Oroscopo di martedì 12 Ottobre: conti in sospeso per i Toro

Continuano le previsioni giornaliere per Ottobre: siamo quasi arrivati alla metà del mese, quali saranno le previsioni e i prognostici per la giornata di martedì 12 Ottobre?

Oroscopo di martedì 12 Ottobre: conti in sospeso per i Toro

Continuano le previsioni dell’oroscopo e, nello specifico, ci troviamo ad affrontare un nuovo inizio settimana: tra famiglia, figli, lavoro e compiti a scuola, vediamo cos’ha in servo questa settimana di Ottobre. Cosa dovremo aspettarci dalla giornata di martedì 12 Ottobre? Sicuramente, per molti segni, è il momento di lasciarsi le burrasche e il caos alle spalle, per abbracciare finalmente un po’ di tranquillità e – chissà – di meritati riconoscimenti. Giornata certamente fortunata per i segni dei Gemelli, Sagittario e Pesci. Diversa sarà la questione per i segni dell’Ariete, Toro e Cancro. 

Oroscopo di martedì 12 Ottobre:

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Nella giornata di martedì 12 Ottobre, per i nati sotto il segno dell’Ariete vedrà alcune questioni d’affari ed economiche tornare a galla: è infatti giunto il momento di occuparsi di economia in prima persona e gestire personalmente i vostri conti, o qualcosa potrebbe facilmente sfuggire alla vostra attenzione. Non delegate ma, piuttosto, cominciate a dare una maggiore rilevanza alla vostra figura. D’altro canto, questo inizio settimana, vi vedrà fortunati in amore e molto presi dalla persona che vi è accanto: la passione e i sentimenti saranno più forti di qualsiasi altra cosa.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

I nati sotto il segno del Toro, nella giornata del 12 Ottobre, dovranno finalmente mettersi a tu per i tu con i loro conti in sospeso: è arrivato il momento di aprire tutte le lettere accatastate nel mobile e risolvere i vostri problemi. Probabilmente, troverete molto più confortante – paradossalmente parlando – occupare i vostri pensieri con delle spinose questioni legali, piuttosto che pensare all’amore tormentato sotto il quale sembrate soccombere: cercate di non fuggire davanti ai problemi o alla voglia di chiarimenti.

Oroscopo di martedì 12 Ottobre: conti in sospeso per i Toro

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Nella giornata di martedì 12 Ottobre, per i nati sotto il segno dei Gemelli sarà all’insegna delle soddisfazioni e delle vostre capacità: non avete nessuno da ringraziare all’infuori di voi, non fatevi ingannare da chi cerca di prendersi meriti che non gli competono o da chi fa di tutto per sottolineare i vostri sbagli. Avete intrapreso la strada giusta e fatta apposta per voi, non sarà un piccolo intoppo a farvi demordere o a rendere tutto vano.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

I nati sotto il segno del Cancro vivranno questo inizio settimana sobbarcati dalle mille faccende da fare: domestiche, d’affare e addirittura sentimentali. Insomma, una vera e propria giornata senza momenti di pausa per voi: non lasciatevi però intimorire, sarò un caos solo passeggero e già dal giorno successivo non dovrete far altro che risolvere gli ultimi strascichi di questi scombussolamenti. Cercate di mantenere la calma e mantenere la rinomata diplomazia che vi contraddistingue da sempre. 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Nella giornata di martedì 12 Ottobre, per i nati sotto il segno del Leone comincerò col l’umore decisamente sotto i piedi: siete stanchi della rigidità che sembra caratterizzare ormai le vostre giornate e, soprattutto, di come tutti siano sempre disposti a mettere naso e bocca nei vostri affari. Cercate di non farvi peggiore ulteriormente i pensieri e i sentimenti da queste persone, e concentratevi invece sulla serata e sui giorni piacevoli che sicuramente vi aspettano. 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

I nati sotto il segno della Vergine, nella giornata di martedì 12 Ottobre, dovranno armarsi di tutta la tenacia e determinazione che li caratterizza per affrontare una serie di discorsi e di nodi che verranno al pettine in modo inaspettato. Non fatevi cogliere impreparati da queste situazioni ma, anzi, affrontatele a muso duro e senza abbassare la testa. Cercate però di non fraintendere eccessivamente parole e azioni a causa del piede di guerra, o potreste passare dalla parte del torto.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Nella giornata di martedì 12 Ottobre, per i nati sotto il segno della Bilancia sarò all’insegna delle riflessioni: è proprio il caso di dire che l’impulsività non potrà proprio essere un dito dietro cui nascondervi in questo inizio settimana. Piuttosto, cercate di ponderare con attenzione le vostre parole e riflettete a lungo prima di esprimermi: un giorno, altrimenti, queste vostre stesse dichiarazioni potrebbero ritorcervisi contro. Siate lungimiranti e attenti.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

I nati sotto il segno dello Scorpione, in questo inizio settimana, dovranno alimentarsi di tutta l’immaginazione e la fantasia di caratterizza: da un po’ di tempo, ormai, infatti avete dimenticato come si fa a tornare bambini e forse è arrivato il momento di tornare indietro nel tempo almeno per qualche ora. Sicuramente chi vi sta intorno non vede l’ora che voi lasciate andare la rigidità e alterità che vi caratterizza nell’ultimo periodo. Godetevi questa giornata o un giorno potreste pentirvene.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Nella giornata di martedì 12 Ottobre, per i nati sotto il segno del Sagittario vedrà loro ricevere un premio in cambio della loro audacia: è finalmente giunto il momento di prendervi i meritati complimenti per i vostri successi e di dare qualche soddisfazione alla vostra sete di ambizione. Non sentitevi in colpa né in difetto per questo vostro desiderio che è un diritto. E non temete, se vi sentite eccitati o irrequieti più del solito è colpa dell’influsso della luna.

Leggi anche –> Mettersi con il proprio idolo? Ecco alcune persone che ce l’hanno fatta

Oroscopo di martedì 12 Ottobre: conti in sospeso per i Toro

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

I nati sotto il segno del Capricorno, in questo inizio settimana di Ottobre, saranno spinti da una voglia di sopraffare e prevaricare insolita per loro. Qualcosa scalpita dentro di voi: forse la voglia di far rivalere i vostri diritti o alcuni pensieri che celate da tempo. Probabilmente, avete taciuto troppo a lungo alcuni aspetti della vostra persona o vi siete messi per troppo da parte nei vostri rapporti affetti. E’ giunto il momento di farvi valere ma cercate di non strafare. 

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Nella giornata di martedì 12 Ottobre, per i nati sotto il segno dell’Acquario vi sarà una certa prontezza di spirito ad accompagnarli in tutti gli avvenimenti della giornata: Saturno e Giove saranno dalla vostra parte e vi daranno la carica necessaria per mettervi in gioco e, soprattutto, in mostra. Non fatevi intimorire da delle possibile conseguenze e ricordare che la fortuna aiuta gli audaci: sia in ambito lavorativo che sentimentale è giunto il momento di lasciare il ruolo dei passivi e agire direttamente. 

Leggi anche –> Oroscopo di Lunedì 11 Ottobre 2021: Bilancia, fidatevi delle vostre sensazioni

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci, nella giornata di martedì 12 Ottobre, vedranno finalmente la loro vita imboccare la loro strada: dopo tanto penare e dopo tanti sacrifici, infatti, vi vedrete ripagati di tutte le difficoltà che avete attraversato nell’ultimo periodo. Niente più discussioni evitabili o imprevisti all’apparenza insormontabili, è giunto il momento anche per voi di iniziare un viaggio senza ritorno e che potrebbe essere quello della vostra vita: se sia metaforico o reale, starà a voi scoprirlo. In ogni caso non private di nulla e cercate di essere aperti a ogni occasione e possibilità. 

Impostazioni privacy