Come vive le storie d’amore il Toro: il suo profilo sentimentale

Ostinazione e lentezza sono le caratteristiche principali del segno zodiacale del Toro, ma come vive le storie d’amore? Scopriamo i tuoi tratti dal punto di vista sentimentale

Come vive le storie d'amore il Toro
Come vive le storie d’amore il Toro: tutte le caratteristiche

Nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio, il Toro è un segno zodiacale che si distingue per la sua tenacia, ma soprattutto per la pazienza. Anche pian piano riesce sempre a raggiungere i suoi obiettivi, e la determinazione e la perseveranza sono tratti fondamentali del suo carattere. Ma come si comporta in amore? Il Toro è un segno che, a livello sentimentale, è davvero devoto. Si concede al 100% all’altro e fa di tutto per rendere la storia d’amore sempre accesa e mai noiosa. Sicuramente, inizialmente, guada molto l’estetica, ed è amante del bello in tutte le sue sfaccettature, ma questo non implica superficialità, anzi è dotato di grande profondità, soprattutto quando ama.

Come vive le storie d’amore il Toro: come conquistarlo?

Come vive le storie d'amore il Toro
Come vive le storie d’amore il Toro: tutte le caratteristiche

Il Toro non perdona. Proprio perché quando ama dà tutto se stesso, il Toro cerca la stessa devozione, ma soprattutto la stessa lealtà è concretezza. Se viene tradito non perdona, e non tollera assolutamente nessun tipo di bugia o incoerenza nei suoi confronti. È davvero leale e dolce, e l’arma da utilizzare per conquistarlo, è sicuramente il corteggiamento assiduo. Vuole sentirsi desiderato, e sempre al centro delle attenzioni del proprio partner. Ha una grande propensione all’estetica, quindi ci deve essere necessariamente attrazione fisica, quindi se ci tieni a conquistarlo devi curare molto il tuo aspetto. Sicuramente impazzisce se sa che è il protagonista dei sogni di qualcuno, soprattutto se questi hanno una vena erotica e un po’ piccante. Le mancanze di rispetto sono quelle che non tollera in assoluto, ma anche i ritardi. Per andare d’accordo con un Toro devi essere sempre puntuale.

Leggi anche-> Toro: tutte le caratteristiche e i segreti del segno

Il Toro nelle storie d’amore: il carattere

Chi intende corteggiarlo deve essere consapevole del suo carattere non sempre facile da gestire. La sua personalità forte, spesso lo può spingere ad assumere un atteggiamento prepotente, che porta a stancare il partner.

Leggi anche-> Quali sono i segni più amanti dello shopping?

Inoltre il Toro non è un tipo molto sognatore, anzi ha i piedi ben saldati a terra ed è molto realista, quindi desidera dall’altra parte concretezza, fatti e non parole

Impostazioni privacy