Segni zodiacali, come affronta ognuno di loro la fine di una storia – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte zodiaco e scopriamo, dalla Vergine in poi, come reagiscono gli ultimi sei segni come reagiscono di fronte la fine di una storia.

Segni zodiacali, come affronta ognuno di loro la fine di una storia – Parte 2

Continuiamo con la seconda parte dello zodiaco e con gli ultimi sei segni: dalla Bilancia ai Pesci, vediamo come vivono e come affrontano la fine di un amore questi ultimi segni e queste persone così tanto discusse. Tra pianti anche questa volta e caratteri più miti, non per tutti è così semplice riuscire a voltare capire.

Segni zodiacali, come affronta ognuno di loro la fine di una storia – Parte 2

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia sono estremamente veloci nell’affrontare i ritmi dopo la fine di una storia: non si perdono in chiacchiere eccessive e hanno tempi di ripresa più rapidi di altri segni. E’ proprio il caso di dire, con loro, che quando si chiude una porta, subito si apre un portone. Le Bilancia, infatti, non appena chiudono un amore, sono già pronti a tuffarsi in una nuova avventura e in nuovi coinvolgimenti senza restrizioni alcune: non sono persone che si interrogano eccessivamente e vivono la vita per quello che è, vivendo lo scorrere delle cose senza troppi problemi o domande.

Segni zodiacali, come affronta ognuno di loro la fine di una storia – Parte 2

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

In amore purtroppo, i nati sotto il segno dello Scorpione, non riescono a vivere la loro storia con leggerezza e superficialità: danno un determinato peso a ogni cosa e parole che gli viene fatta o data, e proprio per questo non riescono a vivere una rottura senza dargli la giusta – e a volte eccessiva – attenzione: per loro è tutto o niente, e molto spesso tendono a sviluppare quasi un atteggiamento vendicativo nei confronti dei loro ex. Restare amici dopo la fine di un amore? Per loro è impensabile una situazione del genere, una volta che segnate la parola fine per gli Scorpione diventate dei veri e propri nemici.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario cercano sempre di concludere una storia d’amore nel miglior modo possibile, molto spesso celando e zittendo anche alcuni pensieri che potrebbero sbilanciare la situazioni o rendere meno tortuosa la rottura. A discapito delle maggiori speranze auspicate dal Sagittario, non sempre infatti si può concludere un amore con serenità e in amicizia, soprattutto quando il legame che ha unito due persone è stato così forte: ma soprattutto, non è detto che la rabbia o la delusione siano sentimenti negativi o meno nobili. 

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno non amano aspettare che una storia si areni fino alla sua fine, esaurendosi in ogni suo più piccolo aspetto. Piuttosto, sono i primi a notare le prime avvisaglie di qualcosa che sembra non andare per il verso giusto e ad agire: non amano tergiversare né rimanere bloccati in situazioni scomode. Se un amore è finito o giunto a una situazione di piattezza e monotonia generale, prendono atto della situazione e agiscono senza pensarci troppo due volte. Questo loro atteggiamento così repentino e immediato, tuttavia, fa sì che molto spesso non si diano il giusto tempo per riflettere sulle situazioni o per ascoltare a pieno i loro sentimenti.

Leggi anche –> Segni zodiacali, come affronta ognuno di loro la fine di una storia – Parte 1

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Di segni con la testa fra le nuvole ne abbiamo? Nel caso, i nati sotto l’Acquario detengono nettamente lo scettro e la corona. Perennemente distratti dal loro mondo e dalle loro piccole cose, può capire che molto spesso non si rendano conto di aver intrapreso una relazione. Figuriamo, a questo punto, arrivare a notare avvisaglie di rottura. Le parole non sono il loro forte e non si trovano comodino nella posizione di dover esprimere i propri sentimenti: proprio per questo motivo capita che la situazione gli sfugga di mano prima ancora che siano riusciti loro stessi ad analizzare i loro pensieri ed emozioni.

Segni zodiacali, come affronta ognuno di loro la fine di una storia – Parte 2

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Leggi anche –> Gli errori più comuni che si fanno con lo shopping online

Per i nati sotto il segno dei Pesci non è cosa facile e semplice affrontare la fine di una storia: queste persone, infatti, tendono a vivere qualsiasi rapporto affettivo nella loro vita con una lealtà e fiducia cieca, ma soprattutto cominciano a condividere qualsiasi aspetto della loro vita con la persona in questione. Proprio per questo motivo, ci mettono forse un po’ più di tempo rispetto ad altri segni a riprendersi da una rottura e rimettersi in careggiata. Sono infatti propensi alle lamentele continue anche dopo la fine della suddetta storia. 

Impostazioni privacy