Come attrarre un uomo mentalmente: le tecniche

Se una persona ti piace realmente, l’aspetto fisico non basta di certo: Ecco le tecniche vincenti per attrarre un uomo mentalmente

Come attrarre un uomo mentalmente
Come attrarre un uomo mentalmente: tutti i consigli preziosi

Si sa, l’occhio vuole la sua parte e l’attrazione fisica è strettamente necessaria affinché avvenga la scintilla tra due persone. Tuttavia, è anche vero che questa da sola non basta, o meglio può bastare per i primi giorni, ma poi si cerca qualcosa di più. Conquistare la mente di un uomo non è affatto semplice, d’altronde come quella di una donna. Si tratta di avere una complicità che va oltre l’aspetto, una sorta di sintonia invisibile, che ti fa capire che quella è la persona giusta. Affinché un uomo possa uscire nuovamente con te, ha bisogno che ci sia attrazione mentale, ovvero quell’insieme di emozioni e sensazioni forti. Scopriamo quindi quali sono le tecniche per attrarre un uomo mentalmente.

Attrarre un uomo mentalmente: come fare?

Sii spontanea

Come attrarre un uomo mentalmente
Come attrarre un uomo mentalmente: tutti i consigli

Butta via tutte le recite, le finzioni e i ruoli da recitare per riuscire a fargli una buona impressione. L‘unica cosa che dovrai fare affinché si crei coinvolgimento, è quella di essere spontanea. Sii te stessa, nessuno andrebbe mai a cena con una persona che sta recitando una parte, anche perché poi alla lunga il tuo vero essere verrà fuori

Crea un contatto visivo

Come attrarre un uomo mentalmente
Come attrarre un uomo mentalmente: tutti i consigli preziosi

Gli occhi non mentono mai, si sa, e sono un’arma potentissima, molto più delle parole. Ed è per questo che  è importante durante una serata, che sia una cena o una passeggiata, mantenere il contatto visivo. Ammiccare un sorriso mentre lo si fa, incuriosire, sedurre. Con gli occhi si possono far capire tante cose, come le emozioni che stiamo provando in un determinato momento, le sensazioni e gli stati d’animo.

Leggi anche-> Come capire se ti sei presa una cotta per lui

La profondità delle conversazioni

Come attrarre un uomo mentalmente:
Come attrarre un uomo mentalmente: tutti i consigli

Il dialogo è fondamentale per quanto riguarda l’attrazione mentale, e attraverso le parole che si capisce davvero chi si ha di fronte. È giusto che ci sia leggerezza durante le prime uscite, ma se ti capita di toccare temi più profondi, è giusto parlarne, per capire che tipo di connessione avete, per creare intimità e per capire dove arriva la vostra sintonia mentale.

Leggi anche-> Come fare se il ragazzo che ti piace è già fidanzato

Ovviamente non dovete mettervi a parlare di cultura generale o di argomenti di fisica quantistica, ma puntare a discorsi come la famiglia, i valori, o le esperienze passate, mette la conversazione su un piano più elevato.

Impostazioni privacy