Vergine ascendente Bilancia: fascino e discrezione

Il segno della Vergine con ascendente Bilancia ha delle caratteristiche davvero interessanti, andiamo a scoprire quali sono

vergine ascendente bilancia
Vergine ascendente Bilancia: cosa succede quando si incontrano?

Il segno della Vergine spicca solitamente per le sue doti analitiche e metodiche, un segno altamente razionale, che rare volte si lascia andare all’istinto. Ma cosa succede quando un segno di terra riceve l’influenza di un segno d’aria come quello della Bilancia? L’ascendente è sicuramente di grande importanza per capire come appariamo al mondo esterno, e quali sono i comportamenti che adottiamo nel trattare gli altri. Il segno della Vergine, prende dalla Bilancia, sicuramente i tratti della raffinatezza e del fascino, con un profondo senso di discrezione. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio quali sono le caratteristiche del segno zodiacale della Vergine con ascendente Bilancia.

Vergine ascendente Bilancia: cosa succede quando terra e aria si incontrano

Il segno della Vergine aspira sempre alla perfezione in tutto ciò che fa. Si tratta di persone molto organizzate, analitiche, che difficilmente sbagliano. Ragionano quasi sempre con la testa e poche volte hanno reazioni di pancia. L’ascendente Bilancia invece dona al segno raffinatezza, eleganza e fascino, e una bella percentuale di discrezione. Vergine ascendente Bilancia quindi sono persone molto affettuose, ma non molto passionali. Anche nei contrasti, cercano sempre di puntare al lato pacifico e difficilmente danno priorità all’istinto. Sono composti, hanno equilibrio, il quale permette loro di non andare mai oltre, di essere ascoltati senza alzare la voce, di non perdere la pazienza e soprattutto non sono i tipi da scenate.

Vergine ascendente Bilancia
Vergine ascendente Bilancia: cosa succede quando si incontrano?

Leggi anche->Vergine: tutte le caratteristiche di questo segno

Gestire l’emotività è una delle loro caratteristiche predominanti, riescono a dominare la rabbia, e a non piangere mai in pubblico, anche se dentro di loro è in atto una guerra di sentimenti. In società è molto ben voluto, anche perché è dotato di tatto e intelligenza. Forse all’inizio può apparire un po’ superficiale, perché un segno tiene molto al lato estetico, grazie all’influenza del segno della Bilancia, ma basterà conoscerlo per cambiare subito idea. La concretezza è uno dei tratti predominanti, perché gestisce le situazioni con molta calma e maturità.

Leggi anche-> Come riconquistare un uomo Vergine: i consigli

In amore potrebbe apparire un po’ superficiale, ma questo è dovuto al fatto che ama essere corteggiato. Mira comunque ad un amore stabile e fedele. Solitamente la Vergine preferisce stare in casa che uscire, ma con l’influenza dell’ascendente Bilancia, in questi casi privilegia la vita sociale.

 

Impostazioni privacy