Oroscopo sabato 16 Ottobre: Gemelli alla riscossa

Continuano le previsioni giornaliero dell’oroscopo di Ottobre: cosa ci diranno gli astri e i pianeti per la giornata di sabato 16 Ottobre? Continua a leggere.

Oroscopo sabato 16 Ottobre: Gemelli alla riscossa

La prima metà di Ottobre è appena passata e il primo fine settimana dopo il quindici è già cominciato: tante novità per alcuni sogni ma, soprattutto, molte questioni che tornano a galla e da risolvere. E’ arrivato il momento di ricaricare le batterie per la restante parte del mese, ma per molto invece sarà l’occasione favorevole per mettere alcuni puntini sulle i dopo tanto tempo: giornata favorevole per Ariete, Toro e Leone. Diversa invece la questione per Bilancia, Scorpione e Pesci.

Oroscopo sabato 16 Ottobre

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Nella giornata di Sabato 16 Ottobre, i nati sotto il segno dell’Ariete vivranno ore di intenso relax e godimento. Nessun elemento di disturbo o nota fuori posta, solo un inizio fine settimana con i fiocchi e come non riuscivate a godervelo ormai da tempo: è l’opportunità giusta per ricaricare le batterie in vista dell’ultima metà mese di ottobre che vi aspetta alla fine di questo rilassante weekend. Non dimenticare che mente e corpo sono strettamente connessi. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per i nati sotto il segno del Toro, in questo inizio weekend, Urano sarà totalmente dalla vostra parte: inarrestabile, ottimista e con effetti più che positivi sulle vostre giornate, questo pianeta vi darà la carica giusta per affrontare queste ore. Nella giornata di sabato 16 Ottobre, infatti, avrete finalmente il coraggio di affrontare e superare grandi cambiamenti in vista e smetterete di tirarvi indietro: il momento giusto è proprio ora e il successo è proprio alle vostre porte.

Oroscopo sabato 16 Ottobre: Gemelli alla riscossa

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Nella giornata di Sabato 16 Ottobre, i nati sotto il segno dei Gemelli, Venere si oppone al Sole e questo non potrà che portare degli effetti anche nel vostro fine settimana: le discussioni non si faranno attendere a lungo e voi sarete più carichi che mai nel rispondere, piuttosto che lasciar cadere la spugna una volta ogni tanto. Siete alla ricerca di qualcosa che possa movimentare  e rendere più intriganti le vostre giornate, e un incontro fuori dall’ordinario potrebbe essere proprio ciò che aspettavate.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per i nati sotto il segno del Cancro, la giornata di sabato 16 Ottobre sembra avere tutte le carte in regola per mettervi a dura prova: alcuni nodi verranno finalmente a galla e voi non potrete fare proprio nulla per continuare a ignorarli come avete fatto fino ad oggi. E’ arrivato il momento di dare una maggiore attenzione alle persone che vi circondano: famiglia e lavoro infatti, da sempre in opposizione, non faranno che scontrarsi nel corso di questo lungo weekend. Plutone è in opposizione, preparatevi al fatto che vi metterà i bastoni tra le ruote. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di Sabato 16 Ottobre, i nati sotto il segno del Leone saranno un vulcano di emozioni e idee: cercate, tuttavia, di non essere troppo affrettati e prendetevi il giusto tempo per pensare. Due giorni in più non vi faranno del male e, anzi, potrebbero aiutarvi a riflettere con maggiore cura e attenzione sulle idee originali e innovatrici che vi sono saltate all’orecchio. Cercate di non bruciare le tappe, godetevi questo fine settimana e da lunedì rimettetevi sotto. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per i nati sotto il segno della Vergine, questo inizio fine settimana, porterà tante innovazioni e cambiamenti con sé. Sabato 16 Ottobre, infatti, comincerà con un inatteso ma piacevole cambio di programma: le ore di monotonia e pantofolateria che vi eravate prefissati potrebbero venire scombussolate da qualche arrivo inaspettato, ma non per questo meno piacevole o ben accolto. Chissà che questo fine settimana non assuma una piega interessante come non vi succedeva da tempo: in amore tutto va a gonfie vele, cercate di non rovinare le cose.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Nella giornata di Sabato 16 Ottobre, i nati sotto il segno della Bilancia, vivranno ore intense e complesse: qualcosa ormai non va più nel vostro equilibrio e voi ve ne siete accorti da tempo. Dovete solo trovare il coraggio di ammetterlo, dirlo ad alta voce e mettere a conoscenza di questa cosa anche chi vi circonda: casa, famiglia, lavoro… qualcosa nella vostra vita non è più quello di cui avete bisogno. Ciò di cui necessitate, infatti, è potervi schiarire le idee e mettere a posto questi punti interrogativi che vi tormentano da tempo.

Leggi anche –> Dolore da ciclo, quali sono e come fare per risolverli

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Per i nati sotto il segno dello Scorpione, la giornata di sabato 16 Ottobre, sarà all’insegna delle decisioni… ma soprattutto di quelle non prese. Siete indecisi, non avete polso fermo e pensate sempre alle mille e uno conseguenze che potrebbero derivare da una vostra presa di posizione: girarci intorno non serve a nulla, né tantomeno sarà utile cercare una scusa per questo vostro atteggiamento. Non datevi pensiero e non sobbarcatevi di preoccupazioni inutili: è il momento di parlare a tu per tu con voi stessi e capire di cosa realmente avete bisogno.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Nella giornata di Sabato 16 Ottobre, i nati sotto il segno del Sagittario vivranno un fine settimana assolutamente propizio e favorevole. Le stelle, i pianeti e il cielo… sono tutti dalla vostra parte, e contribuiranno a rendere questo weekend sempre più magico per voi. L’amore nella vostra vita ha raggiunto un equilibrio purtroppo precario, e sentite il bisogno sempre più vivo di stare per conto vostro e mettere a posto i mille pensieri che vi affollano le giornate: non abbiate paura di far soffrire qualcuno, è inevitabile. 

Oroscopo sabato 16 Ottobre: Gemelli alla riscossa

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Per i nati sotto il segno del Capricorno, il primo fine settimana dopo la metà del mese arriva con un’energia inaspettata e travolgente: la voglia di fare vi guiderà per tutto il weekend e, in particolare, la giornata di sabato 16 Ottobre vi vedrà al massimo delle vostre forze. Per voi nessuna batteria da ricaricare o relax da rincorrere: solo tanto tempo libero da recuperare, attività da dominare e lavoro da rimandare. Questo sabato, per i Capricorno, è tutto all’insegna del divertimento.

Leggi anche –> Amo ancora il mio Ex: come faccio a riconquistarlo?

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di Sabato 16 Ottobre, i nati sotto il segno dell’Acquario continuano spediti per la loro strada: loro vanno come un treno e nulla – né la voce di qualcuno di vicino né un ostacolo inatteso – potranno arrestare la loro corsa verso i loro obiettivi: continuare così, non abbiate paura di osare e ben presto verrete premiati e gratificati per il vostro duro lavoro. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per i nati sotto il segno dei Pesci, infine, la giornata di Sabato 16 Ottobre prevede tempi di burrasca: tante, piccole discussioni sono proprio dietro l’angolo per voi e, sommate, contribuiranno a rendere il vostro weekend tutt’altro che piacevole. Continuate a rincorrere un relax che purtroppo, in questo periodo e da voi, proprio non vuole farsi trovare. Cercate di mettere prima a posto il caos che si agita dentro di voi e solo dopo riuscirete a calmare le acque anche al di fuori. 

Impostazioni privacy