorpione sono persone estremamente attraenti e dotato di grande fascino: non è difficile per loro entrare in una stanza e attirare immediatamente lo sguardo di molti su di sé. Un passo, un movimento, una parola… e subito tutta l’attenzione è su di loro. Passare inosservati per loro è pressoché impossibile: lì dove magari non è il loro aspetto ad arrivare a colpo d’occhio, ci penserà la loro ironia pungente e arguzia argomentativa. Insomma, gli Scorpione sono certamente persone curiose e indispensabili da conoscere.

Scorpione, alcune cose da sapere prima di entrare nel segno

Gli Scorpione sono estremamente metodici, e amano avere tutto sempre sotto controllo nella vita di tutti i giorni: l’ordine è il loro migliore amico e sono ossessionati dall’idea che qualcosa possa sfuggire alla loro attenzione. Proprio per questo motivo, spesso rischiano di soffocare chi gli sta intorno: non amano farsi mettere i piedi in testa e non hanno certo paura di addentrarsi in una discussione col primo che capita. Insomma, immischiarsi negli affari o nel modo di gestire le situazioni di uno Scorpione potrebbe non essere la mossa più saggia per uscire incolumi da un pomeriggio. Non dimenticate, d’altronde, che al di là dell’ironia instancabile e dell’apparente estroversione, si nasconde in loro una mente calcolatrice, manipolatrice ed estremamente ribelle. 

Leggi anche –> Il significato dei fiori e quelli più simbolici di tutti 

A discapito di quanto si possa sembrare nel conoscere uno Scorpione a un primo sguardo, in realtà i nati sotto questo segno sono anche eccessivamente riservati e difficilmente daranno al primo che capita la giusta confidenza: non fatevi ingannare dal loro atteggiamento o dalle parole che usano, in realtà non vi stanno lasciando intuire di loro neanche un decimo di quanto nascondono. Lo Scorpione non ama che si parli di sé o che altri possano mettere il naso nei suoi affari, proprio per questo non lascia quasi mai trasparire le sue emozioni o motivi che potrebbero essere di turbamento per lui. 

Scorpione, alcune cose da sapere prima di entrare nel segno

Leggi anche –> Voglia di dolci con il ciclo: perché aumenta sia prima che durante

Per finire, non dimenticate mai alcuni tratti indispensabili per poter conoscere e apprezzare: amano il thriller, il mistero e tutto ciò che potrebbe mantenere viva la loro attenzione e curiosità – infatti, i nati sotto questo segno si distraggono e annoiano con estrema facilità. Sono anche molto curiosi ma non vi daranno mai la soddisfazione di scoprirlo o addirittura ammetterlo. Come andare d’accordo con uno Scorpione? Fate dell’ironia la vostra nuova migliore amica.

Impostazioni privacy