Bilancia, tre ascendenti del segno e le caratteristiche

Siamo nel mese della Bilancia, ma quali sono le ascendenti di questo segno così amato e apprezzato? Scopriamole insieme.

Bilancia, tre ascendenti del segno e le caratteristiche

Dal 23 Settembre al 22 Ottobre siamo sotto l’influsso e il comando dei nati sotto il segno della Bilancia: persone estremamente equilibrate, sono caratterizzati da una generosità e operosità di fondo che li contraddistingue in ogni aspetto della loro vita. Gentili, espansivi e amanti dell’arte: vediamo ora tre ascendenti della Bilancia che possono influenzare e accentuare positivamente alcuni aspetti di questo segno così ben voluto e accettato da tutto lo zodiaco.

Bilancia, tre ascendenti del segno e le caratteristiche

ARIETE

I Bilancia ascendenti Ariete sono persone estremamente risolute e coraggiose: rispetto ai nati sotto la Bilancia veri e propri, infatti, tendono a prendere molto più di petto le situazioni che gli si presentano davanti, non esitando neanche un attimo a rimboccarsi le mani e mettesi in gioco. Non hanno paura di trovarsi davanti a scelte importanti e in cui un loro passo falso potrebbe pregiudicare la buona riuscita del tutto. Di certo, l’ascendenza dell’Ariete sulla calma e la riflessività della Bilancia ha un effetto assolutamente benefico: potrebbe fornirgli quel briciolo di intraprendenza necessario per combattere la monotonia delle giornate. Forza e decisione saranno le parole chiave per questa combinazione così inaspettata e vincente, sia negli ambiti lavorativi che in quelli più personali.

TORO

Venere regna sovrana nei Bilancia ascendente Toro: questo connubio così scoppiettante e sorprendentemente vincente, infatti, renderà queste persone caratterizzate da una notevole passione e sensualità. Amanti perfetti e calamite umane, i nati sotto questo binomio non avranno difficoltà nell’attirare ben più di uno sguardo nell’entrare in una stanza: la calma di un segno, infatti, si combina perfettamente all’intraprendenza romantica dell’altro, creando così un risultato da far tremare tutto lo zodiaco. Di sicuro parliamo di persone che non si negano qualche piacere: artistico o personale che sia. Certamente, i Bilancia con ascendenti in Toro saranno guidato da un forte senso estetico in ogni scelta della loro vita, dalle più insignificanti fino a quelle di vitale importanza.

Leggi anche –> Quali sono i segni più amanti dello shopping?

Bilancia, tre ascendenti del segno e le caratteristiche

GEMELLI

Leggi anche –> Il peso cambia da un giorno all’altro: spiegate le cause

La presenza del segno dei Gemelli riuscita a fornire ai nati sotto la Bilancia un carattere molto più quieto e pacato: parliamo infatti di persone che, grazie alla combinazione di questi due segni, non avranno difficoltà a lasciarsi andare a spensieratezza e leggerezza nella vita di tutti i giorni. Gli ascendenti Gemelli tuttavia corrono un rischio ben preciso: ovvero quello di rimanere incastrato in un piano fin troppo mentale, a causa della loro spiacevole abitudine di vivere e camminare costantemente con la testa fra le nuvole. Di certo hanno bisogno di qualcuno che li tenga, di tanto in tanto, con i piedi ben saldi sul terreno. Parliamo senza dubbio di persone vivaci ed espansive, e che non hanno alcun problema nell’esprimere a voce alta e con schiettezza i propri sentimenti.

Impostazioni privacy