Sagittario ascendente Scorpione: mistero e avventura

Cosa succede quando mistero e avventura si incontrano in un’unica persona? Scopriamo tutte le caratteristiche di Sagittario ascendente Scorpione?

Sagittario ascendente Scorpione
Le caratteristiche di Sagittario ascendente Scorpione

I nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre hanno il sole in Sagittario. Il sole influenza per la maggior parte la personalità di un segno e solitamente chi è nato sotto questo segno ha uno spirito avventuroso e libero, è un cittadino del mondo. Tuttavia sappiamo anche quanto sia importante sapere l’ascendente. Questo infatti influisce molto sul carattere di un segno, soprattutto nel modo in cui ci si rapporta agli altri. Il modo in cui gli altri ti vedono, dipende molto dall’ascendente e da come esso influisce sul segno. Nel caso del Sagittario con ascendente Scorpione, il senso avventuroso del Sagittario incontra il mistero e il potere di seduzione allo Scorpione. Scopriamo nel dettaglio come viene influenzato il carattere

Sagittario ascendente Scorpione: le caratteristiche del segno

Sagittario ascendente Scorpione
Le caratteristiche di Sagittario ascendente Scorpione

Il Sagittario è il segno più avventuriero dello zodiaco, ama fare esperienze di qualsiasi tipo e scoprire cose nuove. È ricco di passioni e ama fare più cose contemporaneamente! È molto socievole, ma soprattutto estroverso e ironico, ama far divertire gli altri, e a contraddistinguerlo è proprio la simpatia. È allo stesso tempo un rivoluzionario e ribelle, vorrebbe cambiare il mondo e adattarlo a suo piacimento. Ama stare al centro dell’attenzione e ad essere notato, punta sempre ad un lavoro prestigioso. Mentre a livello sentimentale è molto passionale, crede nell’amore a prima vista e quando ha capito chi è la sua anima gemella, non batte ciglio a ufficializzare le cose.

Legggi anche-> Come conquistare un uomo Sagittario: tutti i consigli

Lo Scorpione come ascendente in Sagittario

Sagittario ascendente Scorpione
Le caratteristiche di Sagittario ascendente Scorpione

Lo Scorpione sia come segno che come ascendente ha un animo passionale ma soprattutto misterioso. Ha sempre questo fascino macchiato di mistero, in grado di trascinare anche altri segni con sé. A caratterizzarlo è inoltre la curiosità, si tuffa in qualsiasi esperienza pur di sanare la sua sete di conoscenza e curiosità.

Leggi anche-> Affinità tra Pesci e Sagittario: una coppia quasi perfetta

In amore, il Sagittario-Scorpione tende ad essere molto passionale, ha un’alta carica erotica e la maggior parte delle sue relazioni sono basate sull’attrazione fisica piuttosto che sul sentimento. Tuttavia quando si innamora, tende ad essere molto fedele e attento ai bisogni del partner. L’unica pecca è quella della gelosia, che spesse volte sfocia in possessione .

 

Impostazioni privacy