Come vive le storie d’amore il segno della Bilancia

Il segno della Bilancia è dolce, romantico e attento ai dettagli, ma come si relazione in coppia e come vive le storie d’amore?

Bilancia storie d'amore
Come vive le storie d’amore il segno della Bilancia

Chi è nato tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre il tuo segno zodiacale è la Bilancia. L’equilibrio è la caratteristica principale di questo segno, ma non solo. Hanno molto gusto per l’estetica e sono eleganti, ma anche pratici e spontanei. Se hai perso la testa o ti interessa una persona nata sotto il segno della Bilancia, sei davvero fortunato. Questo segno infatti è uno dei più romantici dello zodiaco, inoltre è dolce e quando si innamora, è attento affinché tutto sia meraviglioso e magico sempre, senza risparmiarsi mai. Spesso a condizionare questo segno può essere un senso di incertezza, ma scopriamo nel dettaglio come vive le storie d’amore il segno della Bilancia.

Come vive le storie d’amore il segno della Bilancia: i tratti

Non è un caso che la Bilancia sia dominata dal pianeta dell’amore, ovvero Venere, quindi il suo corpo è composto da acqua e amore.

Innamorata dell’amore

Dove sono i sentimenti, le storie d’amore strappa lacrime, c’è la Bilancia. Nelle storie d’amore cerca il coinvolgimento completo, perché prima ancora di essere amata, ama amare, e non è da tutti! Si butta a capofitto in una relazione e non dà mai niente per scontato. Solitamente cerca una relazione seria e stabile in cui ci mette tutta se stessa. Vuole essere corteggiata, e tanto perché deve essere sicura di potersi fidare, perché una volta cotta, parte come un treno.Quindi le piacciono le sorprese, ma quelle materiali. Questo segno punta alla presenza dell’altra persona nella sua vita, in modo costante. Vuole essere certa che l’altra persona c’è per qualsiasi tipo di aiuto, o anche di attività da fare insieme.

Leggi anche-> Come conquistare chi è nato sotto il segno della Bilancia

Romanticismo e lealtà sono quello in cui crede

storie d'amore Bilancia
Come vive le storie d’amore il segno della Bilancia

Quando la Bilancia si catapulta in una storia d’amore, vive come se fosse la protagonista di un film, trattando anche l’altra persona nella medesima maniera. La Bilancia c’è sempre, e ti inonda di affetto, vicinanza, ti ascolta.

Leggi anche-> Bilancia, tre ascendenti del segno e le caratteristiche

Quando la relazione è seria, ma soprattutto quando lo è il suo sentimento, questo segno è davvero leale e non potrebbe mai tradirti. Tuttavia, ci mettono un po’ più di tempo rispetto agli altri segni a rendere stabile una relazione, perché vogliono essere prima certi delle proprie sensazioni e sentimenti prima di tuffarsi a capofitto.

Impostazioni privacy