Leone ascendente Scorpione: le caratteristiche del segno

Il Leone si sa è testardo e orgoglioso, ma cosa succede quando abbraccia l’ascendente Scorpione? Scopriamo insieme le caratteristiche del segno del Leone con ascendente Scorpione

leone ascendente Scorpione
Quali sono le caratteristiche del Leone ascendente Scorpione

Sappiamo quanto il segno zodiacale influisca sul carattere del persone. Gli sbalzi d’umore dipendono molto dall’influsso dei pianeti e del Sole nei segni. Tuttavia, per quanto il sole nel segno possa rappresentare la personalità e il carattere predominante, anche l’ascendente è fondamentale per capire il modo di essere di una persona. L’ascendente si calcola in base al giorno e all’ora di nascita e rappresenta il segno che si trovava all’orizzionte quando sei nato, quindi il segno che si trovava nella parte opposta al Sole. Ed è importante perché rappresenta il modo in cui una persona si presenta al mondo esterno, ovvero come lo vedono gli altri.

Il Leone è un segno pieno di sé e molto sicuro di sé, ma come appare agli altri se come ascendente ha lo Scorpione. Scopriamo insieme le caratteristiche del Leone ascendente Scorpione.

Leone ascendente Scorpione: le caratteristiche del segno

Leone ascendente Scorpione
Quali sono le caratteristiche del Leone ascendente Scorpione

Il Leone e lo Scorpione hanno molti tratti in comune, e quindi quando si uniscono, si rafforzano. Stiamo parlando della forza e della passionalità, che di per sé già sono forti, ma in questo caso si moltiplicano. Questi ovviamente sono pregi, ma anche i punti deboli tendono a venir fuori più facilmente. Tra questi, sicuramente la testardaggine e il senso di vendetta. Se qualcuno vi fa un torto, molto difficilmente riuscite a perdonare, e cercate a tutti i costi di vendicarvi in qualche modo, perché siete molto rancorosi e non dimenticate facilmente. Tuttavia una dote forte che bisogna riconoscere è la mancanza di ipocrisia. Siete sempre molto diretti e dite quello che vi passa per la testa, senza convenevoli ma soprattutto senza doppie facce. Questa sincerità spesso ti porta ad apparire antipatico agli altri

Leggi anche-> Quali sono i segni più vendicativi dello zodiaco?

Com’è l’ascendente Scorpione in amore

In amore non volete sconti. Dell’altra persona volete tutto, anima corpo e cuore e quando vi innamorate riuscite a dare molto più di quello che vi aspettavate.

Leggi anche-> Quali sono i segni zodiacali che hanno più paura dell’amore

Sicuramente questo vi porta ad essere un tanti gelosi del vostro partner. I single invece amano filtrare e sedurre, sono dei veri ammaliatori. La vanità fa sicuramente parte di voi, e questo a volte vi rende un po’ narcisisti.

Impostazioni privacy