Voglia di romanticismo? Ecco tre saghe di film romantici da non perdere

La domenica è fatta per vedere film sotto le coperte e voi avete voglia di un po’ di romanticismo? Ecco tre idee che potrebbero fare al caso vostro.

Voglia di romanticismo? Ecco tre saghe di film romantici da non perdere

La domenica, lo sanno tutti, è fatta per immergersi sotto le coperte, qualche patatina al proprio fianco e un film in televisione: che facciate zapping in tv o che abbiate ben chiaro in mente cosa vedere, questa domenica non potete proprio mancare al vostro fedele e immancabile appuntamento col divano. Il tema di oggi? Semplicemente l’amore. Ma ormai vi sembra di aver visto tutti i film possibili e inimmaginabili del genere… ma ne siete proprio sicure? Per una domenica con i fiocchi, ecco tre film all’insegna del romanticismo, del divertimento e del lieto fine (ma ne siamo proprio sicuri?)

Voglia di romanticismo? Ecco tre saghe di film romantici da non perdere

THE KISSING BOOTH 

Domenica 10 Ottobre, personaggi del mondo dello spettacolo nati oggi

Ahi, ahi… se non avete ancora visto questa divertentissima e romanticissima trilogia, è proprio il caso di fare un mea culpa: alzi la mano chi non si è mai preso una sbandata per il fratello maggiore del proprio migliore amico/amica. Ebbene, che avete fatto? Nulla? La protagonista di questo film non è d’accordo, no. Perché non solo lei decide di agire e di non rimanere ferma a guardare il ragazzo dei suoi sogni da un angolino in disparte, no! Lei riesce a conquistarlo, a farlo innamorare… fino a quando le cose non si complicano irrimediabilmente. Con toni ironici e divertenti, questa simpatica e adolescenziale commedia riuscirà a farvi passare due ore in totale serenità e senza neanche rendervene conto: e alla fine, ognuna di voi vorrà correre a uno stand dei baci per incontrare il vero amore.  

TUTTE LE VOLTE CHE HO SCRITTO TI AMO

Domenica 10 Ottobre, personaggi del mondo dello spettacolo nati oggi

Primo capitolo di una trilogia targata netflix, si tratta di una leggera e sentimentale commedia adolescenziale: romantica, divertenti e da cui proprio non riuscitere a staccare gli occhi. Con un bellissimo Noah Centineo, nuovo idolo teen di questi anni, proprio non potrete dire di no a questo prodotto così fresco, attuale e innovativo. E voi, cosa fareste se improvvisamente a tutti i ragazzi che avete amato venisse recapitata una lettera con dentro i vostri sentimenti? E se da questo, iniziassero tutta una serie di eventi che vi portassero a innamorarvi realmente del più amato e famoso della scuola? Perché alla fine tutti, almeno una volta, siamo caduti vittime del solito cliché della brava ragazza timida e del playboy incallito. 

Leggi anche –> Alcuni consigli per chiedere scusa alla tua partner

AFTER 

Domenica 10 Ottobre, personaggi del mondo dello spettacolo nati oggi

Leggi anche –> Malattie sessualmente trasmissibili: conoscerle ed evitarle

Come? Non avete ancora visto la saga sentimentale che ha fatto battere i cuori a milioni di adolescenti? Allora dovete assolutamente recuperare! Dopotutto, voi lo sapete bene, non c’è età per questo genere e noi siamo sempre in prima linea quando si tratta di passare due ore davanti la tv per guardare l’arrivo del tanto agognato lieto fine. Adattamento cinematografico di una saga di libri, questa volta però le note del film potrebbero essere leggermente diverse dai sopra citati: con un cast assolutamente affascinante e una colonna sonora indimenticabile, After mette in scena uno dei temi più intramontabili delle storie d’amore. Quello del cattivo ragazzo con un passato burrascoso alle spalle e della brava ragazza che cerca di salvarlo. La domanda, in questo caso, è una sola: riuscirà il loro amore a vincere ogni ostacolo?

Impostazioni privacy