Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che principessa disney sei – Parte 1

Zodiaco, astrologia… e Disney: dodici segni per dodici principesse. Diteci quando siete nate e noi vi diremo quale principessa Disney siete. Pronte?

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che principessa disney sei – Parte 1

Iniziamo ora con la prima metà dello zodiaco. Dall’Ariete fino alla Vergine, vediamo i primi sei segni a quale principessa disney possonono essere associati: tante caratteristiche, molte principesse diverse e una sola scelta possibile. Curiosi di scoprire la vostra principessa?

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che principessa sei – Parte 1

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, la principessa che fa per voi è solo una: Jasmine di Aladdin. Siete dei segni di fuoco e, proprio come colei che ruberà il cuore al re dei ladri, siete animati da una forza e una grinta che partono sin dagli angoli più profondo del vostro essere: difficilmente accettate di rimanere al vostro posto e in silenzio, piuttosto scalpitate per dire a gran voce la vostra idea in merito a una questione. Allo stesso tempo, però, questa grinta e questa passione che sembra animarvi nelle battaglie, si può tranquillamente trovare anche nel modo di relazionarvi con gli altri: vi fidate ciecamente e, se vi innamorate, lo fate senza riserve. Questo, a lungo andare, potrebbe rendervi vulnerabili ed eccessivamente esposti a delusioni.

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che principessa disney sei – Parte 1

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro si lasciano scorrere la vita sotto i piedi senza porsi troppe domande o riflettere in modo eccessivo prima di buttarsi nelle situazioni: proprio per questo, la vostra principessa è senza dubbio Rapunzel, che un bel giorno si sveglia e si affida a un completo sconosciuto per inseguire un sogno. Probabilmente, una volta ogni tanto, riflettere un minuto di più prima di buttarvi a capofitto non farebbe male: vi evitereste qualche porta in faccia e bernoccolo evitabile. Nonostante questa impetuosità di cui siete caratterizzati, siete anche persone iperprotettive con chi vi circonda e sareste disposti a tutto pur di far stare bene i vostri cari, anche se questo significasse mordervi la lingua troppo spesso.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, la principessa dei vostri cuori è senza dubbio Aurora, la Bella addormentata nel bosco: sognatrici, gentili e sentimentali, proprio come lei siete anche però con la testa perennemente fra le nuvole. Aspettate ancora che qualcuno venga a salvarvi e siete vittime, una volta ogni due giorni come minimo, di un colpo di fulmine istantaneo. I vostri sentimenti, seppur sinceri, sono estremamente veloci e una volta che vi innamorate, non vi fate private da niente e nessuno: non ci sono ostacoli che possano fermarmi realmente nella vita. Socievoli e altruisti, fare amicizia per voi non è un problema. 

Leggi anche –> I segni più cinici dello zodiaco, quali sono? 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Proprio come Cenerentola, l’arte è la vostra passione segreta: basta darvi un pezzo di carta e voi sareste capaci di tirarvi fuori un mondo intero. Nonostante ciò, avete una grande paura di mettervi in gioco e di mostrare agli altri le vostre capacità: forse temete un giudizio negativo, o probabilmente che qualcuno possa realmente riconoscere il vostro talento. E voi non siete ancora pronti per affrontare il mondo reale, i muri della vostra cameretta per il momento sono molto più rassicuranti. In amore siete alla costante ricerca dell’impossibile: il bello e dannato è decisamente il vostro tipo e il mistero vi intriga come non mai.

Dimmi il tuo segno zodiacale e ti dirò che principessa disney sei – Parte 1

Leggi anche –> Relazione a distanza, è davvero possibile e come?

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Proprio come Mulan, la principessa disney che meglio vi rappresenta, siete dei veri Leoni – di segno e di fatto: grintosi, coraggiosi, forti e leali. Per i vostri cari sareste disposti a tutto, persino a rischiare la vostra stessa vita, e non ve lo fareste ripetere che mezza volta prima di buttarvi ini mezzo alla mischia. Probabilmente molte volte siete eccessivamente impetuosi e tendente a far prevalere il cuore e l’istinto, rispetto alla ragione: l’avventura è il vostro pane quotidiano e il pericolo il vostro migliore amico.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Concludiamo questa prima parte dello zodiaco con i nati sotto il segno della Vergine, la cui principessa per eccellenza non può che essere Belle, de la Bella e la Bestia: proprio come il loro alter ego della disney, infatti, queste persone sono estremamente pratiche, metodiche e in movimento. La Vergine non concepisce la possibilità di una giornata a letto a poltrire e non fare nulla: datele qualcosa da fare e lei ve lo farà nella metà del tempo concordato. Non si lanciano in fantasie né illusioni, piuttosto rimangono con i piedi ben saldi per terra. 

Impostazioni privacy