Oroscopo di Lunedì 11 Ottobre 2021: Bilancia, fidatevi delle vostre sensazioni

Continuano le previsioni dell’oroscopo giornaliero, ma cosa succederà nella giornata di Lunedì 11 Ottobre 2021? Ecco cosa dicono le stelle a riguardo

oroscopo Lunedì 11 Ottobre 2021
Cosa dicono le stelle riguardo all’oroscopo di oggi Lunedì 11 Ottobre?

Inizia una nuova settimana per i 12 segni dello zodiaco, e cosa prevedono le stelle per questo inizio settimana? Ci saranno delle stelle incoraggianti per quanto riguarda il segno della Bilancia, mentre la Luna è nel segno dell’Ariete e nel Sagittario. Quest’ultimo godrà anche dell’aspetto positivo di Venere e vivrà belle sensazioni a livello sentimentale

Scontri a livello amoroso ci saranno invece per il segno dei Gemelli. Un po’ di perplessità vedranno protagonista anche il segno della Vergine che sarà quei segni che si troveranno in una fase NO. Ecco le previsioni che riguarderanno l’oroscopo di Lunedì 11 Ottobre 2021?

Oroscopo Lunedì 11 Ottobre 2021: confronti per i Toro

Ariete (21 marzo-20 aprile)

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, oggi vi è un’unica parola d’ordine: Pazienza. La Luna è dalla vostra parte, ma oltre a belle sensazioni, porta anche qualche polemica. Siete, infatti, in continua disputa con l’ambiente che vi circonda, ed è per questo che non riuscite mai a trovare un attimo di pace e di relax. Vi state dando molto per i vostri progetti e i sacrifici sono all’ordine del giorno, ma non notate ancora risultati. Questo è dovuto al fatto che dovete attendere un po’ di più. Ma ricordate, ciò che seminate, un giorno raccoglierete.

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Per il segno del Toro si intravedono belle stelle. Finalmente un cielo e un quadro astrale che è dalla vostra parte, soprattutto nei giorni di Mercoledì e Giovedì. Se state avviando un nuovo progetto, cercate di affidarvi alle stelle e quindi agite in questo periodo. Non fermatevi, non rimandate, perché questo è il momento giusto per ricevere quello per cui a lungo avete lavorato.

all'oroscopo di oggi Lunedì 11 Ottobre?
Cosa dicono le stelle riguardo all’oroscopo di oggi Lunedì 11 Ottobre?

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I gemelli, nella giornata di Lunedì 11 Ottobre, saranno un po’ agitati, per via di contrasti a livello sentimentale. Ci sono state discussioni nelle ultime ore, che vi hanno messo qualche “tarlo” nel cervello. Ultimamente non vi fidate al 100% della persona che avete di fronte, perché molte cose non sono chiare. Il consiglio delle stelle è però provare a chiarire, soprattutto per le coppie di lunga data che sono legate da un sentimento e rispetto di base. Forse c’è qualche ex che è tornato alla ribalta e sta creando un po’ di scompiglio.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Per quanto riguarda i nati sotto il segno zodiacale del Cancro, sebbene ci saranno giorni un po’ polemici e agitati per via del Sole e Marte in opposizione. La seconda metà di Ottobre avrete le stelle dalla vostra parte, e finalmente, anche perché gli ultimi mesi sono stati davvero tesi e pieni di agitazioni. Sicuramente i vostri conflitti a livello lavorativo non sono ancora stati risolti del tutto, ma affidatevi alle stelle, grazie alle quali ci saranno tante cose belle in sebo per voi. In amore cercate di dare sempre di più!

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Per i nati sotto il segno del Leone ci sono tante novità a livello di sbocchi professionali. Molti di voi state per iniziare un nuovo lavoro, o ci sono altri sbocchi all’orizzonte, e di certo non avete paura di esplorarli. Ultimamente la situazione lavorativa in cui eravate vi stava fin troppo stretta e vi incuteva malessere e malumore. Ed è per questo che non vedete l’ora di cambiare, esplorare cose nuove e soprattutto cambiare ambiente. Ad aiutarvi sarà sicuramente la vostra energia e la grande creatività che vi stimola e vi caratterizza.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

La Vergine sta vivendo queste giornate in moto un po’ negativo. Non si sentono pienamente soddisfatti soprattutto dopo tutto il lavoro svolto meticolosamente. Sicuramente gratificazioni e soddisfazioni arriveranno, ma molto a rilento, d’altronde tutta la settimana è andata così! Anche a livello sentimentale non mancano le agitazioni. Le coppie in crisi, avranno ulteriori contrasti e polemiche, quelle di lunga data, devono cercare invece di evitare discussioni futili.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia comincia la settimana con dei buoni propositi. Anche se ultimamente qualcuno ha cercato di mettervi i bastoni fra le le ruote, siete riusciti a superare tutto. Questo è un periodo di grande forza e vitalità che vi permette di notare tutto le situazioni che non vanno bene, e superarle. In amore ci saranno belle novità, quindi non fatevi trovare impreparati, uscite e accettate inviti a cena, non frenatevi e fidatevi delle vostre sensazioni.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Cercate di tenervi lontano dalle bad vibes. È vero che per la maggior parte delle volte siete ottimisti, ma siete anche molto prudenti e calmi nelle scelte. Dovreste essere un po’ più decisi e determinati nelle scelte che prendete, anche perché i subbi vi frenano e non vi fanno vivere le esperienze a pieno. La giornata di oggi 11 Ottobre sarà un po’ frenata. Ma Martedì, sarete molto più attivi ed energici.

Leggi anche –> Dimmi la tua posizione preferita per leggere e ti dirò chi sei

oroscopo dii Lunedì 11 Ottobre
Cosa dicono le stelle riguardo all’oroscopo di oggi Lunedì 11 Ottobre?

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Per i nati sotto il segno del Sagittario, ci saranno belle novità in arrivo. La dea della fortuna ha scelto di baciare proprio voi, soprattutto in amore. La Luna e Venere sono nel vostro segno. Avete voglia di amare, e state per prendere decisioni importanti dal punto di vista del futuro. Le coppie stabili, prenderanno decisioni importanti per consolidare ancor di più il loro rapporto. Mentre per i single, guardatevi intorno perché le stelle sono dalla vostra parte, e finalmente potete incontrare l’amore. Dal punto di vista lavorativo invece dovete pazientare ancora un po’ per vedere concretezze.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Il Capricorno è uno dei segni più responsabili dello zodiaco. per voi deve essere tutto perfetto a livello di doveri. Questi infatti vengono sempre prima del piacere! Siete sempre organizzati, pieni di impegni e obblighi. Tuttavia è necessario dare spazio anche ai sentimenti nella vostra vita, per godere a pieno delle vostre sensazioni. Venere entrerà presto nel vostro segno e ci resterà per un po’ quindi le coppie potranno evolversi ancor di più.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

Cercate di vivere in modo più sereno e tranquillo anche perché in questo periodo ne avete davvero bisogno. Ultimamente siete molto impegnati a livello lavorativo, quindi  avete un po’ di malessere mentale che vi turba. Il Sole e Marte sono nel segno, ma non solo perché belle vibrazioni provengono anche da Saturno e Giove, quindi cercate di organizzare meglio la vostra routine. Belle e sorprendenti novità sono in arrivo anche dal punto di vista sentimentale.

Leggi anche –> Galateo in ufficio: come comportarsi quando si lavora in team

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Per i nati sotto il segno dei Pesci, ci son o delle agitazioni in campo amoroso. Sicuramente le coppie che si sono lasciate da poco, o anche quelle che sono insieme da poco, ci saranno liti e polemiche. Questo perché ci sono dubbi e incertezze di fondo per via di cose poco chiare. Alcuni di voi stanno vivendo due situazioni parallele, siete coinvolti in due relazioni e non riuscite a prendere una decisione. Dovete prendere una decisione al più presto, prima che le cose diventino impossibili da gestire.

 

Impostazioni privacy