Segni più sarcastici: quali sono e come si comportano

Quali sono i segni più sarcastici dello zodiaco? Tra tutti, ce ne sono tre in particolare che si distinguono tra tutti gli altri

Segni più sarcastici
Quali sono i segni più sarcastici dello zodiaco?

Essere sarcastici, è considerata una forma di intelligenza e di arguzia, un modo di dire le cose che si pensano, beffardamente e ironicamente. Non tutti i segni zodiacali sono dotati di questa capacità, essendo in diversi troppo permalosi da poter essere sarcastici con gli altri. Ma qual è il podio dei segni zodiacali più irriverenti?

I segni più sarcastici: al terzo posto il segno dei Pesci

Nonostante i nati sotto il segno dei Pesci siano persone abbastanza pacate, romantiche e sognatrici, hanno una grande capacità di saper essere ironici e pungenti. Riescono a cogliere l’ironia e ribaltarla in un sarcasmo dirompente. Se si vuole intraprendere una conversazione su toni ironici, i Pesci riescono a tener testa a tutti.

Al secondo posto, ex aequo, si spalleggiano sicuramente i nati sotto il segno dell’Ariete e dello Scorpione. Gli ariete, sono persone che hanno una grande capacità di sdrammatizzazione e tirarsi fuori da situazioni che, generalmente, potrebbero creare imbarazzo. Come gli scorpione, che nel loro velo di mistero, sanno tirar fuori il cilindro dal cappello riuscendo ad essere estremamente pungenti.

Questi due segni, messi insieme, potrebbero essere un mix letale per le nostre pance che tracimerebbero di risate a crepapelle.

Il sagittario al primo posto

Tra tutti i segni zodiacali, il più sarcastico è il Sagittario. Una personalità sempre sul pezzo quando si tratta di ironizzare, sdrammatizzare e all’occorrenza anche scendere nel black humor. Il tutto con una aplomb degna dei migliori comedian americani. Sono capaci di cogliere il momento opportuno per centrare al meglio l’aspetto pungente e goliardico.

Leggi anche -> Il più dolce tra i segni zodiacali, conosciamolo insieme

Segni più sarcastici
Quali sono i segni più sarcastici dello zodiaco?

Leggi anche -> Quanto è permaloso il sagittario: scopriamo insieme i motivi

Nonostante anche loro siano personalità molto inclini alla collera, quando si tratta di umorismo, i Sagittario riescono a governare situazioni anche all’apparenza molto complesse, questo perché è in loro una spiccata predisposizione all’essere protagonisti. Adorano infatti essere al centro dell’attenzione, e se in quel momento possono essere l’attrazione principale, non se la perderebbero per nulla al mondo!

 

 

Impostazioni privacy