Oroscopo di Mercoledì 13 Ottobre: dubbi in amore per lo Scoprione

Continuano le previsioni giornaliere per Ottobre: siamo quasi arrivati alla metà del mese, quali saranno le previsioni e i prognostici per l’oroscopo di Mercoledì 13 Ottobre?

oroscopo di Mercoledì 13 ottobre
Cosa succederà ai segni zodiacali nell’oroscopo di Mercoledì 13 ottobre?

Continuano le previsioni dell’oroscopo in questo Autunno ricco di sorprese per alcuni segni e di polemiche per altri. Cosa succederà nelle previsioni di Mercoledì 13? Sicuramente Ariete si alzerà con la Luna di traverso, ma a voi le sfide vi stimolano. Mentre il Toro sarà particolarmente fortunato.

Ad essere baciato dalla fortuna sarà anche il Sagittario e l’Acquario, mentre lo Scorpione sarà alle prese con dubbi in ambito sentimentale. Ma cosa succederà nello specifico ai segni zodiacali nell’orosocpo di Mercoledì 13 Ottobre 2021?

Oroscopo di Mercoledì 13 Ottobre

Ariete (21 marzo-20 aprile)

L’Ariete dovrà fare nuovamente i conti con la Luna in opposizione, ed è per questo che siete di cattivo umore e un senso di malessere vi accompagna sempre. A volte vi sembra davvero impossibile riuscire a trovare un po’ di tranquillità. Dovrete affrontare molti ostacoli per raggiungere i vostri obiettivi, ma a voi piacciono le sfide e soprattutto avete la grinta e la tenacia per farlo. Avete bisogno di chiarire molte questioni che ancora vi turbano e non vi fanno stare in pace con voi stessi. Ma le prime risposte arriveranno solo tra qualche mese, ed è per. questo che la parola d’ordine deve essere: pazienza.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per i nati sotto il segno del Toro, la giornata di Mercoledì 13 Ottobre sarà davvero positiva grazie alla luna nel segno. Questo permetterà di avere un’energia unica e di affrontare le giornate con molta grinta. Riuscirete inoltre a trovare quella tranquillità che stavate cercando, anche a livello sentimentale. L’unica nota negativa riguarda le finanze. Avete speso troppo e ora dovete agire con parsimonia, anche perché escono più soldi di quanti ne entrano

oroscopo di Mercoledì 13 ottobre?
Cosa succederà ai segni zodiacali nell’oroscopo di Mercoledì 13 ottobre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I Gemelli continuano ad avere Venere in opposizione. È periodo di crisi con il partner. Molti sono i dubbi che vi assalgono e le agitazioni sono all’ordine del giorno. Non avete voglia di combattere contro chi vi provoca problemi e fa insorgere polemiche. Siete spesso nervosi e irascibili, e tutto è dovuto a questa situazione di incertezza in ambito sentimentale. Qualche polemica però potrebbe insorgere anche a livello lavorativo. State attenti a dosare le parole, magari con un vostro responsabile o capo.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il segno del Cancro vivrà questa giornata di Mercoledì 13 Ottobre, con la Luna di traverso. Vibrazioni negative riguardano la sfera sentimentale, forse un amore non corrisposto, oppure delle agitazioni perenni con il vostro partner, non vi fanno ben sperare sul futuro della coppia. A livello di affari, per realizzare un vostro progetto, c’è bisogno di una bella spesa in denaro. Ma con la vostra tenacia e il vostro talento, riuscirete ad arrivare lontano. Cercate però di non chiudervi in voi stessi, ma soprattutto di pensare positivo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone risulta un po’ stressato emotivamente, perché non riesce a trovare armonia con l’ambiente che lo circonda. Probabilmente dovete chiudere un contratto a breve o un accordo ma non avete la certezza al 100%. Se si tratta di una decisione importante, mettete l’istinto da parte e cercate di ragionare di più, prendetevi tempo! A volte confrontarsi con qualcuno, ma anche discutere potrebbe avere dei rivolti positivi, perché vi fa vedere le cose, ma soprattutto i problemi da un’altra prospettiva.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per il segno della vergine, non è stato periodo semplice, anzi. Gli ultimi due giorni sono stati davvero stressanti perché avete discusso con persone che rappresentano un punto di riferimento nella vostra vita. Per fortuna da Mercoledì 13, ci sarà qualche miglioramento perché ci saranno meno pianeti in opposizione. Dovrete riacquistare calma e lucidità, anche perché ci saranno dei conti da risanare in famiglia. Purtroppo le cose non vanno sempre dal verso giusto, a volte bisogna stringere i denti e non demordere.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Questo periodo è per i nati sotto il segno della Bilancia, di grande forza ed energia. Avete voglia di farvi valere e dimostrare il vostro valore. Tuttavia in questa giornata e nei prossimi giorni, ci sarà qualche situazione che potrebbe turbarvi, forse a livello burocratico, ma non allarmatevi perché si tratta di questioni risolvibili. Non agite di pancia, e armatevi di una buona e sana pazienza.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Lo Scorpione viene da un periodo di mancanza di grinta ed energie. Ad influire sarà stato soprattutto il cambiamento di stagione, l’arrivo dell’autunno non vi ha aiutato. Avete vissuto in modo drastico il passaggio dall’estate all’autunno e questo non ha giovato alla vostra forma fisica. Le stelle a favore però, faranno sì che vi ritorniate nella vostra forma fisica migliore. Le incertezze però faranno capolino per quanto riguarda l’ambito sentimentale. I dubbi vi attanagliano, e sarebbe ora di chiarire con il vostro partner, per evitare futili discussioni.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario è in un periodo in cui è desideroso di amare a pieno, vuole sentirsi innamorato e vivere una vera storia d’amore che lo travolga totalmente. Le coppie stabili vivranno bei momenti insieme, e qualcuno proverà anche a fare passi importanti nella loro relazione. Chi invece si trascina una storia da troppo tempo, in cui non si vedono risvolti e concretezze, cercherà di guardarsi intorno. I nati sotto questo segno potrebbero buttarsi in una nuova relazione, o tradire il loro partner. La giornata di oggi però è positiva, e avrete buone occasioni per dimostrare il vostro valore.

Leggi anche –> Mettersi con il proprio idolo? Ecco alcune persone che ce l’hanno fatta

'oroscopo di Mercoledì 13 ottobre?
Cosa succederà ai segni zodiacali nell’oroscopo di Mercoledì 13 ottobre?

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il segno del Capricorno, in questo periodo ha voglia di rendere stabile il rapporto che sta vivendo, anche perché le cose irrisolte o che non hanno un nome, stanno provocando nell’ultimo periodo un forte stress. Avete bisogno di risposte secche! La buona notizia è che a Novembre, Venere sarà nel segno e creerà belle sensazioni che dureranno. Anche chi ha intrapreso un lavoro importante, potrebbe essere pronto a firmare un contratto.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Per l’Acquario, i pianeti di Giove e Saturno sono in posizione attiva, questo vi farà avere una bella energia. Siete pieni di buoni propositi nella realizzazioni dei vostri obiettivi, ma soprattutto fermi nelle vostre decisioni. In questo periodo potrebbero nascere storie importanti che saranno particolarmente fortunate, tanto da durare nel tempo. Ma non solo, anche in ambito professionale avrete belle soddisfazioni.

Leggi anche –> Oroscopo di Lunedì 11 Ottobre 2021: Bilancia, fidatevi delle vostre sensazioni

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Il segno dei Pesci è predisposto allo sconforto, soprattutto se ci sono situazioni difficili a livello sentimentale. Se dovete affrontare una situazione che sapete sia arrivata ad un punto finale, o di svolta, fatelo! Soprattutto cercate di gestirla in modo più lucido possibile, senza farvi prendere dal panico e dalla negatività! Dovrete fare attenzione alle spese. Ultimamente avete speso più del dovuto, e non riuscite più a gestire le uscite, datevi una calmata!

Impostazioni privacy