Quali sono i segni più odiati di tutto lo zodiaco?

Dodici segni, mille diversità e solo una cosa ad accomunarli: l’odio per questi segni e i loro mille, infiniti difetti. Ma quali sono i segni più odiati dello zodiaco?

Quali sono i segni più odiati di tutto lo zodiaco?

I segni dello zodiaco sono ben dodici e non potrebbero essere uno più diverso dall’altro: caratteristiche, pregi, difetti e atteggiamenti si mischiano creando un mix di diversità, compatibilità e antipatie. E’ risaputo infatti che vi siano segni che vanno più d’accordo rispetto ad altri, forse per alcuni aspetti del carattere o per l’influenza degli altri. Allo stesso modo però, ci sono alcuni segni che riescono a mettere d’accordo quasi tutti i segni: sono quelli odiati da tutti, i più discussi e anche i più detestati.

Quali sono i segni più odiati di tutto lo zodiaco?

SCORPIONE

Tra tutti i segni dello zodiaco, di certo lo Scorpione si aggiudica i primi posti tra quelli più odiati all’unanimità: i nati tra il 23 Ottobre e il 23 Novembre, infatti, hanno certamente tra le personalità più controverse e discusse tra tutti i segni. Forse è per il loro atteggiamento freddo e distaccato, o per l’impossibilità di decifrare le espressioni e i silenzi dello Scorpione: le persone infatti non sanno mai cosa aspettare e cosa pensare dei nati sotto questo segno. Nulla sembra scolpirli, nulla sembra toccarli. Allo stesso tempi, queste persone difficilmente si lasciano andare sin da subito e prima di dare confidenza a qualcuno ci metteranno una vita: di certo avere a che fare con loro non è una passeggiata.

Quali sono i segni più odiati di tutto lo zodiaco?

Infine, tra i motivi che spingono gli altri segni ad avere un atteggiamento di contrasto con gli Scorpione, non possiamo non citare la tendenza di quest’ultimo a raggiungere facilmente il successo: un atteggiamento che, sebbene involontario, rischia di suscitare una facile invidia negli altri.

ARIETE

Leggi anche –> Alcuni termini essenziali per entrare a far parte del mondo dei social

Come non nominate il segno dell’Ariete tra quelli più discussi e detestati di tutto lo zodiaco? Probabilmente, a discapito della voglia perenne di vincere e della competizione che li anima continuamente, questo è proprio un podio in cui non si sarebbero voluto trovare. Tuttavia, eccoli qui: l’arroganza che contraddistingue gli Ariete, unita alla loro incapacità di discutere – tendono infatti a voler sempre la ragione e a non far parlare l’interlocutore – li rendono facilmente sgradevoli agli occhi degli altri. Che sia fatto per cattiveria o per una questione assolutamente personale, l’Ariete cerca sempre di prevaricare chi gli sta intorno e questa continua gara che sembra inscenare in ogni situazione alla luna potrebbe stancare. Ficcanaso? Probabilmente se cercate questa parola sul dizionario, troverete una descrizione dei nati tra il 21 marzo e il 20 aprile. 

GEMELLI 

Quali sono i segni più odiati di tutto lo zodiaco?

Leggi anche –> Messaggi e dichiarazioni da brilli, ecco come evitare di farli

Infine, a completare il trittico dei segni meno tollerati dello zodiaco, troviamo i nati sotto il segno dei Gemelli: tra il 21 maggio e il 21 giugno, a cavallo dell’inizio dell’estate, infatti nascono le persone cosiddette ambigue. Quelle che, in poche parole, oscillano costantemente da una sponda all’altra, con l’unico risultato di confondere ed esasperare chi li circonda: cercare di decifrare un Gemelli potrebbe infatti essere l’ultima cosa che farete nella vostra vita prima di sfiorare l’esaurimento nervoso. Perennemente distratte, queste persone tendono a un’eccessiva curiosità negli affari altrui che li rende inevitabilmente sgradevoli agli occhi degli altri. Estremamente volubili, i Gemelli cambiano idea con una frequenza di dieci volte al secondo, rendendo difficile agli altri stare dietro i loro continui cambi d’umore: progetti? Difficilmente porteranno qualcosa a termine, piuttosto avranno una lunga lista di cose iniziate e mai portate a termine alle spalle. 

Impostazioni privacy