I difetti del segno dei pesci: quali sono quelli più comuni

I difetti del segno dei pesci sono diversi: nonostante i suoi aspetti deliziosi, nasconde un’altra faccia tutta da scoprire

difetti del segno dei pesci
Quali sono i difetti più evidenti del segno dei Pesci?

I nati sotto il segno dei Pesci sono personalità con molteplici qualità. Si distinguono per essere particolarmente fantasiosi e sensibili. La dedizione all’amore e al romanticismo sono aspetti molto forti e profondi di questo segno. Persone molto empatiche che le fa immedesimare negli stati d’animo altrui, talvolta anche a far propri i problemi degli altri. Ma oltre questi numerosi pregi, quali sono i difetti dei Pesci? Personalità variabili, condizionate molto dalle fasi lunari.

I difetti del segno dei pesci: l’altra faccia della medaglia

Come anticipato, il segno dei pesci ha tantissimi pregi, di grande valore umano. Uno dei segni che più riesce ad entrare in sintonia con tutti gli altri. Ma allo stesso tempo, se non si crea questa empatia, il segno dei Pesci riesce ad essere molto ostile, tende a mettersi di traverso e non riesce a fare buon viso a cattivo gioco. E questo aspetto, gli si legge in faccia.

Personalità estremamente lunatiche, spesso tendono a cambiare umore da un momento all’altro, senza che chi gli è di fianco, ne comprenda veramente il motivo. L’indecisione eterna accompagna questo segno, sempre indeciso e procrastinatore. Tende a rimandare scelte difficili, ritrovandosi poi impantanato in problemi ingigantiti.

Goffi, pigri e sognatori

Sono eterni sognatori, spesso con la testa tra le nuvole e questo li porta a distrarsi facilmente, combinandole di tutti i colori! Questo, abbinato ad una tendenza ad essere goffi e impacciati, sono un mix esplosivo ed esilarante!

Leggi anche -> Segno zodiacale dei Gemelli: ecco i suoi difetti tipici

difetti del segno dei pesci
Quali sono i difetti più evidenti del segno dei Pesci?

Sono dei pigri master class, che se potessero resterebbero ad oziare per tutto il giorno e guai a disturbare il loro sonno! Spesso sono irresponsabili, con scelte azzardate e di petto, non riuscendo a tenere a freno la lingua, e pronti a combattere chiunque. Ma, nonostante lo scontro facile, spesso sono molto inclini al perdono.

Leggi anche -> Perché si dice che gli opposti si attraggono?

Più facce della stessa medaglia, insomma, che rendono il segno dei pesci bello proprio per questo. Un segno particolare e spinoso, ma incredibilmente tenero e bello da frequentare.

 

Impostazioni privacy