Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che principessa disney sei – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco, e vediamo ora gli ultimi sei segni: quali principesse Disney siete? Curiosi di scoprirlo? 

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che principessa disney sei – Parte 2

Continua l’abbinamento tra i segni zodiacali e le principesse disney: vediamo ora gli ultimi sei segni dello zodiaco, dalla Bilancia al Pesci, e le loro rispettive princess. Curiosi di scoprire se la principessa del vostro sogno sarà proprio la vostra preferita? Non vi resta che incrociare le dita e sperare. 

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che principessa disney sei – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono segni estremamente pacati, equilibrati e generoso: l’unica principessa possibile per loro è Biancaneve, con la sua calma e la pace interiore che riesce a irradiare anche i sette nani. Avete un animo sostanzialmente romantico e fiducioso verso il prossimo, e questo molto spesso fa sì che finiate per scottarvi nei rapporti interpersonali. Se potete evitare la discussione, lo fate con estremo piacere, e cercate sempre di essere i pacieri all’interno del vostro gruppo di amici: lì dove siete voi, allora si instaurerà un clima di serenità e comprensione.

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che principessa disney sei – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Ai nati sotto il segno dello Scorpione tocca una principessa più moderna rispetto alle altre, e che proprio per questo può al meglio rappresenta i lati anticonformisti e non convenzionali di questo segni: parliamo di Merida, la principessa di Ribelle che sfida qualsiasi convenzione e imposizione per una vita di indipendenza e autonomia. Nella vita, proprio come il vostro alter ego disneyano, siete coraggiosi, passionali e sempre pronti a tutto: difficilmente vi lasciate abbattere dalle difficoltà o dagli imprevisti, e molto spesso prima di poter risolvere al meglio una situazione, siete voi stessi a complicarla fino all’inverosimile.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per i nati sotto il segno del Sagittario la principessa abbinata è Ariel, la principessa dei mari che per amore volta le spalle alla propria vita per affrontare il mondo degli umani: proprio come lei, anche voi siete estremamente giocherelloni, a tratti forse infantili, ma di fondo animati da un entusiasmo di base. Siete sempre propensi a pensare ogni bene del prossimo e questo, molto spesso, fa sì che siate voi i primi illusionisti di voi stessi: ancor prima di farvi ingannare, vi ingannate da soli senza neanche rendervene conto. La pazienza non è proprio tra le vostre virtù, piuttosto voi volete tutto e subito. 

Leggi anche –> Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che principessa disney sei – Parte 1

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio

Ai nati sotto il segno del Capricorno spetta la principessa che, negli ultimi anni, ha operato una vera e propria rivoluzione nel panorama della disney: realista, umana, a tratti fin troppo vicina a noi nelle sue argomentazioni e reazioniElsa è tra le prime principesse che non hanno bisogno di un uomo al loro fianco per governare: anche voi, proprio come lei, non sentite il costante e indispensabile bisogno di avere qualcuno vicino a voi per sentirvi completi. Un compagno è un aggiunto ma non la base per le vostre giornate, a differenza della famiglia che ricopre il ruolo primario all’interno della vostra vita.

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che principessa disney sei – Parte 2

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Subito dopo Elsa, incontriamo Anna – anche lei da Frozen – che si abbina ai nati sotto il segno dell’Acquario: a differenza delle vostre “sorelle” voi i piedi per terra non sapete neanche come si mettono, tra le nuvole in fondo state fin troppo per pensare di lasciare i vostri sogni e le immaginazioni che vi divertite ad arricchire di giorno in giorno. In realtà, dietro la spumeggiante energia che sembra animarvi, si nasconde un’insicurezza e timidezza quasi cronici che vi limitano molto spesso nei rapporti: di certo avete bisogno di qualche spintarella  in più per lasciarvi andare.

Leggi anche –> Alcuni metodi per spiare il tuo ragazzo senza essere scoperta

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Finiamo questa carrellata di segni con l’ultimo in lista, ovvero quello dei Pesci, la cui principessa è Pocahontas: la natura è il loro habitat naturale e cercano sempre nuovi modi per immergercisi e per andare alla ricerca di nuove avventure. Le persone nate sotto questo sogno sono estremamente curiose e propense verso il prossimo: in un gruppo di persone, infatti, saranno le prime a tendere la mano verso qualcuno in difficoltà.

Impostazioni privacy