Oroscopo giornaliero giovedì 14 Ottobre: Gemelli a dura prova

Proseguono le previsioni giornaliere dell’Oroscopo: quali saranno i segni fortunati e quali meno di giovedì 14 Ottobre? Scopriamolo insieme.

Oroscopo giornaliero giovedì 14 Ottobre: Gemelli a dura prova

Arriviamo alla metà di questa settimana e, nello specifico, ci avviciniamo sempre più alla metà del mese: una parte di Ottobre è già passata, volando sotto i nostri occhi tra impegni, problemi e riprese. L’altra metà, di questo passo, correrà ancora più velocemente e Natale – che solo poche settimana fa sembrava inarrivabile – in men che non si dica sarà sotto il nostro naso. Nel frattempo, però, cerchiamo di non correre troppo e vediamo cosa ci dice l’oroscopo giornaliero di giovedì 14 Ottobre: tra i segni che ingraneranno la marcia non possiamo non nominare Ariete, Cancro e Sagittario. Diversamente sarà l’approccio che useranno i segni come Toro, Gemelli e Pesci. 

Oroscopo giornaliero giovedì 14 Ottobre: Gemelli a dura prova

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, questo giovedì 14 Ottobre potrebbe essere all’insegna del ricominciare: voltare la pagina e dare inizio a nuovi capitoli della vostra vita. Non abbiate paura di ricominciare da zero in determinati ambiti della vostra vita, se questo è il vostro e la passione segreta che coltivate da tempo, non sarà questo piccolo intoppo a fermarvi. Cercate qualcosa che possa riabilitare la vostra persona e autostima, e questo percorso che avete in mente potrebbe essere l’occasione giusta. 

Toro (21 aprile – 20 maggio)

La giornata di giovedì 14 Ottobre, per i nati sotto il segno del Toro, non comincia nel migliore dei modi: tutto dipenderà dalle prime ore della giornata e da come voi deciderete di vedere determinate cose. Il vostro punto di vista è fondamentale per cominciare col giusto piede questa giornata di metà settimana. Cercate di vivere con più leggerezza le vostre giornate, un pizzico di ironia potrebbe essere quello che fa al caso vostro per rimanere con i piedi per terra e non uscire di testa. 

Oroscopo giornaliero giovedì 14 Ottobre: Gemelli a dura prova

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Per i nati sotto il segno dei Gemelli, questa metà settimana sarà un vero e proprio esercizio mentale e spirituale: allegria, spensieratezza e diplomazia verranno messi a dura provo nel corso di questo giovedì 14 Ottobre. Cercate di non omologarvi alla massa e usate la vostra intelligenza e capacità di giudizio fino all’ultimo goccio: non ha senso parlare con frasi fatte o con pensieri altrui. Fatevi scivolare addosso certe questioni e persone, e continuate dritti per la vostra strada. 

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

La giornata di giovedì 14 Ottobre, per i nati sotto il segno del Cancro, sarà all’insegna dei sentimenti e delle emozioni: che voi siate in una relazione stabile, agli inizi o alla ricerca di nuovi incontro, non dovete far altro che mettervi comodi in questa metà settimana e aspettare che Cupido lanci la freccia. Grandi decisioni sono dietro l’angolo per voi, complice il favore e l’influenza della Luna, ma non temete: se non è ancora il momento giusto, basterà fare un piccolo passo indietro e tutto sarà risolto. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per i nati sotto il segno del Leone, questa metà settimana sarà all’insegna dei compiti, degli impegni e del lavoro: come si usa spesso dire, prima il dovere e poi il piacere. Tuttavia, non siete molto abituati a questo stile di vita e ci metterete un po’ a entrare in questa nuova ottica di cose. Giovedì 14 Ottobre vi metterà a dura prova e voi dovrete dimostrato un polso d’acciaio e grande spirito di adattamento: è giunto il momento di fare sul serio e di pensare al futuro. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La giornata di giovedì 14 Ottobre, per i nati sotto il segno della Vergine, vi inviterà a cominciare un nuovo capitolo della vostra vita: non fatevi ingannare dal tempo che passa, non c’è una vera data di scadenza nella vita reale. Il momento giusto è sempre e solo quello che noi sentiamo come tale: buttatevi in nuovi progetti, allargate le braccia a nuovi arrivi e date una svolta decisiva alla monotonia della vostra vita. Avete voglia di conoscere nuove persone per arricchire la vostra persona, questo potrebbe essere il momento fortuito.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Per i nati sotto il segno della Bilancia, questa metà settimana inizia decisamente col botto: dopo un inizio forse piatto e non dei migliori, seppur con lentezza avete finalmente ingranato la marcia e la buona sorte vi sarà debitrice. Tante e nuove occasioni sono dietro la porta che aspettano solo voi e l’atmosfera si fa, di giorno in giorno, sempre più carica di eccitazione ed entusiasmo in vista dei cambiamenti. Venere, Giove e Marte sono dalla vostra parte, non avete nulla di più da desiderare. 

Leggi anche –> Cos’è lo slow dating e quali sono i vantaggi e i risvolti sentimentali

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

La giornata di giovedì 14 Ottobre, per i nati sotto il segno dello Scorpione, vi metterà davanti tante sfide, una più complessa dell’altra. E’ arrivato il momento di pensare e cominciare ad attuare il vostro piano B, e se non l’avete mai fatto, questa è forse l’ora più indicata per cominciare a pensarci seriamente. Le cose purtroppo non sono sempre facili come lo vorremmo, e non possiamo adagiarci in attesa che la nostra situazioni migliori in autonomia. 

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per i nati sotto il segno del Sagittario, la giornata di giovedì 14 Ottobre sarà tutta rosa e a forma di cuore: l’amore e i sentimenti, infatti, saranno i veri padroni indiscussi di questa metà settimana. Con l’appoggio di Saturno, che vi rende impeccabili, puntuali e forse anche troppo puntigliosi, riuscirete finalmente a portare a termine alcuni progetti importanti della vostra vita. Una volta tornati a casa troverete tante sorprese inaspettate e la presenza del vostro partner.

Oroscopo giornaliero giovedì 14 Ottobre: Gemelli a dura prova

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

La giornata di giovedì 14 Ottobre, per i nati sotto il segno del Capricorno, sarà alla ricerca spasmodica del cambiamento: avete voglia e bisogno di rinnovarvi, di introdurre l’innovazione nelle vostre giornale. Volete dare una svolta alle vostre giornate, sempre così semplici, lineari e abitudinarie, e questa metà settimana potrebbe essere il momento giusto. 

Leggi anche –> Leggi anche –> Segni più sarcastici: quali sono e come si comportano

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Per i nati sotto il segno dell’Acquario, questa metà settimana ha tutta l’aria di una ripresa: giovedì 14 Ottobre vi farà riprendere in mano tutta una serie di questione e relazioni messe in stallo da tempo. Rapporti dal passato che ritornano, situazioni che si sbloccano e lavori che ingrano. Non è questo il momento per lasciarsi andare allo sconforto ma, anzi, dovete rimboccarvi le maniche e pedalare più che mai. 

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

La giornata di giovedì 14 Ottobre, per i nati sotto il segno dei Pesci non sarà delle migliori: è un periodo altalenante questo di ottobre per i Pesci, e dopo un inizio settimana apparentemente positivo e ottimista, questa metà settimana arriva a tagliare i piedi all’euforia. Marte grava su di voi e, con la sua influenza, contribuisce ad alimentare le vostre fonti di stress: di energie, ormai, non ne avete più e vorreste solo poter staccare la spina per un tempo imprecisato e ricaricarvi a oltranza. I rapporti affettivi, dalla loro, non saranno al massimo della loro completezza, e voi non potete far altro che mettervi buoni e aspettare tempi più proficui.

Impostazioni privacy