Bilancia ascendente Pesci: una combinazione perfetta

La personalità di una persona è fortemente influenzata dal suo segno zodiacale, ma anche l’ascendente influisce sul suo modo di essere. Scopriamo tutte le caratteristiche del segno Bilancia ascendente Pesci

bilancia ascendente Pesci
bilancia ascendente Pesci: i tratti della personalità

Quando nasciamo abbiamo il Sole in un determinato segno, e quello influisce sul nostro carattere, ci fa capire quali sono i tratti caratteriali dominanti nella nostra persona. Ma questo non basta per capire come siamo fatti davvero. Per capire al 100% il nostro modo di essere, è importante che sappiamo il nostro ascendente, il quale, al momento della nascita, si trovava all’orizzonte. Nel caso del segno zodiacale Bilancia, sappiamo che alla continua ricerca dell’equilibrio, che è un’esteta, ama la bellezza e curarsi, ma soprattutto ha un animo gentile e romantico. Ma cosa succede quando un Bilancia incontra come ascendente il segno del Pesci? Scopriamo insieme quali sono i tratti di una persona nata sotto questa combo perfetta

Bilancia ascendente Pesci: le caratteristiche dei segni

Un segno di aria che incontra un segno di acqua, inoltre entrambi, sono segni che rappresentano il romanticismo per antonomasia nello zodiaco. Il segno della Bilancia hanno molto senso estetico, sono eleganti, fini ma anche molto socievoli. La diplomazia li appartiene, e cercano sempre di fare da mediatori alle discussioni. Anche se non sono molto determinati, e spesso sono divorati dai dubbi, soprattutto quando si devono fare delle scelte. Il segno dei Pesci invece, è il sognatore per eccellenza, che non sta mai con i piedi per terra e per niente realista. Un romanticone per eccellenza e allo stesso tempo determinato nel perseguire i propri obiettivi. Molto timido ed emotivo, sta bene con gli altri, ma non riesce ad aprirsi del tutto, tiene sempre per sé i propri segreti e le proprie debolezze. Vive in un mondo tutto suo dove è difficile riuscire ad entrare.

Leggi anche-> Bilancia, tre ascendenti del segno e le caratteristiche

Bilancia ascendente Pesci: i tratti di chi è nato sotto questa combinazione

bilancia ascendente Pesci:
bilancia ascendente Pesci: i tratti della personalità

Chi è nato sotto questa combinazione, ha una grande spiritualità e profondità. Ama aiutare gli altri, che sia una persona, un animale o una piante, odia vedere gli altri in difficoltà. È lontano da tutto quello che è legato alla superficialità, alle frivolezze a alla vita mondana.

Leggi anche-> Come vive le storie d’amore il segno della Bilancia

Nella sua vita ha bisogno di concretezza e di agire per perseguire un obiettivo valido. Ha molto talento ed è molto apprezzato dagli altri, ma spesso spinto dalla pigrizia, non riesce ad avere la giusta determinazione. Spesso si rifugia nel suo mondo estetico, per trovare un suo equilibrio e per sfuggire all’aggressiva degli altri.