Come farsi desiderare da un uomo: i consigli da mettere in pratica

Quando si perde la testa per uomo, cerchiamo di capire in tutti i modi come conquistarlo: ecco alcuni consigli da seguire su come farsi desiderare da un uomo

come farsi desiderare da un uomo
Come farsi desiderare da un uomo: i consigli

Come farsi desiderare da un uomo? Questa è la fatidica domanda da un milione di dollari! Certo non vi è una formula magica o una pozione in grado di farlo innamorare di te, ma di certo ci sono dei consigli che possono essere preziosi se messi in pratica nel giusto modo. In realtà prima di tutto bisogna scavare nella psicologia maschile, la quale è di certo differente da quella femminile. Molte donne per attirare l’attenzione di un uomo, puntano esclusivamente all’attrazione fisica, punzecchiandolo quindi sotto quell’aspetto. La verità è che, di certo l’occhio vuole la sua parte, ma non basta. Questo fa parte di una visione molto limitata del farsi desiderare. Scopriamo insieme come bisogna agire, e cosa è giusto fare per farsi desiderare da un uomo.

Come farsi desiderare da un uomo: i consigli

Come farsi desiderare da un uomo
Come farsi desiderare da un uomo: i consigli

Se vuoi davvero farti desiderare perché questo uomo ti interessa davvero, devi puntare ad altro. Non tutte le donne ci pensano ma anche l’uomo è attratto dall’intelligenza, dal fascino, dai modi di fare e di comportarsi di una donna. Ecco le carte che devi giocarti

Non fare troppo la difficile

Affinché un uomo possa desiderarti, non devi tirare troppo la corda. Non stai mettendo in piano una tecnica o una strategia per farti corteggiare, devi quindi evitare di fare la diffidente o l’indifferente. Spesso le donne pur di accertarsi che una persona sia presa sul serio, fanno le difficili. Quindi evita di non rispondere a messaggi o chiamate, di rifiutare appuntamenti, solo per far capire che sei difficile da conquistare. In questo modo gli farai perdere l’interesse e la voglia.

Sii te stessa

L’uomo non vuole che tu reciti un ruolo, vuole che stiate bene insieme ma senza che ti sforzi di apparire perfetta. La spontaneità è la chiave vincente. e più state bene insieme, più lui ti desidererà e vorrà trascorrere ancora più tempo insieme.

Leggi anche-> Amo ancora il mio Ex: come faccio a riconquistarlo?

Fatti desiderare sessualmente

Come farsi desiderare da un uomo
Come farsi desiderare da un uomo: i consigli

L’aspetto fisico e la sfera di seduzione conta molto nell’ambito del corteggiamento. Quindi dovrai giocarti bene questa carta, evitando di commettere errori. Ovviamente la prima cosa che devi evitare di fare, è quella di concederti subito. Spesso l’uomo non vede nella donna che si dà al primo appuntamento, una persona con cui iniziare una relazione seria.

Leggi anche-> Come conquistare una persona attraverso i social, alcuni consigli

Ma allo stesso tempo non aspettare troppo, perché in questo caso sembrerà che non ti piace sotto quell’aspetto. Inoltre, quando siete insieme gioca con la gestualità. Se vuoi farti desiderare, è giusto che tu glielo faccia capire, ma senza esagerare!

 

Impostazioni privacy