Ammiratore segreto, come conquistare una ragazza in anonimo

Ormai le avete provate tutte per conquistare la ragazza dei vostri sogni e non vi resta che l’ultima romantica spiaggia: l’ammiratore segreto.

Ammiratore segreto, come conquistare una ragazza in anonimo

Qual è il sogno di ogni ragazza? Ma ovvio: avere un ammiratore segreto che la corteggi e la conquisti in gran segreto e con grandi gesti – se plateali anche meglio – di romanticismo. Tutte abbiamo, almeno una volta, sognato di essere desiderate e amate a tal punto da imbastire un bel piano per conquistare il nostro cuore: dopotutto, c’è un animo romantico in ognuna di noi. 

Ammiratore segreto, come conquistare una ragazza in anonimo

Innanzitutto, è di fondamentale importanza stabilire se la persona che hai pensato è davvero la persona giusta e la ragazza dei tuoi sogni: una volta iniziata questa avventura tra i sentimenti e il mistero, infatti, non potrete più tirarvi indietro. I primi passi, infatti, sono i più importanti e fondamentali per la buona riuscita del piano: dopo esservi assicurati dei vostri sentimenti, decidete di chi fidarvi lungo la vostra impresa. Chiaramente, l’intento di un ammiratore segreto è quello di rimanere per l’appunto anonimo, per cui non potete rischiare di fidarvi delle persone sbagliate. Pochi ma buoni potrebbe essere la giusta parola-chiave per il vostro progetto di conquista.

Ammiratore segreto, come conquistare una ragazza in anonimo

Una volta stabiliti i vostri sentimenti e trovate le famose e simpatiche spalle che possano accompagnarvi nella vostra impresa, è il momento di entrare in azione: i fiori, inutile anche sottolinearlo, sono il primo e immancabile messaggio che potete inviate alla vostra ragazza dei sogni. Ma ricordate che, da bravo ammiratore segreto quale siete, non potete proprio firmarvi. Scrivetele un bel bigliettino, con su qualcosa di romantico o poetico – magari la frase di una canzone, un libro che sapete piacerle o una poesia sentimentale e che rispecchi i vostri pensieri – e fatele spedire il mazzo di fiori. Se poi vi sentire particolarmente in vena e creativi, nulla vi vieta di scrivere qualcosa direttamente di vostro pugno: che sia una poesia, un gioco di parole  o una semplice dichiarazione dei vostri sentimenti, le cose che vengono dal cuore sono anche le più sincere. 

Leggi anche –> Segni zodiacali, come affronta ognuno di loro la fine di una storia – Parte 2

Fate in modo di studiare per bene i suoi impegni e progetti, così da lasciarle bigliettini a sorpresa quando meno se lo aspetta: l’inaspettato e la voglia di sapere contribuiranno a creare un alone di eccitazione e di trepidazione intorno alla vostra figura. Senza contare il modo in cui la vostra lei comincerà, inconsapevolmente, ad aspettare un vostro segnale in qualsiasi momento. Qualcosa che le possa essere di spunto o la possa aiutare a decifrarvi.

Ammiratore segreto, come conquistare una ragazza in anonimo

Leggi anche –> Come preparare ricette instagrammabili? I consigli

Non abbiate paura di risultare troppo semplici o banale: il mistero e la curiosità sono dalla vostra parte, e anche se alle volte peccherete di poca originalità o dimenticherete qualche passaggio fondamentale, non avete nulla da temere. Il vostro anonimato vi aiuterà in due sensi: da un lato, qualora non vi sentiste pronti o le cose non andasse per il verso giusto, potreste sempre ritirarvi dal vostro piano senza troppe conseguenze. In secondo luogo, il ruolo di ammiratore segreto finirà inevitabilmente per farvi acquistare punti agli occhi della ragazza dei vostri sogni: in poche parole, buttatevi e non temete un rifiuto.

Impostazioni privacy