Oroscopo Venerdì 15 Ottobre: confusione sentimentale per il Gemelli

Cosa diranno gli astri e come si muoveranno i pianeti nell’oroscopo di Venerdì 15 Ottobre 2021? Scopriamo insieme le previsioni

oroscopo Venerdì 15 Ottobre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 15 Ottobre

Siamo giunti alla metà di Ottobre e anche oggi 15 Ottobre ci saranno novità e belle sensazioni per alcuni segni e imprevisti e agitazioni per altri. Sicuramente a farsi sentire è la stanchezza settimanale che è accusata un po’ da tutti i segni. Ma a fare la differenza sono sicuramente gli spostamenti dei pianeti, che influiscono come sempre sul mood dei nostri segni. Per il Gemelli infatti ci sarà una profonda confusione sentimentale, a differenza invece del Sagittario che sarà dominato da Venere. Cancro e Pesci avranno una Luna in buon aspetto. Mentre i segni che non sono in massima forma saranno Il leone, la Vergine e lo Scorpione. Ma scopriamo del dettaglio cosa succederà nell’oroscopo di Venerdì 15 Ottobre

Oroscopo giornaliero Venerdì 15 Ottobre: confusione in amore per il Gemelli

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Il segno dell’Ariete viene da una settimana stressante, e stai cercando recuperare un po’ di forze e di energie. L’inizio della settimana è stato davvero pessimo, tra discussioni e lavoro accumulato. In questo periodo siete campioni di multitasking, fate più cose contemporaneamente e questo vi stressa molto. C’è troppa confusione e non riuscite ad ultimare tutto ciò che c’è da fare. Selezionate quindi le priorità, e cercate di accantonare qualcosa. Non siete dei supereroi, cercate di procedere con calma e riprendete le forze. Il Week-end dedicatelo all’amore

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro accuserà molto questa giornata di Venerdì 15, per via della stanchezza della settimana. Sicuramente il fine settimana risulterà essere migliore rispetto questo Venerdì in cui apparite particolarmente nervosi, forse perché avete troppe cose da fare o qualcuno vi dà qualche preoccupazione di troppo. Vi manca un po’ di aiuto pratico, e questo vi porta a fare tutte le cose da solo, costandovi tanto tempo. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, cercate di agire con cautela e prendetevi questa giornata per riflettere su. ciò che sta accadendo.

'oroscopo di Venerdì 15 Ottobre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 15 Ottobre

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Nel segno del Gemelli, in questo periodo domina la confusione a livello sentimentale. Le agitazioni e le polemiche sono all’ordine del giorno, e a queste ne consegue, qualche difficoltà a livello di intimità. Questo problema si è verificato probabilmente anche settimana scorsa, e potrebbe ripresentarsi. Sarà una giornata in cui farà da padrone il nervosismo. Quindi cercate di non cedere alle provocazioni, e tenete a freno le parole perché potrebbero essere dettate dal nervoso.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro, dopo una settimana trascorsa tra agitazioni e polemiche, ritroveranno l’energia giusta nel week-end. La Luna, sarà in buon aspetto nel segno, e questo vi porterà una grande e bella energia da sfruttare. Quindi, oggi sarà una giornata positiva, ma il fine settimana lo sarà ancor di più. Sono molto favoriti gli incontri, quindi uscite e approfittate della Luna a favore.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone viene da un periodo di grande stanchezza, e ora avete bisogno di recuperare le forze  e le energie. La giornata di oggi non sarà delle migliori perché ce l’avete con tutti, e non vi va bene niente. In realtà siete alle prese con molti impegni perché volete finalmente cambiare, perché stanchi di fare la stessa cosa. Molti, infatti sono in procinto di cambiare lavoro. Ogni giorni ci sarà da fare scelte e  prendere decisioni. A livello sentimentale, cercate di accantonare frequentazioni o prendervi una pausa perché ora la vostra priorità sono gli impegni di lavoro.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Questa sarà davvero una Giornata NO per il segno della Vergine. Vi è un nervosismo e malcontento generale che non vi fanno vivere bene. E questo vi porterà ad allontanarvi da alcune persone che non riescono a capire o gestire il vostro umore attualmente. Il vostro è un segno metodico e razionale, che cerca di analizzare con minuzia ogni piccola cosa, ma non sempre questo è un bene. Cercate di concedervi un po’ di riposo e non fare troppe cose insieme, perché questo può portarvi ad avere cali fisici. Anche a livello sentimentale siete confusi, non sapete se chiudere una storia o continuare per capire come va.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia inizia la settimana con grande forza ed energia. Siete grintosi ed entusiasti, soprattutto delle ultime novità e di quello che vi sta accadendo negli ultimi giorni. Qualcuno ha deciso di fare un passo importante nella propria vita, come un matrimonio o anche una convivenza e siete davvero felici. Forse qualcuno non sarà d’accordo, magari in famiglia, ma quando prendete una decisione, è impossibile venirvi contro. Per i single, invece, ci saranno buone possibilità si incontro durante il week-end

Leggi anche –> Cos’è lo slow dating e quali sono i vantaggi e i risvolti sentimentali

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Lo Scorpione ha bisogno di aspettare le giornate di Sabato e Domenica per avere un po’ di positività. La giornata di oggi, Venerdì 15, è un po’ incerta. Forse conseguenziale alle tensioni che ci sono state ad inizio settimana. Cercate quindi di evitare polemiche, soprattutto nella giornata di oggi. Le giornate del week-end. invece saranno davvero positive, soprattutto in amore.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per i nati sotto il segno del Sagittario, questo è il periodo da dedicare all’amore. Venere, infatti, transita nel vostro segno e potrete dedicarvi finalmente all’amore ed esprimere i vostri sentimenti. Vi occuperete di questioni d’amore in ogni ambito. Anche per chi non ama più una persona, è arrivato il momento di prendere in mano la situazione e chiarire. O anche chi è con due piedi in una scarpa e non sa decidere. È il tempo di assumervi le vostre responsabilità sotto questa sfera.

'oroscopo di Venerdì 15 Ottobre
Cosa succederà ai segni nell’oroscopo di Venerdì 15 Ottobre

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno può puntare su questo week-end per vivere dei bei momento. La giornata di oggi non è negativa ma ti porti dietro le tensioni negative dei giorni scorsi dovute al troppo lavoro, quindi non manca la stanchezza sentimentale. Approfittate di questo week-end da dedicare all’amore, anche perché il mese prossimo Venere sarà nel vostro segno, quindi potrete mettere su un progetto importante e costruire il vostro futuro. 

Leggi anche –> Leggi anche –> Segni più sarcastici: quali sono e come si comportano

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

L’Acquario è sempre dominato da un’adrenalina che lo fa agire con entusiasmo in ogni cosa che fa. Sono previste belle cose a livello di progetti futuri, e siete sempre dominati da una fantasia e una creatività che vi danno una marcia in più. Questo segno ama essere libero e indipendente. Chi ha cambiato da poco lavoro, non è del tutto soddisfatto, ma si sente comunque appagato perché ha una propria entrata economica e questo lo rende autonomo.

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Belle novità per il segno zodiacale dei Pesci, questo perché avrà la Luna nel segno, soprattutto Sabato e Domenica. Qualche titubanza ci sarà però dal punto di vista sentimentale, soprattutto se c’è stata una crisi, o addirittura una rottura e non riesce a voltare pagina.  Questa ultima metà di Ottobre sarà decisiva, anche perché il mese prossimo avrete davvero bisogno di voltare pagina. Chi è in coppia invece, è preso dal lavoro o ci sono dei dubbi, ma le giornate di Sabato e Domenica  sono perfette per chiarire e sistemare le cose.

Impostazioni privacy