Lunedì 11 Ottobre, alcune idee su cosa vedere stasera in tv

Oggi, lunedì 11 Ottobre, inizia una nuova settimana e noi vorremmo già poter staccare la spina: ecco alcune idee per rilassarsi davanti la tv dopo un’intensa giornata.

Lunedì 11 Ottobre, alcune idee di cosa vedere stasera in tv

Inizia la seconda settimana di ottobre e noi, lo possiamo ammettere senza vergogna, siamo già sfiniti: portiamo ancora con noi gli strascichi di quella passa e già ricominciamo con la sveglia presto, il lavoro, le corse dell’ultimo minuto e i figli da portare a scuola. Insomma, la giornata non è nemmeno cominciate che già desideriamo l’arrivo del weekend – o, più utopisticamente, l’arrivo delle vacanze di natale, poi quelle di Pasqua e infine dritti dritti verso l’estate e le meritate ferie. Il tempo però non sembra essere dalla nostra e, nell’attesa, non possiamo far altro che goderci qualche ora di relax e lontano dai pensieri davanti la televisione: vediamo ora cosa ci propongono i canali per questa sera, lunedì 11 Ottobre. E la vostra scelta, dove ricadrà?

Lunedì 11 Ottobre, alcune idee di cosa vedere stasera in tv

GRANDE FRATELLO

Torna anche oggi, imperdibile come sempre, l’appuntamento con la casa più spiata di Italia: alle 21.30 su Mediaset, canale 5, e in contemporanea su Mediaset extra in diretta dalla casa. Continuano le avvincenti avventure e intrighi dei vipponi di questa edizione del grande fratello. Stasera, 11 Ottobre, quali sorprese e intrecci ci regalerà questa nuova puntata? Tanti personaggi dello spettacolo, una casa da condividere e un totale isolamento dalla realtà. Tra amori, litigi e strategie, non ci resta che prendere posta davanti la televisione e goderci qualche ora di sano trash: dopotutto, siamo tutti irrimediabilmente attirati dal gossip. 

IL PADRINO

Imperdibile, questa sera su Iris alle 21.00, uno dei film che ha certamente fatto la storia ed è rimasto indimenticabile e intramontabile nella memoria di intere generazioni: con un magistrale Coppola alla regia e un cast di eccellenze, è proprio il caso di dire che se in televisione mandano il Padrino, noi non possiamo proprio rifiutarci.

Leggi anche –> Oroscopo di martedì 12 Ottobre: conti in sospeso per i Toro

Non importa se ormai sappiamo le battute a memoria od ogni colpo di scena come se l’avessimo girato noi: proprio non possiamo perdere l’occasione di rivedere un film che ha rivoluzionato il cinema. Tre premi oscar, un Donatello, 6 candidature e ben 5 Golden Globes vinti… e chi siamo noi per dire di no?

THE LEGEND OF ZORRO

Leggi anche –> Oroscopo di martedì 12 Ottobre: conti in sospeso per i Toro

Da un cult a un altro: su tv 8, alle 21.30, comincia quello che è a conti fatti il ritorno dell’eroe che ha fatto breccia in milioni di spettatori: con qualche anno in più alle spalle, certo, ma non per questo meno affascinante o irriverente. La scelta, questa sera di lunedì 11 Ottobre, non sarà certamente facile, e l’opzione sembra proprio quella di dover fare zapping costantemente da un canale all’altro. Ma dopotutto, siamo tutti sempre molto deboli davanti la prospettiva di un’avventura alla vecchia maniera come ormai non se ne vedono da tempo: in bilico tra l’eroe e l’uomo innamorato, vedremo questa volta un Zorro diverso dal solito, sicuramente più umano e vicino a noi.

Impostazioni privacy